il 10 aprile 2016
questo vinile picture disc, di Marco e molto bello, poi il brano da i brividi, Marco Mengoni e un talento e questo non si discute. Continua cosi Marco, ad emozionarci
il 28 dicembre 2015
il piacere di un "45 giri" da collezione contenente una canzone emozionante che non ci si stanca mai di ascoltare!
il 22 dicembre 2015
Capolavoro assoluto...una canzone che ti fa vibrare l'anima...emozioni alle stelle...totalmente estasiata dalla magia delle parole e dalla sonorità del brano!!!
il 9 dicembre 2015
Carino prodotto, nessun commento per la canzone particolarmente meravigliosa.. un po' a desiderare il packing neanche una copertina di cartone
il 11 febbraio 2017
Ottimo vinile! Bella l'idea di colorarlo tutto! Le uniche due pecche sono queste: Manca una copertina cartacea che lo presenti meglio e la busta di plastica che lo contiene é fragile, si apre nelle giunture, questo per un vinile é pericoloso perché potrebbe rigarsi. Attenzione!!
il 11 dicembre 2015
Singolo di lancio del nuovo disco, come per Guerriero, ho voluto comprare anche questo nella sua versione "picture" per completare la collezione. Prodotto di ottima fattura come l'altro, ottimo anche il brano, non capita spesso che 1 cantante italiano si lanci in 1 episodio simile di questi tempi con 1 singolo a 45 giri e qui, ne vale davvero la pena. Bravo Marco.
il 28 marzo 2017
Bello il vinile picture da 45 giri, l'unica pecca è la copertina di plastica che rovina il tutto. Prime sempre puntuale.
il 20 dicembre 2015
Ho acquistato tutti e tre i vinili di Marco sono molto soddisfatta volevo fare solo un piccolo appunto come mai la copertina dei primi due vinili sono trasparenti mentre quello di parole in circolo è di cartone volevo fare solo questo appunto grazie milke
il 28 febbraio 2016
Il vinile del singolo di Marco Mengoni "Ti ho voluto bene veramente" è in formato 45 rpm.
Su entrambi i lati è inciso lo stesso brano e, amo avviso, sarebbe stato più interessante che sul lato B venisse incisa un'altra canzone come accadeva una volta quando uscivano i 45 rpm che contenevano il singolo trainante dell'intero album e un singolo – magari – un po' meno "forte"!
Il vinile è picture disc su entrambi i lati; la qualità della stampa è abbastanza buona. Un oggetto da collezione davvero carino!
il 26 dicembre 2015
Vinile molto bello,ottimo all'ascolto.Copertina di plastica troppo scarsa per tale oggetto.Visivamente si percepisce subito una non valorizzazione del disco.Magari far pagare qualche euro in più ,ma creare qualcosa di bello anche a livello di copertina.

Le Cose Che Non Ho
Non Abbiamo Armi