Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 14,01 (93%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Vorrei camminare come fanno i bambini di [Giovanna Avignoni]
Annuncio applicazione Kindle

Vorrei camminare come fanno i bambini Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 230 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vivere la propria infanzia con una madre anaffettiva può causare danni irreparabili nella psiche di ogni individuo, ma è proprio questo che tormenta Gloria o c’è un altro mostro nascosto tra le pieghe della sua anima?
Una storia di madri, matrigne e orchi che non c’erano solo una volta, ma ci sono ancora adesso e strisciano come serpenti dalla lingua biforcuta sulla pelle delicata della giovane protagonista.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 739 KB
  • Lunghezza stampa: 230
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (27 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017AO1QBK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #94.825 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E’ un libricino veloce da leggere ma non facile.

Lo consiglio per i momenti di serenità perchè racconta una storia potenzialmente ansiogena.

E’ il racconto di una neo mamma alle prese con la sua bambina e con i ricordi di lei stessa nei suoi primi anni di vita e con i suoi problemi come persona adulta da risolvere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
il libro regalato a mia moglie, dopo il primo letto "Sono nato troppo presto" (altro bellissimo libro), ha rispettato le aspettative, con una storia che riesce sempre a affrontare problematiche odierne descritte dal punto di vista di chi ne soffre, senza però mai rattristare il lettore, ma trasmettendogli al contrario tutte le emozioni che solo un libro ti può dare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ancora una volta Giovanna Avignoni mi ha sorpreso. Dopo i due splendidi romanzi “Sono nato troppo presto” e “Come una bolla” coi quali mi aveva colpito per i difficili argomenti umani trattati con la sua scrittura elegante ma dalla semplicità comprensibile a tutti i lettori, ora con “Vorrei camminare come fanno i bambini”, stampato come per gli altri due da “Youcanprint”, ha aperto una porta su di un mondo, a me, ma credo anche a molti di voi, completamente sconosciuto. Gloria, la sua protagonista, non vi svelo nulla poiché lo leggerete nelle prime pagine del libro, viene assalita da un improvviso terribile attacco di panico e voi, attraverso la magistrale penna di Giovanna, lo vivrete con lei, così come la seguirete in tutto il racconto e combatterete con lei per tentare di sconfiggere quel subdolo male che si annida nei meandri della memoria e che per ragioni sconosciute improvvisamente si scatena.
Come per gli altri due libri anche in questo Giovanna riesce a presentare con delicatezza delle storie umane “terribili” ma non crediate che alla fine della lettura ne uscirete incupiti, tristi o rammaricati. Tutt’altro. Sarete consapevoli che tutti noi possediamo, molto probabilmente inconsciamente, una forza interiore che, se ascoltata, ci permetterà di vivere e di superare situazioni all’apparenza senza via d’uscita. Grazie Giovanna.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Gloria non ha mai fatto nulla di male, è sempre stata una brava figlia e l’unica richiesta che ha riproposto incessantemente a sua madre è stata quella d’amore. Quel sentimento naturale e sincero che lega gli esseri umani, che smuove le montagne e che ci fa sentire accettati e compresi.
Oggi ciò che ama di più al mondo è Clelia, la sua creatura placida e senza colpe, frutto del suo seno e ragione di vita. Clelia è equilibrio, meraviglia, pace.
La vita fuori dal nido rassicurante costruito con l’uomo che ama è continua fonte di angoscia. Le crisi di panico e il tormento alimentato quotidianamente da paure incomprese e mai sciolte deve essere fatto a pezzi. Gloria dovrà indossare un’armatura lucente e sconfiggere i mostri che la minacciano da troppo tempo e che condizionano ogni suo gesto.
In Vorrei camminare come fanno i bambini, la maternità è vissuta come momento di riscatto da una sofferenza costantemente presente nei ricordi d’infanzia, legati a un ventre incapace generare amore e indisposto nel lasciarsi comprendere. Un dolore lancinante al quale togliere la maschera e, da esso, la capacità di perdonare. La guarigione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover