Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 4,91 (83%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Wedding Girl di [Poggi, Raffaella V.]
Annuncio applicazione Kindle

Wedding Girl Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 71 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,02

Lunghezza: 414 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice del bestseller Uptown Girl
Una storia piena di ironia e passione: corpo, mente e cuore possono mettersi d’accordo?

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima tentazione peccaminosa, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, figlia di un ricco finanziatore della NETline. Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…
«Resto sempre più stupita dalla poliedrica abilità narrativa di questa autrice. Una storia che inizia in modo frizzante ed esplosivo ma poi diventa profonda, coinvolgente e niente affatto scontata. Davvero un bel libro!»


Raffaella V. Poggi

vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding girl.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1092 KB
  • Lunghezza stampa: 378
  • Editore: Newton Compton Editori (18 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MUDTYAY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 71 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #73 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Eric e' il protagonista di tutto il romanzo, cinico, serio, calcolatore e molto molto attraente. Beh descritto cosi sembra davvero perfetto, ma poi incontra Charlotte e li la sua vita cambia di netto. Lei e' la sua casa, la sua metà che inconsciamente nn sa dall'inizio che sarà l'amore della sua vita. Raffaella davvero meravigliosa, dopo Uptown Girl, un'altro libro da mettere in bella mostra in libreria. Un genio! ❤
Commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Innanzitutto a mio parere e' doveroso sottolineare che questo romanzo rappresenta una sfida vinta con laude da parte dell'autrice, perché scrivere un pov totalmente maschile così credibile non è impresa alla portata di tutte. Ed il fatto che si entri immediatamente in simbiosi con il protagonista la dice lunga sulla magistrale abilità di Velonero!
Questo in primis! Inoltre il protagonista, Eric Nolan, è una mente affilata ed affascinante dai mille risvolti in cui è un vero piacere stare per tutta la durata del libro! Sentire e vivere le sue emozioni, guardare, ascoltare, valutare il mondo dalla sua prospettiva, una vera scoperta!
Eric è un esemplare maschile eccezionale, non soltanto è bello, carismatico, uno squalo negli affari, sfacciatamente sicuro di sé ed accentratore ma sa essere veramente divertente, brillante ed a tratti adorabilmente buffo...e poi ragazze e' passionale, fantasioso, possessivo ma anche infinitamente protettivo con tutti coloro che ama. Questo direttamente proporzionale a quanto può essere spietato ed assumere le sembianze di un rullo compressore con tutti coloro si pongono sulla sua strada o minacciano i suoi cari. Un uomo che, come chi lo conosce sa benissimo, è bene avere schierato dalla propria parte. Ma attenzione perché oltre a questo è anche una persona che merita ammirazione, per il modo in cui ha saputo affrontare e superare situazioni difficili e con risvolti anche drammatici in alcuni frangenti ed uscirne orgogliosamente a testa alta! E che, seppur inconsapevolmente, riesce a donare forza e fornire "armi" affinché altri riescano ad affrontare i propri demoni ed uscirne ugualmente vittoriosi seppur un po' ammaccati.
Ulteriori informazioni ›
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Preso il libro appena uscito... senza leggere la trama, perchè vado sulla fiducia... solo che appena letta la trama sono rimasta un po' perplessa... uhm... sa tanto di Pretty Woman... ed ho iniziato un altro libro... ieri mattina ho iniziato Wedding Girl e finito nel primo pomeriggio... è dal suo primo libro che leggo Velonero... e ancora mi dimentico che con lei quello che sembra non è.
Ho adorato i personaggi, la storia. Ho riso come una matta dall'inizio alla fine, ma non sono mancate le lacrime.
Lui... i Caraibi, assolato caldo ed un minuto dopo una tempesta che ti travolge, si quieta e torna calda ed assolata. Lei un torrente in cui scorre acqua quieta in superficie ma turbolenta e potente al di sotto.
Mi è piaciuto il libro scritto dal punto di vista di lui, divertente, disarmante, quando si tratta delle persone a cui tiene, spietato con chiuque osi toccare ciò a cui tiene. Uno splendido personaggio maschile. Lei ironica, irriverente, altruista.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Resto sempre più stupita dalla poliedrica abilità narrativa di questa autrice. L'ho adorata in Uptown Girl ma l'ho amata anche in questo libro che è totalmente diverso per stile e punto di vista narrativo. Eric è incredibile e anche diverso dai soliti e scontati protagonisti maschili. Charlotte è decisamente diversa (in positivo) dalle protagoniste femminili di cui leggo solitamente.
Una storia che inizia in modo frizzante esplosivo ma poi diventa profonda, coinvolgente e niente affatto scontata. Davvero un bel libro!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Wedding Girl è un racconto scoppiettante dove la trama è intrisa sapientemente di ironia e passione. I due protagonisti sono caratterizzati con maestria.
Tutto inizia li, in quella trattoria dove Eric vuole mettere a posto la questione e liquidare definitivamente il pericolo che incombe sul matrimonio del fratello. Lì dove incontra per la prima volta Charlotte e ne rimane folgorato. Questo incontro scatena in lui un'infinità di problemi ma anche un viaggio verso la risoluzione di un enigma che metterà in pace il corpo, la mente e il cuore.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Cosa ne penso? In una sola parola: eccezionale! Scritto in modo magistrale con una storia solida e brillante. Personaggi "vivi", caratterizzati alla perfezione, grazie a dialoghi reali che hanno saputo tenere legato il lettore alla storia. Facile per me, da uomo, immedesimarmi in Eric... il tipo di uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco. Perché, a dispetto di quello che di lui si può vedere in superficie, è un uomo leale, scaltro e che sa amare, al di là degli "interessi" con i quali deve scontrarsi ogni giorno a causa del ruolo che ricopre. Charlie, idem. Anche con lei l'apparenza inganna. Il tipo di donna che potrebbe far innamorare qualsiasi uomo. Un passato duro e difficile il suo, un passato nel quale avrebbe rischiato di affogare se non fosse arrivato l'amore a prenderla per mano e a riportarla in superficie. Ma nella vita spesso c'è una seconda occasione ed è questo l'importante messaggio che ho colto. Mai arrendersi, mai darsi per vinto, mai soccombere davanti a persone crudeli che fanno di tutto per calpestarci. Charlie finalmente è riuscita a reagire liberandosi degli spettri del passato e io ho esultato insieme a lei. I "cattivi" devono soccombere... dovrebbe essere così anche nella vita reale anche se non sempre, ahimè, succede. Sono perciò davvero felice che sia accaduto almeno in questa bellissima storia. Consigliatissimo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria