Acquista usato
EUR 3,90
+ EUR 2,90 spedizione in Italia
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da Il pulcioso
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Un amore di angelo Copertina rigida – 20 set 2012

4.4 su 5 stelle 46 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina rigida, 20 set 2012
EUR 9,40 EUR 3,90
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 384 pagine
  • Editore: Newton Compton (20 settembre 2012)
  • Collana: Anagramma
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8854140910
  • ISBN-13: 978-8854140912
  • Peso di spedizione: 621 g
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (46 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 141.081 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Ed ecco che siamo arrivati al capitolo conclusivo di un'altra serie che ho amato e che mi ha accompagnato per quasi un anno.Quando verso dicembre stavo per iniziare Innamorata di Un Angelo, primo volume della trilogia, ero molto, molto scettica al riguardo.
So che è abbastanza anti patriottico, ma ogni volta che viene pubblicato un libro di un autore italiano non posso fare a meno di giudicarlo male dal semplice fatto che è italiano. Ho riposto troppe volte fiducia in libri italiani e troppe volte sono stata delusa.
Capirete la mia incertezza nei confronti di questa serie, che ho iniziato quando era composta già da due libri.
Ma la trilogia della Bosco è stata una vera sorpresa. Non mi aspettavo di amare cosi tanto Innamorata di Un Angelo. Non mi aspettavo le lacrime, le risate e i sospiri che mi ha portato.
Ad Il mio Angelo Segreto invece mancava quel qualcosa in più che aveva reso il primo volume della serie cosi meraviglioso, ma l'avevo adorato comunque.
E Un Amore di Angelo?E' stato la conclusione perfetta per una trilogia perfetta. Non avrei potuto pensare a un finale migliore per Mia, Nina e tutti gli altri personaggi.
In quest'ultimo capitolo Mia ritorna a Leicester, dove deve affrontare le conseguenze della sua decisione di rinunciare alla Royal Ballet, la scuola che voleva frequentare fin da bambina. Ora che si è riconciliata con Nina, vuole andare a vivere a Londra con la sua migliore amica, dove trova un'altra scuola di danza, la Brit, ma ci sono tante difficoltà e cambiamenti da affrontare, tra cui la gravidanza di Nina, cosa non molto facile da gestire per due adolescenti. Intanto ad aiutare e consigliare Mia c'è sempre l'invisibile presenza di Patrick, che le è sempre accanto.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Finita finalmente la trilogia. Probabilmente non sarà il capolavoro dell'anno, ma secondo me un buon libro è quello capace di emozionarti mentre lo leggi e di lasciarti qualcosa quando lo finisci e terminare le avventure di Mia è stato un po' come salutare una vecchia amica che mi ha fatto ridere, piangere, commuovere e a volte anche arrabbiare!! Lo stile di Federica Bosco è leggero, fluido, ironico, non è mai noioso, non vi sono mai tempi morti in cui si ha voglia di saltare le pagine! Il tempo vola mentre leggi e ti ritrovi a finire il libro che neanche te ne accorgi! Forse anche io speravo in un finale diverso...ma magari è giusto così. L'unica pecca che vi ho trovato è l'età di Mia, secondo me avrebbe dovuto darle almeno uno o due anni in più, e poi...possibile che in tutti e tre i romanzi, benchè passi più di un anno, loro hanno sempre solo 16 anni?
Comunque, a parte questo, giudizio assolutamente positivo!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ER il 15 febbraio 2013
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo terzo libro della saga Mia /Patrick. Il primo libro (innamorata di una ngelo) mi era sembrato strepitoso....molto ironico, divertente, l'avevod ivorato! Già il secondo (il mio angelo segreto) si era fatto un po' più lento ed introspettivo..... meno leggero sicuramente. Pur sempre- comuqnue- piacevole.
Il terzo (questo) l'ho trovato un po' stucchevole e troppo strappalacrime...... Ho saltato pagine intere di conversazione strappalacrime tra Mia e Patrick...... Sicuramente da leggere se si sono già letti i primid ue.....ma non lo consiglio a chi inizia da questo volume la saga......
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Questo ultimo libro della triologia ''Innamorata di un angelo'' è perfetto.
Dopo il secondo libro, in cui lei comunica con Patrick solo mentalmente, pensavo che la storia sarebbe divenuta troppo banale.
Ma l'ultimo libro si riprende benissimo, e il finale mi è piaciuto molto, anche se amavo Patrick alla follia!
Consiglio a tutti gli amanti del genere ''fantasy/young adult''
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho finito di leggere questo terzo libro e non posso dire che non mi sia piaciuto, ma ho trovato delle difficoltà nel finirlo. Il primo libro mi aveva trascinato e ne ero entusiasta, la prima metà del secondo mi ha fatto piangere come una bambina, ma poi è diventato tutto troppo "ironico" per la situazione in cui si trovava Mia. Ammiro ed apprezzo la sua forza di volontà, ma a volte ho trovato alcune situazioni un po' troppo ridicole. Proprio da domandarsi, "ma tutte a lei capitano?" oppure "ma tutte lei le trova le persone più strane?". Nonostante ciò ero troppo curiosa di sapere dove sarebbe andata la storia d'amore con Patrik e l'amicizia con Nina, e quindi ho continuato a leggere anche il terzo libro, che, non nascondo, avrei preferito finisse in almeno altri due modi. (attenzione spoiler). Visto che si tratta di un fantasy e visto che tutta la situazione è un po' surreale, avrei sperato che Patrik bussasse un giorno alla sua porta e le dicesse di essere stato in coma per un bel po' e che quindi era la sua anima a comunicare con lei, ma che adesso era tornato per vivere finalmente quella storia d'amore. Ma così non è stato, e questo finale così "reale", non so, mi ha dato l'idea di stonare un po'. Nel complesso tutta la trilogia è stata comunque una lettura piacevole che in alcuni casi mi ha fatto fare le 3 di notte.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria