Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,10
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Voltare Pagina di [Cazziero, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Voltare Pagina Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,10

Lunghezza: 431 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Janny Garin è una giovane donna in carriera che in procinto di sposarsi vede la propria vita capovolgersi, e tutte le certezze che ha nutrito fino a quel momento sgretolarsi. Siamo a Richmond negli Stati Uniti, Janny è un’affascinante donna in carriera che vive ancora con la madre, la quale ha creato un rapporto simbiotico con la sua unica figlia, soprattutto dopo la prematura morte del padre avvenuta quando Janny era solo una bambina. John è un ex militare che gestisce con il socio e amico Robert, un’agenzia di security. Il suo passato è ombrato da una tragedia che ha segnato la sua vita e, nonostante la nuova attività lo appaghi, questo non gli impedisce di vivere sempre in nome del rischio e del pericolo. Nelle pagine del romanzo i veri protagonisti sono i sentimenti sotto tutte le sue forme: amore, passione, avventura, famiglia e amicizia uniscono i destini di un uomo e di una donna che s’incontrano in un mondo di corruzione e di violenza, in cui Janny suo malgrado, ne rimane coinvolta. Il destino riserverà loro numerose difficoltà che li allontaneranno, e proprio quando gli ostacoli sembrano essere superati, ecco che ancora una volta il fato farà il suo ingresso trionfale, rimescolando tutte le carte e mettendo ancora una volta a dura prova un amore tormentato e, a rischio le vite stesse dei due amanti. Riusciranno Janny e John a vivere il loro amore? Janny riuscirà a chiudere i conti con il suo passato? Sposerà Mark, il suo storico fidanzato nonostante riecheggi nel suo cuore il suono di un amore lontano?


Dicono del romanzo

Un romanzo davvero bello capace di mescolare amore, azione e un pizzico di mistero. La trama scorre veloce e non si vede l'ora di arrivare alla fine, ma ogni volta che la storia sembra finita, ecco un nuovo colpo di scena! Poi quando finisce.... beh, si vorrebbe che durasse ancora e ancora...BELLO!


E' stato una piacevole scoperta, perché quando pensavo che le cose si fossero sistemate per i protagonisti, dovevo ricredermi, ed è stato così sino all'ultima pagina. l'ho trovato descrittivo. coinvolgente, passionale e ricco di emozioni.


Questo non è solo un romanzo,è anche un giallo,quindi ancora più carico di emozioni che ti tengono incollata al libro.
E' un susseguirsi di sentimenti come amore,incomprensione,paura,ansia,passione,amicizia...che vivi attraverso i personaggi.
Ha solo una pecca...purtroppo finisce!!


- Altri ebook dell'autrice
E tu quando lo fai un figlio? Diario di una maternità negata Rizzoli Youfeel
Amore Tormentato
Quell'amore portato dall'Africa, un cuore nero che batte
Blogger e autore, la mia verità sul mondo social
L'ultima Notte (Delos -senza sfumature )
Sensazioni dell'anima
Ritrovarsi, la forza dell'amore
Ritrovarsi, passione inaspettata
Patto con il Vampiro
Maya, angelo del mio cuore
Il Coraggio d'Amare
Parliamone Social

L'autrice

Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.

Questa è la pagina facebook dell'autrice https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803

Questa è la pagina fan del romanzo
https://www.facebook.com/pages/Voltare-Pagina-di-Tiziana-Cazziero/267048673327296
Blog
https://tizianacazziero.com/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 990 KB
  • Lunghezza stampa: 431
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Tiziana Cazziero; 2 edizione (29 gennaio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00SXW65Q0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #25.933 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Voltare pagina non è il romance che ti aspetti. Janny, la protagonista, è una donna in carriera, prossima ad un matrimonio di cui madre e migliore amica non sono affatto convinte. Per colpa di un suo collega, si ritrova coinvolta in un affare più grande di lei, e quella che fino al giorno prima era la normale routine, viene spazzata via dal susseguirsi degli eventi e da una rocambolesca cena che stravolge per sempre la sua vita, nel bene e nel male. Durante questa avventura infatti incontra un uomo, John, che le farà conoscere l'amore. Ma le cose sono così facili? Nooo! Si soffre fino alla fine. L'autrice ha saputo raccontare una storia che ha diverse sfaccettature. Alternando il punto di vista dei due protagonisti ha raccontato una storia che analizza molti punti fondamentali. Innanzi tutto le cose sono sempre come le vediamo? Ci si può fidare dei propri colleghi? Si può sposare un uomo che non ti fa battere il cuore? E allo stesso tempo, si può perdere la testa per uno che si conosce da poco tempo? E se le cose non sono come sembrano si deve tornare indietro, nella comoda vita di sempre, o si deve avere il coraggio di voltare pagina? A voi la scoperta! Io ho già risposto a tutte le domande perché l'ho letto e l'ho apprezzato tantissimo, soprattutto per la sua originalità. Consigliato!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Manu il 18 ottobre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
un intreccio niente male! Janny forte all'apparenza, ma schiava delle convenzioni, di un fidanzato-Mark che avrei "strozzato" volentieri più volte durante la lettura! E poi un John, Lui per antonomasia, bello e tenebroso, perché ammettiamolo più sono tenebrosi e complicati più ci affascinano! Il tutto condito con una buona dose di imprevisti e un pizzico di quel destino che quando vuole sa cosa fare!
C'è qualche errore da correggere e bisogna curare di più la linea temporale degli eventi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mirella il 19 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro mi ha piacevolmente sorpreso. Pensavo alla tradizionale storia d'amore dove lui incontra lei e inizia una storia appassionata e smielata. Invece mi sono ritrovata a leggere una storia romantica ma in mezzo a un thriller coinvolgente. I personaggi sono ben descritti e interessanti, dai caratteri difficili e forti. Molto brava l'autrice nello sviluppo della trama. Lo consiglio a tutti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia di sentimenti indecisi , si trasforma in un bel giallo. Arriva l'eroe che salva Janny da una situazione difficilissima. E qui la storia si complica perchè entrano in gioco amore, passione, incomprensione, cose taciute, paure e ripicche. Però finalmente i protagonisti capiscono che devono "voltare pagina" per trovare la loro felicità.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dal blog Leggendo Romance
Un romance che lentamente si trasforma in un suspense dove non mancano azione, battaglie e colpi di scena; ma anche romantico e leggermente piccante, perché l’amore ha molte sfaccettature e quando ci mette lo zampino è in grado di far emergere il lato più intimo di una persona, trasformandola e inducendola a voltare pagina e a cambiare la propria vita.

La protagonista è Janny, una giovane donna nel pieno della sua carriera, con un ricco fidanzato che sta per sposare, una madre che ama e a cui è profondamente legata, soprattutto dopo la perdita dell’adorato padre. Apparentemente ha una vita perfetta, una di quelle vite che tutte vorrebbero avere. Invece ciò che colpisce di lei nei primi capitoli è il contrasto tra la sé stessa sul lavoro, caparbia, tenace, ambiziosa, e la Janny fidanzata, totalmente passiva, remissiva, succube delle decisioni di un fidanzato che dice di amarla e in realtà sembra volerla semplicemente dominare. La sua fiamma vitale è spenta, nonostante chi le sta accanto e le vuole veramente bene cerchi di farle capire quanto sia sbagliata la scelta di vita che sta per compiere, lei sembra tirare fuori il carattere solo per opporsi all’ idea di essere in torto, preferendo rifugiarsi in una vita piatta che a suo modo crede “giusta” per lei piuttosto di rischiare.

Per Janny però il destino ha in serbo qualcosa che la sconvolgerà per sempre. Improvvisamente qualcuno tramerà nell’ ombra coinvolgendola in qualcosa di inaspettato e pericoloso, travolgendo la sua vita e costringendola ad abbandonare il suo mondo rischiando tutto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro di Tiziana Cazziero non è la solita storia d'amore, anzi. L'autrice la condisce con una storia intrigante piena di colpi di scena, che riattivano la lettura, quando già sembrava che il romanzo stesse finendo. Molto ben descrittivo nelle azioni che appartengono al genere, quasi, thriller. La lettura dei capitoli si intervalla tra una lettura lenta, descrittiva e a volte un po' piccante della storia d'amore dei due personaggi; a tratti veloce, d'azione e avventura dai quali è difficile staccarsi, con l'incalzante curiosità di leggere come va a finire. Una bella storia d'amore che ci parla di grandi sentimenti come l'amicizia, di grande dedizione per il bene del prossimo, e di incomprensioni che possono minare le grandi storie d'amore. In questa interminabile lotta, alla fine vince "Il bene".
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover