Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Wolf 2: Il giorno della vendetta di [Graudin, Ryan]
Annuncio applicazione Kindle

Wolf 2: Il giorno della vendetta Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,67

Lunghezza: 575 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

HA RISCHIATO TUTTO PER VENDICARSI. ANCHE LA VITA. MA ORA C’È IN GIOCO QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE: LA VITA DEL RAGAZZO CHE AMA.

È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte?
L’adrenalinica conclusione dell’appassionante saga di Ryan Graudin, iniziata con Wolf. La ragazza che sfidò il destino. Un romanzo straordinario dal finale travolgente, in cui l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli.

“Strepitoso! La perfetta conclusione di un’avventura mozzafiato!” Booklist Starred Review

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4091 KB
  • Lunghezza stampa: 446
  • Editore: De Agostini (6 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071YTLHCT
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #30.665 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Recensione completa sul blog: A tavola coi libri

Uno stile tagliente ma delicato al contempo, di chi le parole le serva senza ripensamenti ma ti sta vicino perché sa che potrebbero far male. Una duologia che non annoia, che conosce alla perfezione l’arte del sorprendere, dall’ammaliare, del lasciare a bocca aperta. Tra le risate, le lacrime, la paura, l’odio ed il dolore, le pagine vengono divorate. E, anche se noi siamo la conseguenza dell’evoluzione della storia, di quelle azioni dettate dai personaggi nel libro e da tanti altri, conosciuti e sconosciuti, piccoli e grandi, leggere ogni riga di Wolf sarà costantemente stupirsi. Fino ad un finale di serie che è comprensibile ma ingiusto, triste e rivoluzionario.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Per tutta la vita Yael aveva lottato per ritrovare quel che aveva perduto: il sé precedente alle siringhe del dottor Geyer. Per un momento, tra il grido e lo sparo, l’aveva rivendicato. Era stata del tutto se stessa: Yael. Detenuta 121358ΔX. La morte del Führer”

Lottare non è bastato. Fingersi Adele non è bastato. Neppure più di 20000km percorsi in moto a folle velocità non sono bastati. Perché Yael ha fallito…e lui è ancora vivo.
Ma qualcosa ormai si è messo in moto e non può più essere arrestato. Il segnale è stato dato e la Resistenza ha impugnato le armi…la lotta per la libertà ha finalmente avuto inizio!
a mutapelle Yael è in fuga, braccata dai nemici. In questa storia ritroviamo Felix e Luka, i due ragazzi che l’hanno accompagnata durante la corsa motociclistica e che lei era stata costretta a tradire pur di compiere la sua missione.
Yael ancora una volta dovrà lottare e trovare il suo coraggio. Dovrà fare scelte importanti capaci di cambiare non solo il suo destino ma quello di tutto il mondo…lotta o fuga? Amore o odio? Vendetta o perdono?...Vita o morte?
Questo romanzo è avvincente, mai scontato e costantemente sorprendente, il degno seguito di Wolf la ragazza che sfidò il destino. Ricco di passione, vendetta, amore per la vita e speranza per il futuro. Con personaggi che amerete e odierete e la cui forza vi rimarrà nel cuore. Un romanzo di fantasia ma che fa riflettere su temi importanti… sulla nostra storia che fu e su quella che avrebbe potuto essere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci sono libri che mi mettono all’angolo. E ci sono libri che mi spiazzano. Poi ci sono libri come Wolf – Il giorno della vendetta, libri che contemporaneamente mi mettono all’angolo e mi spiazzano, libri di cui non riesco a parlarvene come vorrei, poiché ho davvero tante cosa da dire e quelle tante cose da dire si perdono tra le mie mille emozioni.
Sì, Wolf – Il giorno della vendetta mi ha terribilmente commossa, più del primo volume della duologia di Ryan Graudin, certamente impeccabile, soprattutto sotto il punto di vista stilistico, al quale, però, a mio avviso, mancava quell’empatico quid che invece è presente nel secondo.
La narrazione è molto diversa da quella di Wolf – La ragazza che sfidò il destino, nonostante sia sempre in terza persona: si dipana infatti in vari POV (point of view), tra cui quelli di Luka e Felix, rendendo appunto la narrazione accattivante e poliedrica.
Conoscere l’animo degli altri protagonisti – quello di Luka in particolare! – è stato impressionante.
Ti immergi nel personaggio, nei suoi pensieri, nel suo cuore, ne comprendi così il perché di alcune parole e di alcuni gesti, il perché ti è piaciuto al "primo sguardo", il perché è riuscito a entrarti a sua volta sottopelle.
In Wolf – Il giorno della vendetta c’è empatia allo stato puro, quel genere di sentimento che un autore imprime nelle proprie opere quando scrive col cuore e con la voglia di darsi totalmente, infischiandosene di dover piacere a tutti.
Di fatti credo che la duologia Wolf by Wolf non sia per tutti.
Penso che sia una serie adatta a chi vuole ricevere e sa ricevere, a chi va al di là delle apparenze, a chi è stufo della solita letteratura piena di sesso e con pochissima morale.

[...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Chiara il 2 agosto 2017
Formato: Formato Kindle
Recensione completa sul blog LA LETTRICE SULLE NUVOLE

Ho letto il primo libro di questa duologia appena uscito, più di un anno fa (qui la recensione) e dire che mi sia piaciuto è veramente minimizzare. L'autrice ha avuto un'idea originale secondo me: creare una trama distopica partendo dalla storia vera. Infatti il presupposto è: se Hitler avesse vinto la guerra? Così nel 1956 Yael cercherà di fermare il regime, partecipando alla corsa in moto fino in Giappone nei panni di Adele Wolfe e riuscendo a sparare a Hitler.
Per tutta la vita Yael aveva lottato per ritrovare quel che aveva perduto: il sé precedente alle siringhe del dottor Geyer. Per un momento, tra il grido e lo sparo, l’aveva rivendicato. Era stata del tutto se stessa: Yael. Detenuta 121358ΔX. La morte del Führer.
Questo libro riparte da lì, dall'agghiacciante scoperta di Yael, quando capisce che lei non è l'unica mutaforma. Il Fuhrer è come l'idra, gli tagli una testa e ne compaiono subito altre.

In questo secondo libro c'è tutta la disperazione e lo sconforto di vedersi distruggere i sogni di un futuro migliore. Ma c'è soprattutto la ricerca della vendetta, non solo da parte di Yael. Nel viaggio sono coinvolti in tre: la mutaforma, Luka e Felix Wolfe. Infatti il libro è narrato alternando i tre POV e permette così di immedesimarsi in ognuno di essi.
... continua sul blog
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?