Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina rigida|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 10 novembre 2016
Libro fantastico, per niente superficiale come si potrebbe pensare. Consegnato in condizioni perfette e con due giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista, nonostante lo avessi ordinato da soli due giorni.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 dicembre 2016
Spedizione super rapida , arrivato dopo due giorni dall'ordine, ben protetto è imballato senza alcuna piega! Arrivato con un ulteriore sconto.
Copertina rigida , libro ricco di immagino e dettagli nuovi è mai svelati della vita di zayn , racconti legati sia alla sua vecchia vita trascorsa con i One Direction sia della sua nuova vita da solista.
L'ho regalato alla mia sorellina e l'ha adorato poiché è una grande fan di zayn.
Lo consiglio a chi è fan o meno.
il 18 novembre 2016
Consiglio vivamente il prodotto! Il libro è eccezionale, il prodotto è originale e la consegna rispetta i tempi perfettamente.
Per i fan di Zayn è un regalo che farà contenti. Unica pecca, il mio è arrivato con un piccolo graffio sulla copertina, visibile solo in controluce.
Per il resto, totalmente soddisfatta.
Bellissimo libro autobiografico sulla vita di questo cantante, molto ben illustrato e soprattutto con la presenza di numero immagini inedite che ci permettono di immergerci completamente nel racconto. Dopo tanti anni di successi insieme al suo ex gruppo, ora da solista continua ad avere enorme successo e a raccontarsi come non ha mai fatto prima d'ora in modo da cogliere tutti i suoi segreti ( almeno quelli raccontati) e tutti i retroscena mai raccontati.