Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,00
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Wolf's Eyes di [Moliterni, Antonio]
Annuncio applicazione Kindle

Wolf's Eyes Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,00
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"

Lunghezza: 383 pagine Libri simili a Wolf's Eyes

Descrizione prodotto

Sinossi

Stray è un ragazzo orfano dal passato frammentato.
A Liberty Ville, in California, farà conoscenza con la famiglia Flores e con le figlie di Mitch e Amanda Flores, Sarah e Kimberly. Lì insegnerà loro il Taoismo e la sua cultura; lì, egli, troverà il mondo che ha sempre desiderato. Un mondo completamente immerso nella natura e, sempre a Liberty Ville, pian piano, con il trascorrere dei giorni, il suo passato riemergerà sotto forma di incubi.
Chi è davvero?
È a questo punto che molti interrogativi emergono e una verità scioccante trasporterà lui e chi gli è vicino all’interno di una sorta di incubo terribile, inspiegabile e, paradossalmente e tremendamente, vero. Lo spirito del lupo riemergerà in lui e inizierà a osservare il mondo attraverso gli occhi del lupo. La sua identità riemersa gli farà prendere coscienza di quella che è la sua missione.
Uno scenario apocalittico farà da sfondo a una trama sempre più oscura e velata, in cui il nostro protagonista dovrà lottare, oltre che contro sé stesso, contro le forze del male che, mano a mano, irromperanno in tutto il loro catastrofico impeto distruttivo.
E tra uno scontro finale all’ultimo sangue, in quello che è un panorama rovinoso, tra sprazzi di humour disseminato, un’avventura avrà inizio. Un’avventura in cui, il nostro eroe, facendo appello alla sua forza interiore, all’equilibrio spirituale e allo spirito del lupo, dovrà affrontare le forze del male che egli stesso ha contribuito a trascinare sulla Terra. Una Terra oramai sull’orlo della distruzione, dell’oblio, della catastrofe finale. E della fine del mondo.
È la fine dell’esistenza e del mondo intero? O solo l’inizio di una nuova era che verrà?Tutto questo è racchiuso tra le pagine di Wolf’s Eyes...

Per gli amanti delle trame sotto le quali si celano sottotrame e misteri. Per gli amanti della musica, poiché ogni capitolo ha il nome di una canzone o di un album Rock, Hard Rock o Metal

NOTA DELL’AUTORE: chiedo scusa a tutte le mie lettrici e ai miei lettori per l’aumento di prezzo, ma non è stata colpa mia. Dobbiamo tutti rendere grazie, infatti, al nostro “caro e amato governo” (volutamente virgolettato e minuscolo) che ha deciso, con una mossa che definire diversamente geniale equivale ad essere eufemistici, di aumentare l’IVA sugli eBook, passandola dal 3% al 4% per quelli con ISBN e dal 3% al 22% per quelli privi di ISBN. Dato che, purtroppo, l’autopubblicazione con Amazon non prevede a noi autori di usufruire di un ISBN, abbiamo visto lievitare l’IVA sui nostri eBook al 22%. Il perché, poi, vi sia questa discriminazione tra eBook con ISBN e eBook privi di ISBN, credo rimarrà un mistero pari al terzo segreto di Fatima..
Chiedo umilmente scusa per il disagio arrecatovi. Sappiate che non era mia intenzione.
Antonio


NOTA: per chi desideri acquistare la versione cartaceo del romanzo, può farlo cliccando sul seguente link: http://www.arduinosacco.it/product.php?id_product=535

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2494 KB
  • Lunghezza stampa: 383
  • Editore: Arduino Sacco Editore (18 febbraio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00BI0YNIG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.276 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non sono un gran fan del genere, anzi. Ma su consiglio di amici ho provveduto all'acquisto scontato del lavoro, che non mi è affatto dispiaciuto. Il libro è piuttosto voluminoso, ma l'ho divorato d'un fiato. La storia è coinvolgente, spesso al cardiopalma. Se vi interessano poi aspetti di cultura orientale (chakra, prana, taoismo ecc.), il libro fa ancora di più al caso vostro. Pecca un po' la mancanza di editing, credo non per colpa dell'autore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho trovato questo romanzo davvero bello e avvincente dalla prima all'ultima pagina. il protagonista è un ragazzo di nome Stray che vive una vita tormentata da strani ricordi e strani incubi perchè in realtà lui non è colui che sembra e un giorno il suo passato tornerà improvvisamente a galla stravolgendo ogni cosa. una verità scioccante trasporterà lui e chi gli è vicino all’interno di una sorta di incubo terribile. La sua identità riemersa gli farà prendere coscienza di quella che è la sua missione. Tra scontri all’ultimo sangue, tantissimi colpi di scena, scenari apocalittici, Stray affronterà le forze del male. non manca un pizzico di umorismo, ma soprattutto non mancano storie di amore, passione, dramma. il libro è scritto in modo magistrale. l'autore sa esattamente come catturare il lettore e trascinarlo nella storia accanto ai personaggi. la trama è bella ma soprattutto originalissima. non è il solito fantasy, ma qualcosa di meglio.
bella poi l'idea di mettere titoli di canzoni ad ogni capitolo. e infine un finale davvero inaspettato. non potevo non mettere 5 stelle. complimenti all'autore, del quale leggerò sicuramente gli altri lavori. consigliato a tutti!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Inchiostro sprecato... Si perde nelle descrizioni... Temi forzati a stare insieme senza la minima relazione. Ho smesso di leggerlo quasi subito e l'ho restituito
1 commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato quasi per caso questo e book il cui titolo, devo ammettere, non mi ispirava particolarmente. tuttavia sin dalle pagine iniziali mi sono dovuto ricredere in quanto ne sono rimasto piacevolmente conquistato. Lo consiglierei anche a chi magari non è un appassionato del genere fantasy anche perché il racconto e' davvero ben scritto ed avvincente. Ho anche apprezzato particolarmente il giusto dosaggio tra dissertazioni erudite e ironia al fine di rendere più leggera la lettura ed anche gradevole e a tratti divertente. Infine, credo di aver scovato alcuni "omaggi" alla saga di Dragon Ball (ma magari mi sbaglio) che ho davvero gradito. In conclusione, credo che sia Davvero un ottimo libro, consigliatissimo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Primo libro della saga... Da qui lo sfacelo. Devo sapere come finirà. Ormai è una questione di principio. La saga più bella a cui mi sia mai appassionata dopo Lord Of The Rings... Non sono una tipa da folletti, eroi che salvano il mondo e le donzelle in pericolo. Ma Stray mi ha stregata. E non solo perchè è metallaro come me e l'autore del libro... :) storia avvincente che lascia senza fiato. Speravo non avesse mai una fine ma ahimé.. Le cose belle non durano per sempre. Ora aspetto la versione fisica della saga intera!!!! Merita un posto nella biblioteca di ciascuno. Parola di Kiki!!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rossana il 11 giugno 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
non sono riuscita a finirlo. la trama è assurda e pur amando la cultura orientale non ho preso un libro per sentirmi raccontare tutto su tao, equilibrio, chakra, energie in modo così assurdo
1 commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo non è proprio il classico fantasy che vi aspettereste di leggere. Ci sono elementi originali e interessanti che vale la pena approfondire durante la lettura. Il protagonista di questa storia non è il più forte, non è l'eletto, non è incredibilmente così fortunato da essere nato un eroe. Questo è ciò che ho apprezzato maggiormente, abbiamo a che fare con una persona a tuttotondo e si evince dallo stile dello scrittore che non è un personaggio, ma una reale personalità fatta di sfumature. Stray riuscirà a coinvolgervi e a strapparvi anche qualche sorriso. Toglietevi dalla mente il classico pullulare di vampiri e creature simili, il riferimento più interessante è agli elementi e al Giappone, con la sua filosofia e il suo modo di vedere la realtà, il Tao, la complementarietà e la differenza tra bene e male, il sopravvivere combattendo degli opposti. Angeli e demoni saranno schierati gli uni contro gli altri, faremo la conoscenza persino con il Signore degli Inferi, Natt. Non si può non divorare un romanzo così completo e che ha da dare al lettore nuove prospettive per quel che riguarda il fantastico. L'avventura inizia ed è piena di vicissitudini che l'autore sviluppa in maniera egregia, senza mai tralasciare i particolari, facendo attenzione a tutta la struttura, riuscendo così ad appassionare e anche a far pensare. Un bellissimo inizio che consiglio di leggere, perché sono certa che potrà farvi rimanere senza parole. Non potrete sfuggire alle trame descritte, che vi sembreranno tutto fuorché banali. Parola di appassionata. Consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover