Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

YI Dash Cam Telecamera Auto Nightscape Dashcam per Auto 1080p Camera da Cruscotto Wifi, ADAS Visione Notturna Registrazione d'Emergenza e In Loop Grandangolo 140° e Caricatore USB da Auto 2 porte

3,9 su 5 stelle 326 voti

Non disponibile.
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 🚗 VISIONE NOTTURNA IN FULL HD DI ALTISSIMA QUALITÀ - Grazie al sensore di immagine Sony STARVIS IMX307 integrato in questa telecamera per auto combinato all’algoritmo proprietario YI WDR potrai ottenere immagini chiare e luminose anche nelle peggiori condizioni di luce. La Dash Cam Nightscape combina sei lenti per aumentare la luce e ottenere dettagli sottilissimi, grazie anche al contrasto colori ed un grandangolo di 140°.
  • 📷 PROGETTATA SENZA BATTERIA - Questa telecamera per auto è l’ideale per tutti i tipi di tempo. L'innovativo design completamente privo di batteria consente prestazioni superiori rispetto ad una comune dashcam, non correndo né il rischio di surriscaldarsi in estate, né quello di scaricarsi troppo presto in inverno. Perfino in condizioni estreme (tra -30° e 85°), puoi contare su YI Nightscape Dash Camera e catturare ogni momento della tua guida!
  • 🚗 CONNETTIVITÀ WI-FI - Installazione semplicissima grazie all’integrazione con la APP dedicata YI Dash Camera, disponibile sia per iPhone che per Android. Connettività istantanea grazie alla Wifi integrata. Scarica la App YI Dash Camera e condividi o fai il back-up dei tuo filmati nell'immediato grazie alla piattoforma wireless di questa telecamera per auto.
  • 📷 DESIGN ALL’AVANGUARDIA - Ad YI Technology, un design moderno e è anche sinonimo di prestazioni elevate. La telecamera per auto YI Dashcam Nightscape è un perfetto connubio estetico di forma e funzionalità: le sue curve sinuose e la finitura opaca contribuiscono a rendere il tuo stesso veicolo ancora più all’avanguardia.
  • 🚗 ADAS INTEGRATO PER UNA GUIDA SICURA - YI fà della sicurezza tua e dei tuoi passeggeri durante la guida la sua priorità principale. La Dash Camera YI Nightscape è il tuo copilota smart basato su AI che, grazie al noto sistema di assistenza alla guida ADAS, rileverà potenziali circostanze pericolose incluse stanchezza del guidatore, deviazione dalla corsia e collisione frontale, allertandoti di conseguenza.
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Descrizione prodotto

1 1 1 1
Apertura F1.8 F1.8 F1.9 F2.0
Schermo LCD 2,4 pollici 2,7 pollici 2,7 pollici 2,7 pollici
Risoluzione 1920x1080P 60fps 2304x1296 30fps 2688x1520 30fps 1920x1080 30fps, 1280x720 30fps
Video Codec H.264 H.264 H.264 H.264
Condensatore resistente al calore
Wi-Fi
G-Sensor per Registrazione di Emergenza
Allerta Deviazione da Corsia
Controllo Vocale
Scheda Micro SD Scheda Classe 10 con capacità da 8-64 GB (acquistabile separatamente) Scheda Classe 10 con capacità da 8-64 GB (acquistabile separatamente) Pacchetto inclusa una scheda da 16GB Scheda Classe 10 con capacità da 8-64 GB (acquistabile separatamente) Scheda Classe 10 con capacità da 8-64 GB (acquistabile separatamente)

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Dettagli prodotto

  • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 7.6 x 3.3 x 5.2 cm; 300.5 grammi
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 13 giugno 2019
  • Produttore ‏ : ‎ YI Technology
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
  • ASIN ‏ : ‎ B01CW4BUPK
  • Numero modello articolo ‏ : ‎ 89036
  • Recensioni dei clienti:
    3,9 su 5 stelle 326 voti

Recensioni clienti

3,9 su 5 stelle
3,9 su 5
326 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia 🇮🇹 il 12 luglio 2019
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Riprese notturne davvero buone, operatività ad elevate temperature e bellissimo design
Di Mario Bonofiglio il 12 luglio 2019
Cercavo da tempo una dash cam affidabile; una telecamera per auto che fosse degna di tale nome e che offrisse un’ottima visione notturna, un sistema ADAS e che non scaldasse troppo con il caldo estivo calabrese, trattandosi di un prodotto che deve rimanere montato quasi sempre.
La mia scelta è dunque ricaduta sull’ultimo modello di Yi Technology, la Yi Dash Nightscape, una dashcam che veniva pubblicizzata per la sua resa buio il punto di forza grazie a un sensore BSI Sony Starvis. Questa tipologia di sensori, specialmente così piccoli non mi ha mai convinto troppo, dunque non avevo chissà quali aspettative e devo ammettere che mi sono dovuto ricredere. Il prodotto sembrava affine alle mie esigenze e dunque anche se restio l’ho acquistato.

Prima di tutto nella scatola, confezione ben rifinita, bianca e con una bella foto del prodotto stampata sul dorso, possiamo trovare:
- la dash camera
- i soliti manualetti rapidi e la garanzia
- un bellissimo sticker rosso con il logo Yi,
- un cavo di circa 3 metri da poter nascondere lungo i bordi della nostra auto o sotto la moquette , così da rendere la cam il più discreta possibile
- un supporto da auto, con attacco proprietario a T, dal montaggio pratico e rapido, dotato oltretutto di biadesivo 3M e regolazione a sfera su tutti gli assi.
- un alimentatore USB, da presa accendisigari che (solo qualora l’auto la gestisse sul sottochiave) si occuperà di spegnere e accendere la cam automaticamente. Allo spegnimento sarà anche possibile avere un resoconto di viaggio con la durata, il numero di frenate e le accelerazioni brusche

Passiamo al prodotto! Come molti prodotti Yi la dash cam è ben rifinita, di un bel nero satinato con i bordi superiori e inferiori nero lucido; i bordi laterali sono stondati e ospitano lo speaker, la presa microUSB e l’alloggiamento microSD (non inclusa).
Lo schermo è ampio e ben visibile e i pulsanti sul retro sono leggibili e offrono un buon feedback tattile così da poterli trovare anche senza distrarsi alla guida. Sulla parte frontale invece troviamo la lente con apertura f/1.8 ben costruita e molto nitida, utile in condizioni di bassa luminosità.

La cam non è dotata di batteria e ciò ne consente l’utilizzo sia sotto il sole ad elevate temperature sia al verificarsi dei bruschi cali di temperatura delle zone di alta montagna, ciò la rende a mio parere versatile nella regione in cui vivo. Durante l’utilizzo di questi giorni, sotto il sole, la cam era calda ma mai in modo eccessivo e ha continuato a funzionare senza problemi. Probabilmente in presenza di una batteria la temperatura operativa sarebbe stata più alta e avrei avuto il timore (che ho sempre avuto in passato) che le batterie potessero esplodere in caso di temperatura eccessiva, sebbene molte cam prevedano un sistema di protezione automatica. In questo caso la mancanza della batteria ovvia al problema del surriscaldamento dovuto alla carica.

Il lungo cavo di 3 metri è sufficiente per qualsiasi auto, ho provato sia su una monovolume che una piccola utilitaria, passandolo sotto la moquette, lungo i bordi e i montanti e non ho avuto alcun problema di lunghezza. Una volta nascosto, si può collegare all’alimentatore fornito, che esce con uno standard USB A. Piccola nota negativa, qualora servisse una seconda porta per caricare il telefono si dovrà usare un altro alimentatore; possibilmente in grado di fornire almeno lo stesso amperaggio in uscita di quello Yi, su ogni porta.

Il supporto adesivo merita una menzione per la presenza di un biadesivo 3M. Inoltre, consente di regolare la cam su ogni asse e orientarla come si desidera.

Per quanto concerne le riprese di viaggio, la cam si è comportata perfettamente! Le riprese in pieno sole sono nitide, ben contrastate e il WDR consente di gestire perfettamente l’esposizione. Modificherò fra qualche tempo la recensione con qualche foto in varie condizioni di luce per consentire a tutti di giudicare. Personalmente, non ha deluso le mie aspettative e posso ritenermi soddisfatto. Ho provato a effettuare qualche ripresa notturna, al chiuso in un parcheggio coperto, al tramonto e devo ammettere che mai mi sarei aspettato tanto. La cam, rimane nitida là dove altre dash cam, almeno dalle recensioni che ho visto online, rendono le riprese quasi inguardabili. Dunque direi che la cam è davvero adatta alle condizioni di luce notturne.

Infine, sottolineo che il sistema ADAS funziona bene. Segnala praticamente qualsiasi cambio di corsia o calpestamento delle strisce laterali. Un po’ meno precisa la distanza di sicurezza ma credo sia dovuto al fatto che dà la priorità alla segnalazione del cambio corsia o uscita di strada. Avrei gradito, la segnalazione della distanza di sicurezza funzionasse anche sotto i 50 Km/h. Concordo invece sul disattivare la segnalazione del calpestamento delle strisce perché in città potrebbe essere noioso ascoltare la telecamera ad ogni svolta, sorpasso o cambio corsia. Per funzionare, l’ADAS necessita del GPS dello smartphone e dovrete mantenere l’app attiva.

L’accelerometro sembra molto sensibile se impostato su Alto e ho preferito impostarlo su Medio perché rilevava qualche dosso o buca come incidente salvando registrazioni di sicurezza in quel caso poco utili.

Conclusioni
Sebbene la cam non sia esente da piccoli difetti che, infondo, hanno tutti i prodotti sul mercato, riesce ad eccellere in quelli che sono gli obiettivi prefissati.

Riassumendo:

PRO
- Qualità video, di giorno, controluce, al tramonto e di notte, davvero eccellente
- Assenza batteria per consentirne l’uso in un elevato range di temperature
- Qualità costruttiva generale
- Supporto con adesivo 3M e non di marca ignota.
- Cavo lungo 3 metri
- Sticker da attaccare in auto per far capire che la macchina è monitorata
- Possibilità di scattare foto tramite app, è come avere una cam a disposizione qualora ci fosse un bel tramonto
- Sistema di fissaggio a T proprietario ben congegnato.
- Volume un pelo basso per un auto rumorosa ma comunque nitido e comprensibile. Oltretutto, è stato progettato con attenzione per evitare che nelle registrazioni la voce degli avvisi risulti troppo forte e causi distorsioni. Davvero un tocco di classe, un’attenzione notevole per i dettagli

CONTRO
- Alimentatore con singola USB
- Supporto solo adesivo che non consente di spostare la cam su un altro mezzo ma d’altro canto sarebbe impensabile smontare il cavo ogni volta, dunque non è un vero contro! Esistono in commercio i supporti con ventosa qualora si volesse usare la cam su un’altra auto.
- ADAS solo da 50Km/h in su per quanto riguarda la distanza di sicurezza e
- vincolo di dover collegare il telefono per avere ADAS funzionante tramite GPS. Non è un vero contro, funzionano tutte così.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 marzo 2022
Recensito in Italia 🇮🇹 il 12 agosto 2019
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia 🇮🇹 il 23 agosto 2019
Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 luglio 2019
Recensito in Italia 🇮🇹 il 20 agosto 2019
Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 luglio 2019
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Joe Cook
1,0 su 5 stelle What happened to picture quality
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 6 giugno 2022
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
linda
1,0 su 5 stelle Awful night mode
Recensito in Canada 🇨🇦 il 23 luglio 2019
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Awful night mode
Recensito in Canada 🇨🇦 il 23 luglio 2019
Night mode sucks it’s all lies!! Couldn’t see license plate even when I slowly creeped up to car
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
30 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
A. Porwal
5,0 su 5 stelle Good no-nonsense dashcam
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 10 agosto 2019
3 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Kerry
3,0 su 5 stelle It,s OK I suppose
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 3 maggio 2022
RJ
1,0 su 5 stelle Stopped Working After 4 Days
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 13 febbraio 2022
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Stopped Working After 4 Days
Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 13 febbraio 2022
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso