Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,61 (69%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

E alla fine arrivi tu (Romance) di [Bezzecchi, Sara]
Annuncio applicazione Kindle

E alla fine arrivi tu (Romance) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,60

Lunghezza: 112 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero.
La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.

L'autore

Nasce a Roma nel 1984. Studia ragioneria e, appena diplomata, comincia a lavorare in ambito contabile. Tutt'oggi, dopo diversi anni, lavora ancora con in numeri. Nel 2009 decide di lasciare Roma e di trasferirsi in provincia di Milano per raggiungere il marito, originario del posto. Insieme, hanno un bellissimo bambino. L’amore per la scrittura nasce tanti anni prima, come valvola di sfogo principalmente ed è direttamente proporzionale alla sua passione per la lettura. Non è mai stata brava ad esprimere le sue emozioni a parole, così decide di farlo tramite le sue storie. Il suo idolo letterario? Terry Pratchett, che con il suo Mondo Disco le ha regalato momenti di puro divertimento.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1129 KB
  • Lunghezza stampa: 112
  • Editore: Genesis Publishing (25 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0176HH138
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.680 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho questo libro in formato cartaceo, ed è il primo di Sara che leggo.
Il titolo di per sé è già un buon inizio, mi garantisce il lieto fine e mi mette tranquilla e poi la cover è di una dolcezza infinita.
Sara con questo romanzo mi regala una bella storia.

I punti che mi deliziano sono molti, prima di tutto l'età dei protagonisti che finalmente sono adulti veri quasi quarantenni con un passato alle spalle di cui potersi rammaricare, gioire ma soprattutto ne portano un bagaglio emotivo.
Immedesimarmi in loro e capirli è facile, visto che sono loro coetanea.
Un altro punto è l'Amicizia quella che nonostante gli anni passati resta vera e incontaminata.
E poi i sogni non importa quanti anni si ha, i sogni ci accompagnano e i desideri rinascono, grazie ai piccoli gesti.

In questo romanzo ho trovato tutto questo e tanto altro, l'autrice mi porta a vivere una storia a volte carica di malinconia, altre volte con qualche rammarico ma grazie all'amicizia e all'affetto delle sue amiche la protagonista può ritornare a vivere e affrontare la vita.
Dolcezza, mistero, sofferenza, e voglia di rinascita un bel mix che in questa storia trova la giusta collocazione.
I sogni non hanno età e le seconde possibilità permettono di tornare a vivere.
Un finale da occhi a cuoricino, che di meglio non potevo desiderare.

Complimenti a Sara Bezzecchi.

Libro consigliato a chi ha voglia e bisogno di tornar a sognare, o semplicemente certa una lettura piacevole che sa di favola.
Che poi le favole chi l'ha detto che non si avverano? ;)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non può esserci al mondo dolore più grande di quello di sopravvivere ad un figlio. E’ il dolore che deve vivere quotidianamente la protagonista di questo romanzo Giulia De Biase che, ad un certo punto vede la vita, che era assolutamente perfetta, andare in frantumi. Lei broker affermata di Wall Street, moglie di Alan Parker, che aveva lasciato l’Italia per seguire suo marito in America, ad un certo punto perde l’adorato figlio Brandon e, in seguito a questo devastante dolore, suo marito si allontana da lei progressivamente, fino a lasciarla con una lettera di un avvocato con la quale le chiede la separazione.
A Giulia non resta che una scelta: lasciare l’America e ricominciare una nuova vita tornando in Italia, nel suo paese d’origine, dove ci sono i ricordi di lei giovane, dove ad attenderla ci sono due carissime amiche, Damiana ed Elisa.
Il ritorno in Italia sarà per Giulia l’inizio di una vita nuova. In questo nuovo percorso Elisa e Damiana, la cui amicizia è rimasta inalterata nonostante la lontananza, saranno le sue colonne. La aiuteranno, la conforteranno, la sosterranno in ogni modo, stimolandola a tornare a vivere, nonostante il dolore che prova dentro, nonostante la fine del suo matrimonio.
La storia è tutt’altro che triste, perché se nelle prime battute l’autrice ci presenta la triste quotidianità della protagonista, successivamente l’andamento narrativo assume toni più leggeri e Giulia De Biase sarà la protagonista di un amore misterioso e molto romantico, in cui un corteggiatore ignoto le farà recapitare bigliettini con frasi d’amore. Chi è l’uomo misterioso?
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(Recensione a cura del blog Bellamente libera)
Questo breve romanzo rosa si legge tutto d’un fiato e offre molti spunti di riflessione.
La storia di Giulia commuove, appassiona, diverte ed emoziona dalla prima all’ultima pagina. Conosciamo allora meglio la protagonista, a mio parere davvero speciale.
Giulia è una ragazza che, giovanissima, si reca in America per inseguire il sogno di diventare una broker, e lo diventa, a Wall Street!
Non solo, sposa anche un importante esponente della finanza di New York. Il loro è amore a prima vista, stessi interessi, stesso ambito lavorativo, stesse passioni! Come potrebbero non piacersi?
L’idillio però dura poco e il lieto fine sfuma irrimediabilmente con la morte del figlioletto Brandon, che porta i due alla separazione.
Giulia allora torna a Rignano Flamini, la sua città di origine, dove viene accolta dalle storiche amiche Elisa e Damiana. Nonostante il dolore che si porta dentro, è una donna forte e, pur non essendo più una ragazzina, decide di rimettersi in gioco sia nel lavoro che nell’amore.
Non ignora infatti i sempre più numerosi bigliettini ricevuti da un ammiratore segreto. Che siano opera del suo vecchio amico di scuola, quello per cui aveva una cotta, che rincontra casualmente a Rignano Flamini? Oppure è stato il modello della porta accanto a inviarglieli?
In effetti entrambi sembrano interessati a lei, ma il mittente potrebbe anche non essere nessuno dei due. Giulia fatica a venirne a capo fino a quando non coglie l'interessato sul fatto. Ma proprio quando penserete di sapere come andrà a finire, un colpo di scena rovescerà tutto, per regalarvi un finale davvero inaspettato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria