Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Fino all'ultimo respiro di [Cinzia Fiore Ricci]
Annuncio applicazione Kindle

Fino all'ultimo respiro Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,00

Lunghezza: 203 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Andrea è il sogno di tutte le ragazze, bello come un angelo, occhi verdi e riccioli biondi, studioso, di buona famiglia con un futuro promettente che lo attende. Ha tutto ciò che vuole, colleziona storie senza impegnarsi mai, ma quando vede Fabiana, la ragazza del suo migliore amico, perde la testa e la vuole a tutti i costi. Fabiana è una ragazza di una bellezza da togliere il fiato, cresciuta in periferia, vive sola con la mamma, tra mille sacrifici, la sua vita è semplice e lineare, ma quando vede Andrea, scopre emozioni mai provate in vita sua. Spinti dalla voglia di stare insieme, i due giovani vivono un’intensa storia d’amore, finché un giorno Andrea scopre Fabiana in compagnia di un uomo e, ferito nell’orgoglio, la lascia senza darle alcuna possibilità. Alcuni anni dopo si rincontrano in una discoteca, e quel grande amore e quella passione all’apparenza sopita, riesplodono dirompenti, trascinandoli nuovamente l’uno verso l’altro, ma Fabiana non è più quella di una volta, qualcosa di terribile le è intanto accaduta. Quell’uomo misterioso è ancora al suo fianco e Andrea, orgoglioso, la ferisce nuovamente, anche se ne pente quasi subito. Il passato oscuro di Fabiana lo tormenta nuovamente e questa volta è deciso a distruggere lei e tutti quelli che la circondano. Quando il mistero gli sarà svelato, uscirà il vero Andrea e sarà lotta contro il mondo, fino all’ultimo sangue, fino all’ultimo respiro. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO



Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 703 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Editore: ErosCultura (20 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01B3UJHBI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Fabiana è una giovane studentessa, alle prese con le prime cotte. Esce con Simone, che le presenta il suo migliore amico: Andrea. Fra i due nasce subito un’attrazione fatale e, ben presto, si mettono insieme. La loro storia, però, dopo un inizio idilliaco, è destinata a finire: un giorno Andrea la lascia, all’improvviso. Le dice semplicemente di essersi stancato di lei. Per Fabiana è l’inizio di un incubo: prima si fa vincere dalla depressione e dalla disperazione, poi ritrova un briciolo di felicità con un altro uomo, Mauro, ma lui, follemente geloso e preoccupato che lei possa finire vittima dei suoi loschi giri d’affari, la rinchiude in casa, impedendole di uscire, e arriva persino a ferirla. Fabiana, da poco ricongiuntasi al padre, che l’aveva lasciata sola da piccola per poi cercarla una volta raggiunta la maggiore età, viene salvata proprio da lui e dalla sua migliore amica, mentre Mauro finisce in prigione. Passano anni e, per caso, in una discoteca, Fabiana ritrova Andrea, e la loro storia, bruscamente interrotta, riprende. Ma il destino ha in serbo ancora troppe prove, per loro due… e Mauro trama nell’ombra della sua cella.
Un romanzo passionale, nel quale la storia dei due protagonisti si fonde con quella degli altri personaggi, i loro amici, rendendo più interessante e intricata la trama. Le scene d’amore sono descritte con dovizia di particolari, dense di passione e di pathos.
La trama si rende a ogni passo più interessante, coinvolgendo il lettore in un vortice di situazioni, a volte tenere, altre volte decisamente più movimentate, per giungere a un finale assolutamente mozzafiato.
Un libro “pepato”, per veri intenditori di erotismo.
Da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
la sinossi di questo libro mi ha incantata,ma ho trovato molts difficoltà nalla lettura,a mio gusto un libro così sarebbe stato meglio scriverlo in prima persona,la scelta della terza persona fa appesantire la stotia,questo modo va bene nei classici e nei thriller ma come si sa ,un libro è molyo soggettivo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Luca il 10 agosto 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutto d'un fiato il libro: ti cattura, ti coinvolge, ti trascina in prima persona nella vicenda di questi due ragazzi. Che dire? bravissima Cinzia e un arrivederci alla prossima pubblicazione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Che dire,lo leggi tutto d'un fiato,fino all'ultimo respiro.
Cinzia è una scrittrice brillante,leggerla è un piacere, la storia, una storia d'amore vissuta fin da giovani tra Andrea e Fabiana. L'orgoglio porta ad allontanarsi facendo scelte non ponderate, ma alla fine l'amore ha il sopravvento su tutto.
Vivi questa storia, ci sei nei momenti belli ma anche nelle tormentate vicende di Fabiana. Questo libro ti travolge e sconvolge quando entra nella vita di Fabiana ,Mauro, bello e dannato.
Bellissimo libro, da leggere e rileggere, regalare e consigliare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria