Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,91 (67%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Winner's Curse. La maledizione (Leggereditore) di [Rutkoski, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

The Winner's Curse. La maledizione (Leggereditore) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 246 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce i schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 710 KB
  • Lunghezza stampa: 384
  • Editore: Leggereditore (13 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073WG77BD
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.456 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho letto questo romanzo in due giorni. Due giorni solo perché dovevo studiare, andare all'università e fare gli allenamenti di pallavolo, altrimenti l'avrei letto in meno di 24h. Mi ha completamente scombussolata. Ho avvertito le stesse emozioni, delusioni, gioie, speranze e disperazione dei personaggi come se le stessi provando io. The Winner's Curse non è semplicemente la storia di un ragazzo e di una ragazza che provano dei sentimenti l'uno per l'altra e non possono stare insieme. E' una storia di guerra, di sentimento di appartenenza, di fedeltà alla propria patria, di coraggio, di strategia, di amore, di passione, di amicizia, di duelli e di gossip. Qualcuno potrebbe considerarla come una mera copia della nota opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, ma secondo me è molto di più. I due personaggi lottano per il proprio popolo, per le proprie vite e per quelle delle persone a loro più care, spesso anche a danno dell'altro. Quanto può essere forte un sentimento? Può superare il bene che si vuole al proprio popolo e ai propri ideali? Chi abbiamo intenzione di diventare? Cosa vogliamo dalla nostra vita? E' giusto considerare solo le proprie verità e non anche quelle degli altri?
Questo romanzo mi è piaciuto tantissimo. Adoro il fatto che ci siano dei giochi di strategia, delle lotte intellettuali tra tutti i protagonisti e adoro il fatto che non sia incentrato solo sull'amore, ma su tanti altri sentimenti. I due protagonisti vanno incontro a una lotta interiore, che li rende umani e sicuramente più credibili. Non mancano delle scene abbastanza cruenti e crude, ma anche dei momenti di tenerezza e di serenità. Devo anche ammettere che è riuscito a farmi commuovere in un paio di momenti (o forse qualcuno di più?). Questo romanzo merita ragazzi, eccome se merita!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover