il 11 dicembre 2015
Singolo di lancio del nuovo disco, come per Guerriero, ho voluto comprare anche questo nella sua versione "picture" per completare la collezione. Prodotto di ottima fattura come l'altro, ottimo anche il brano, non capita spesso che 1 cantante italiano si lanci in 1 episodio simile di questi tempi con 1 singolo a 45 giri e qui, ne vale davvero la pena. Bravo Marco.
il 11 febbraio 2017
Ottimo vinile! Bella l'idea di colorarlo tutto! Le uniche due pecche sono queste: Manca una copertina cartacea che lo presenti meglio e la busta di plastica che lo contiene é fragile, si apre nelle giunture, questo per un vinile é pericoloso perché potrebbe rigarsi. Attenzione!!
il 8 gennaio 2016
Ho ricevuto oggi la mia copia del vinile picture ma l'ho trovato in una semplice busta di plastica trasparente per di più bucata , aumentando il rischio di caduta
il 10 aprile 2016
questo vinile picture disc, di Marco e molto bello, poi il brano da i brividi, Marco Mengoni e un talento e questo non si discute. Continua cosi Marco, ad emozionarci
il 9 dicembre 2015
Intenso, magico, unico. Stupisce. Sempre. Ancora una volta Mengoni regala l'assoluto. Imperdibile. Da non perdere. Marco e' davvero la musica.
il 26 dicembre 2015
Vinile molto bello,ottimo all'ascolto.Copertina di plastica troppo scarsa per tale oggetto.Visivamente si percepisce subito una non valorizzazione del disco.Magari far pagare qualche euro in più ,ma creare qualcosa di bello anche a livello di copertina.
il 20 dicembre 2015
Ho acquistato tutti e tre i vinili di Marco sono molto soddisfatta volevo fare solo un piccolo appunto come mai la copertina dei primi due vinili sono trasparenti mentre quello di parole in circolo è di cartone volevo fare solo questo appunto grazie milke
il 21 dicembre 2015
Tutto assolutamente perfetto il prodotto è arrivato nella data data prevista, perfettamente integro e ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Consiglierei questo prodotto ai collezionisti di vinile..
il 28 marzo 2017
Bello il vinile picture da 45 giri, l'unica pecca è la copertina di plastica che rovina il tutto. Prime sempre puntuale.
il 28 dicembre 2015
il piacere di un "45 giri" da collezione contenente una canzone emozionante che non ci si stanca mai di ascoltare!