il 8 febbraio 2017
È una tavoletta molto buona e funziona alla perfezione, la calibratura non è delle migliori ma per fare dei lavori non super professionali è perfetta anche se si potrebbe anche utilizzare professionalmente
il 29 aprile 2017
Tavoletta grafica di qualità, molto comodo da usare. Richiede però un ingresso "hdmi" obbligatorio o uno "mini dp" per il collegamento video della tavoletta grafica al pc.
il 28 agosto 2017
I driver contenuti in questa tavoletta non sono compatibili con windows 10. Quindi non è possibile usarla a pieno (se si smanetta online, si trova qualcosa) . Inoltre i colori non sono quelli reali. Peccato, perchè poteva essere un'ottima alternativa alla cintiq.
il 12 settembre 2017
Senza infamia e senza lode, molti problemi per la gestione del doppio schermo e la corretta calibratura del prodotto, assenza del controllo inclinazione della penna la rendono di fatto poco adatta per un uso intensivo, di contro prezzo e utilizzo in programmi tipo zbrush ne giustificano l'acquisto
il 13 novembre 2017
pratico per la correzione di foto , schermo molto luminoso, e la penna modulabile percepisce bene il tocco. Veloce e semplice da configurare con due monitor.
il 2 gennaio 2017
Già da molto tempo volevo usare una tavoletta grafica di questo tipo, ma non avendo molta esperienza in materia scelsi questa, non lo nego principalmente per il prezzo molto più abbordabile rispetto ad altre.
Il prodotto si è rivelato straordinariamente efficiente e valido, in poche parole: soldi ben spesi.
Consigliatissimo.
il 11 gennaio 2017
Ho dato cinque stelle perché il prodotto è ottimo, anche dal punto di vista del prezzo. Ho avuto un problemino con la dogana che è stato subito risolto dal venditore. Un po ostici i driver per win 7, ma con un po di pazienza si risolve tutto.
il 13 giugno 2018
Ero indecisa ma il prezzo mi attirava, così l'ho preso. Devo dire che è molto comodo lo schermo così "piccolo", non hai distrazioni. Ho avuto difficoltà iniziale per installare i driver visto la presenza della sua concorrente nel pc, ma alla fine cancellati quelli sono riuscita ad installare i driver ultimi dal sito. Sono soddisfatta. Poter guardare dove punto con la penna mi risolve molti problemi che avevo con la concorrente. Il prezzo molto buono, lo schermo non affatica gli occhi visto che si può abbassare la luminosità, la penna scorre benissimo, la calibratura è veloce, per ora sono super soddisfatta. C'è il guanto ed il portatab molto comodi... 😊e che altro. Lo consiglio se si vuole iniziare ad avere un tav a schermo.
il 6 ottobre 2017
Non sono riuscito a farmelo cambiare causa venditore fuori europa che almeno ha tentato con un cavo ma tutto il prodotto era difettoso.
il 3 agosto 2017
Consiglio vivamente questo prodotto, sopratutto in base al rapporto qualità - prezzo!
La risoluzione dello schermo della tavoletta è ottimo, la penna è decisamente sensibile, ed in più riceverete tanti piccoli accessori (come il porta penna contenente i ricambi per la punta, il guanto, il panno per pulire lo schermo, un comodo astuccio per custodire la tavoletta, e diversi adattatori)!