il 30 settembre 2016
Il prodotto è Scarso il rapporto qualità prezzo è buono ma non consigliato a professionisti da non consigliare per masterizzare.
il 14 settembre 2012
Si tratta di un hard disk estremamente solido e con accorgimenti meccanici e termici che ne fanno un prodotto ideale per l'impiego in dispositivi di videoregistrazione DVR. Rumorosità ridotta al minimo e prestazioni eccellenti grazie anche ai 64MB di cache (modello da 2TB). Non c'è paragone con i normali hard disk se destinati a questo tipo di utilizzo! Le temperature riscontrate sono inferiori di circa il 30% rispetto ai normali dischi. Unico neo: la reperibilità non facile (io l'ho dovuto ordinare da un negozio estero!).
il 19 febbraio 2014
Un gran bell'oggetto arrivato a cannone dai magazzini Amazon. Sono un utente di Western Digital da sempre e non ho mai sperimentato un guasto (ahi, ahi l'ho scritto ore me la tiro!). Questa versione è quella da scegliere in abbinamento per l'impiego videosorveglianza come suggerito dagli esperti. Non scalda affatto ed è molto silenzioso. Da acquistare ad occhi chiusi.