Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Xiaomi Mi Band 2 Activity Tracker, Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Fitness Tracker Bluetooth 4.0 Pedometro Monitoraggio del Sonno Impermeabile IP67 per Android e IOS, nero

4,3 su 5 stelle 660 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

  • Più di Cardiofrequenzimetro: Mi Band 2 utilizza un display OLED in modo da visualizzare l'ora e toccare il pulsante per il tempo, i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, la frequenza cardiaca e la batteria
  • Avvisi Intelligenti delle Vibrazioni: inviare avvisi di notifica al polso in modo da non perdere nessuna chiamata, messaggio o notifica, facebook, whatsapp, twitter, Instagram ecc. - specialmente quando il telefono è nascosto in un sacchetto o tasca
  • IP67 Resistente alla Spruzzata e Monitoraggio del Sonno: Sciacquare le mani o la doccia con Mi Band 2 senza preoccuparsi. Mi Band 2 è resistente agli spruzzi d'acqua, sudore, cosmetici, polvere ed altro. L'assistente di sonno misura la frequenza cardiaca mentre si dorme in modo che i modelli di sonno leggeri e profondi siano tracciati in modo più preciso
  • Mi Fit App: Visualizza la quotazione quotidiana, settimanale e mensile per i passi, il sonno e la frequenza cardiaca tramite l'app Mi Fit. È l'unico posto per ottenere statistiche istantanee e consente di gestire gli allarmi, gli avvisi di notifiche etc
  • Compatibilità: Adatto per telefoni Bluetooth 4,0 Android 4.4 o iOS 7.0 e superiori. Funzione di sblocco telefonico: Supporta Android basato su più di 4,4 del sistema MIUI, o più di 5,0 di Android che supporta il modello di funzione Smart Lock
Visualizza altri dettagli prodotto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Only on Amazon: One product for every need Only on Amazon: New Releases

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Feedback

Xiaomi Mi Band 2 Activity Tracker, Cardiofrequenzimetro da Polso Braccialetto Fitness Tracker Bluetooth 4.0 Pedometro Monitoraggio del Sonno Impermeabile IP67 per Android e IOS, nero


Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso? Scrivici. Anche se non possiamo sempre adeguare i nostri prezzi a quelli segnalati, useremo il tuo feedback per cercare di migliorarli.

Dove hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

URL:
Prezzo: (EUR)
Costi di spedizione: (EUR)
Data del prezzo:
/
/

Nome negozio:
Città:
Provincia:
Prezzo: (EUR)
Data del prezzo:
/
/


Effettua l'accesso per rilasciare un feedback.

Descrizione Prodotto

Facile da usare

Da questa versione c'è un display OLED da mezzo pollice per passare questi dati in modo ciclico ed avere l'ora, quindi si può lasciare lo smartphone in tasca e sincronizzare dopo via Bluetooth. Lo schermo si attiva con una rotazione del polso, volendo, oppure con un tap sulla quella zona circolare. Dall'applicazione Mi Fit si può decidere cosa mostrare (passi, distanza, calorie, cardio, batteria). Non è un problema perché il sistema è molto reattivo. Il prodotto è resistente agli spruzzi e agli graffi.

Cerchi informazioni specifiche?

