È arrivata la Festa delle Offerte Prime
Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Ti sei abbonato a ! Preordineremo i tuoi articoli entro 24 ore dalla data in cui saranno disponibili. Non appena vengono rilasciati nuovi libri, addebiteremo sul tuo metodo di pagamento predefinito il prezzo più basso disponibile durante il periodo di preordine.
Aggiorna il dispositivo o il metodo di pagamento, annulla i singoli preordini o l'abbonamento da
I tuoi abbonamenti
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle


Dettagli prodotto

Recensioni clienti

  • 5di stelle
    0%
  • 4di stelle
    0%
  • 3di stelle
    0%
  • 2di stelle
    0%
  • 1di stelle
    0%
Blog Inchiostro e Parole
4 stelle su 5
Blog Inchiostro e Parole
Un romanzo ricco d’avventura, con un’ambientazione colorata e affascinante, e una trama piena di magia e buoni sentimenti. Sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia, raccontata su uno sfondo tanto accattivante e descritto con tanta maestria che quasi passa in secondo piano la trama. Siamo a inizio ‘900, quando New Orleans è una città colorata, piena di profumi, di vita, di musica che risuona nei locali, di multietnicità. È la culla del jazz, quando ancora la gente non era pronta a questo nuovo genere musicale. E’ una New Orleans profondamente divisa tra quartieri ricchi e zone povere e malsane; tra gli americani bianchi benestanti e gli immigrati che lavorano duro per guadagnare qualcosa. Una città dove i neri sono ancora segregati nei loro quartieri e in pochi ambiti lavorativi.Una cosa che di sicuro ho apprezzato in questo libro è stata la capacità dell’autore di inserire in una storia fantasy delle tematiche piuttosto delicate che fa sempre bene leggere. Con un tono leggero e molto tatto, Gatti ci mostra la segregazione nera, il razzismo bianco che dominava la società. Tutto questo raccontato con una scrittura scorrevole e fluida, un linguaggio quotidiano e invitante, con uno sfondo d’ironia che rallegra il romanzo e lo rende più accattivante. I personaggi principali sono ben delineati: si presentano non solo divertenti, ma soprattutto concreti e vividi.  “Voodoo child” è una grande avventura piena di azione, di sorprese e di colpi di scena incastrati sapientemente su uno sfondo molto particolare: quello della religione voodoo, ancora oggi seguita presso alcune tribù. Complimenti quindi all’autore per aver saputo giocare con la realtà, creandone una versione intrigante e colorata. Assolutamente consigliato!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Nessuna recensione cliente

Recensioni migliori da Italia

    Segnala un problema


    Questo articolo ha contenuti inappropriati?
    Credi che questo articolo violi un copyright?
    In questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?