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
660 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 aprile 2019
Immagine cliente
4,0 su 5 stelle Activity tracker super economico, ma super basilare
Di robymontyz il 8 aprile 2019
Ho acquistato questo mio primo activity tracker Bluetooth spinto dal prezzo molto conveniente e dalle numerose recensioni positive, per provare se fosse realmente utile portare al polso un dispositivo del genere. Il riscontro è stato totalmente positivo!
_________________________________
[📦]
La confezione è molto elegante e minimalista, ricalcando il famosissimo stile Apple. All’interno si trovano:
- Mi Band 2
- Cinturino regolabile (155-210 mm)
- Cavo per la ricarica
- Manuale di istruzioni multilingue
_________________________________
[🔍]
Il Mi Band 2 presenta un display OLED (0,42”, con una risoluzione di 72x40 px). Purtroppo sorgono dei problemi di visibilità sotto il sole diretto e quando si indossano degli occhiali polarizzati.
É impermeabile ad immersioni fino ad 1 metro per 30 minuti (certificazione IP67) e quindi utilizzabile anche sotto la doccia, ma non al mare o in piscina.
Il manuale, la (scarna) interfaccia utente e l’applicazione ufficiale Mi Fit, con cui si interfaccia il dispositivo, sono completamente localizzati in (discreto) italiano.
_________________________________
[⚙️]
É possibile navigare tra le varie pagine attraverso un tasto capacitivo centrale (o tramite movimento del bracciale), scorrendo tra le visualizzazioni orologio, contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate, frequenza cardiaca e batteria; l’applicazione permette comunque di scegliere quali mostrare o meno.
É anche presente la funzione di ricezione delle notifiche, tuttavia la loro visualizzazione è solo temporanea, infatti, una volta scomparsa la schermata, non sarà possibile vedere più una cronologia di quelle ricevute.
Sui telefoni Android compatibili (Android MIUI 4.4+ o Android 5.0+) è anche presente l’interessantissima funzione di sblocco senza password (Smart Lock): quando il Mi Band 2 si troverà vicino ad un telefono associato, il telefono si sbloccherà automaticamente.
Tramite l’app Mi Fit è possibile configurare il dispositivo e gestire le diverse opzioni aggiuntive, tra cui: la scelta delle applicazioni di cui ricevere notifiche, la modalità notturna (in determinati orari la luminosità dello schermo diminuisce), le notifiche in caso di inattività o di raggiungimento di un numero di passi giornalieri prefissato, le sveglie multiple.
Dall’app, oltre a sincronizzare e visualizzare i dati raccolti dal tracker, é inoltre possibile far partire il rilevamento dei dati di un’attività fitness specifica e configurare il monitoraggio del sonno.
É presente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, ma non monitora le misurazioni in modalità continua, se non durante un’attività fitness.
Tuttavia, senza la regolazione della falcata, con un sensore cardio troppo piccolo sia per restare saldo al polso sia per escludere interferenze (peluria, sudore), la maggior parte dei valori diventano solo indicativi.
_________________________________
[🔋]
La batteria è sempre stata uno dei punti di forza dei Mi Band. La durata di questo modello (da 70 mAh) infatti è incredibile: nonostante le tantissime notifiche e il monitoraggio del sonno, arriva tranquillamente a 20-30 giorni. La ricarica è abbastanza rapida, arriva al 100% in 90-120 minuti.
È comunque sempre consigliabile caricare la batteria prima che questa scenda sotto al 20%.
Ricordate che per ricaricarlo correttamente è necessario collegare il Mi Band, tramite il suo cavo, ad una porta USB di un PC. I normali adattatori erogano troppa corrente rispetto a quanto il Mi Band supporta (45-65 mA max).

[💡]
Può succedere che alcune volte il dispositivo non inizi la carica. Questo è dovuto probabilmente a un leggero strato di ossido che si crea naturalmente nei contatti del Mi Band: basterà pulirli con un panno asciutto e magicamente tutto tornerà a funzionare.
_________________________________
[☑️]
Mi sento di consigliare il Mi Band 2 soprattuto per il suo costo molto contenuto, poiché le funzioni sono molto basilari. Tutto funziona come dovrebbe, è solido e resistente, l’autonomia è ottima ed è comodo abbastanza da tenerlo al polso tutto il giorno. I limiti che impone la fascia di prezzo riguardano però la sensoristica, che risulta imprecisa e con dati poco affidabili in valore assoluto (problematica comune a tutta la concorrenza in questa fascia di prezzo).
É quindi sconsigliata per chi vuole un sistema di tracking dell’attività fisica professionale, che ha, però, ben altri costi.
Tuttavia è bene tenere in considerazione il modello successivo, Mi Band 3, di poco più costoso, che risolve la maggior parte dei problemi che si presentano in questo.
_________________________________
[👍]
- Prezzo contenuto
- Ottima autonomia
- Ottimo rapporto qualitả/prezzo e funzioni/prezzo
- Ergonomico e comodo
- Solido e resistente
- Esteticamente gradevole, con possibilità di personalizzazione del cinturino

[👎]
- Le misurazioni di battito cardiaco e monitoraggio del sonno non sono molto precise
- Alcune funzionalità limitate o assenti su iPhone (ad es. “Smart Lock”)
- Display non visibile al sole
- Monitoraggio continuo del battito cardiaco assente
- Nessuna gestione delle notifiche
- Nessuna funzionalità di timer/cronometro
- Assenza di connettività NFC e Wi-Fi e di speaker e microfono

[📈 Prezzo al momento dell’ordine: 30,99€]
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 30 gennaio 2018
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Il BESTBUY tra gli wearable!
Di Vittoria B. il 30 gennaio 2018
Leggera, funzionale, ed economica. La mi Band 2 è una fitness band con delle caratteristiche davvero interessanti, ad un prezzo imbattibile. Xiaomi ha importato questa fitness tracker in Italia e che va ad occupare una fetta interessante del mercato dei braccialetti conosciuti, e magari più blasonati, che si trovano però a prezzi molto più alti.
Esteticamente minimale, leggera, e funzionale. Cercavo un prodotto da poter portare tutti i giorni al polso, che non fosse ingombrante, e che avesse delle caratteristiche quali avviso di chiamata, sms, app di vario genere. Ho trovato nella Xiaomi Mi Band 2 il candidato ideale, e ho deciso di provarla.
La confezione si presenta come il braccialetto al suo interno: semplice, ma a mio parere davvero carina.

Al suo interno troverete:

• il braccialetto in silicone nero
• il core in plastica con la superficie superiore nero lucido
• foglio di istruzioni
• cavo per la ricarica

PERCHÉ LA MI BAND? Innanzitutto c’è da dire che se siete sportivi di alto livello, o comunque cercate prestazioni di un certo tipo questo prodotto non fa per voi. La Mi Band 2 è adatta a chi vuole avere un resoconto giornaliero della propria attività fisica, della qualità del sonno, e che non ha bisogno di interagire dalla band per rispondere a chiamate, sms o quant’altro. La Mi Band 2, ha poche funzioni ma che secondo me svolge egregiamente, soprattutto considerando la fascia di prezzo.

COSA FA LA MI BAND 2? Orologio (data e ora), contapassi, monitoraggio sonno, cardiofrequenzimetro, notifiche chiamate in entrata, sms, applicazioni di vario genere (telegram, whatsapp, facebook, instagram, etc). Una funzione molto interessante è la sveglia intelligente che potete attivare dalla app, ma che non necessita che il braccialetto sia collegato tramite bluetooth per il suo funzionamento. C’è anche la possibilità, in caso siate possessori di uno smartphone android, dello sblocco del telefono tramite il movimento della MiBand. Con un tap sul pulsante centrale potete muovervi attraverso le schermate del piccolo pannello OLED che vi mostreranno: Ora, passi, calorie, distanza, percentuale della batteria. Per informazioni più approfondite come i grafici o le attività svolte dovrete interagire con l’app dedicata Mi fit.

APP. Potete scaricarla gratuitamente dal Play Store, o da App Store; ma richiede un account Mi fit. Creare l’account vi occuperà solamente per pochi secondi. L’applicazione è ben fatta, minimale e molto curate. Al primo avvio comparirà un semplice tutorial su come fare il pairing della Mi Band; dopodiché avrete a disposizione tre schermate principali, in cui potrete gestire il vostro profilo, le notifiche che vi interessa ricevere, e i dati acquisiti come passi, calorie (che vengono calcolate solo in base all'attività svolta; e non anche al metabolismo basale), qualità del sonno. Nel caso in cui, come me, teniate il telefono in lingua inglese; ci sarà un aggiornamento firmware della band grazie al quale potrete visualizzare il mittente della chiamata. Una feature davvero molto comoda!

PRECISIONE. Il contapassi è abbastanza preciso, non ho rilevato grosse anomalie. La rilevazione del sonno entra in modalità automatica e facendo alcune prove è risultato molto preciso, sia nell'ingresso in modalità sonno che nel riconoscimento del sonno leggero/pesante.
Di contro, il cardiofrequenzimetro non è molto affidabile, per avere una misurazione precisa bisogna stare fermi il più possibile, quindi non è adatto allo sportivo agonista che cerca dati attendibili. Ovviamente questa non è una band rivolta a sportivi di un certo livello; perciò trovo trascurabile la poca precisione del cardiofrequenzimetro considerata anche la fascia di prezzo di cui stiamo parlando. È presente una funzione di lettura dei battiti durante il sonno, che però, ovviamente, consuma batteria; non essendomi necessaria ho quindi preferito disattivarla quasi subito.

NOTIFICHE. Per quanto riguarda le notifiche l’app Xiaomi è abbastanza ampia, permette infatti di attivare le notifiche per chiamate, sms, e applicazioni di vario genere come facebook, telegram, whatsapp, instargam, pokémonGo, calendario, youtube, facebook messenger, e la stessa mi fit. Ovviamente lo schermino da 0.42” OLED non consente di leggere i messaggi o il nome del mittente, ma vi avvisa della notifica arrivata; che per me è più che sufficiente.

DURATA. La batteria è il punto forte della MiBand 2. La batteria è davvero incredibile, richiedendo sì e no una carica ogni 20 giorni. Consiglio però di mantenersi nel range 20-80%, dato che questo tipo di batterie offrono il loro massimo in questo intervallo. La presenza inoltre del Bluetooth 4.2 consente l’uso prolungato senza avere un calo di batteria né dello smartphone, né del MiBand 2.

CONCLUSIONI. Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo adatto a chi si avvicina ora al mondo dei wearable, che quindi vuole risparmiare avendo però un prodotto davvero eccellente. Considerando la certificazione IP67 che la rende impermeabile all’acqua; la comodità e le varie funzioni offerte, soprattutto paragonato ad altri che offrono le stesse funzioni ad un prezzo molto maggiore, è davvero un bestbuy che non mi farei scappare!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
16 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Masked Avenger
5,0 su 5 stelle The best fitness tracker for the price
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 30 gennaio 2018
7 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Liz Owers
4,0 su 5 stelle Nice Watch and quite accurate - wont count pushing the pram.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 9 giugno 2018
L. Kirkham
4,0 su 5 stelle Excellent but needs clearer instructions.
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 7 marzo 2018
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
nicolaterry
4,0 su 5 stelle Too bulky to sleep with comfortably
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 luglio 2018
Fi
5,0 su 5 stelle Encourages me to exercise
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 19 giugno 2019