Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un amore inaspettato di [Matson, Morgan]
Annuncio applicazione Kindle

Un amore inaspettato Formato Kindle

3.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,50

Lunghezza: 476 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vincitore del premio Selezione Goodreads Choice Awards 2016
Dall’autrice del gigabestseller Noi due ai confini del mondo

Andie ha pianificato con cura il proprio futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in Medicina e, per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena di investire più tempo. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico non scombussola tutti i suoi piani. Improvvisamente Andie si ritrova a fare cose che non avrebbe mai potuto prevedere: racimolare qualche soldo lavorando come dog-sitter, vivere sotto lo stesso tetto con suo padre (un evento che non si verificava da anni) e forse, ma magari è solo un’impressione, permettere a Clark di avvicinarsi oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…
Finalista al Goodreads Choice Award 2016
«I fan di Morgan Matson non resteranno delusi da questa coinvolgente lettura.»
Publishers Weekly
«Una storia toccante che affronta temi importanti come l’amicizia, la perdita, la famiglia e l’amore. I lettori ameranno seguire Andie mentre abbassa gradualmente la guardia e accetta il rischio del caotico, imprevedibile e meraviglioso primo amore.»
Kirkus Reviews
«La storia di Andie dimostra che le cose più interessanti tendono ad accadere quando si rovesciano i piani… un vero piacere.»
School Library Journal


Morgan Matson

È nata nel 1981 ed è cresciuta tra New York e il Connecticut. Ha frequentato l’Occidental College di Los Angeles, ma prima di prendere il diploma in teatro, ha iniziato a lavorare nel reparto bambini del Vroman Bookstore e si è innamorata della narrativa Young Adult. Dopo la laurea, ha conseguito un master in Scrittura per ragazzi. La Newton Compton ha pubblicato Noi due ai confini del mondo, che è stato nella lista dei migliori libri scelti dalla American Library Association, ha ottenuto il “Flying Start”, un prestigioso riconoscimento del «Publishers Weekly», ed è stato candidato per il Waterstone’s Book Prize, Al centro dell’universo e Un amore inaspettato.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1950 KB
  • Editore: Newton Compton Editori (11 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XFRPL6W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.4 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.496 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di BAGU il 15 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Noioso noioso ...ho fatto veramente fatica a finirlo ...volevo quasi lasciarlo a metà...ma poi ho pensato che poteva migliorare ...mhhh no ...storia scontata ..,storia di amicizia e amore...e di crescita ...ma veramente piatta...un po più di brio non avrebbe guastato !!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tre stelle e mezzo.
Questo è uno young adult molto young. Se non vi piacciono i romanzi in cui gli adolescenti pensano e agiscono da adolescenti, questo non è il romanzo che fa per voi.
Il libro, piuttosto lungo, è raccontato dalla prima persona narrante di Andie; in un certo senso, la trama si sviluppa seguendo le interazioni della protagonista con il padre, con le amiche e con Clark.
Come in tutte le storie d’amore e di amicizia che si rispettino, anche qui troverete problemi e momenti di crisi, ma non temete, il lieto fine è alle porte. Dopo tutto, a diciassette anni ci si può permettere di compiere degli errori e, una volta compresi, si può provare a sistemare le cose. Tutto serve a crescere, a maturare, a sperimentare. A vivere.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dall’esterno si potrebbe dire che la vita di Alexandra sia perfetta. Suo padre è un membro del Congresso, la sua vita è programmata nei minimi dettagli e sta per cominciare un corso estivo alla John Hopkins a cui è molto felice di partecipare per poter accedere, una volta finito il liceo, alla facoltà di medicina. È il tipo di persona a cui piace avere tutto sotto controllo e organizzare ogni particolare della propria vita. Non si lascia trasportare nemmeno dall’amore, poiché la sua regola è “non più di tre settimane”.

Il rapporto con suo padre è scandito dagli appuntamenti che il suo assistente le concede e non si vedono e parlano quasi mai, in realtà sono ormai estranei. Da quando era piccola è stata istruita a dire e fare ciò che le persone vogliono sentirsi dire, anche i suoi post sui social sono sempre controllati prima di essere pubblicati, per non sconfinare in uno scandalo mediatico...

"Per Andy ormai tutto ciò è normale. La sua vita è così, ed è stata programmata nei minimi dettagli."

Per continuare a leggere la recensione vieni sul blog (ilariarodella.com)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Attendevo con ansia l'uscita di questo libro perché Morgan Matson (adesso lo posso dire) è una delle mie autrici preferite. Adoro i suoi libri perché sono Young Adult con le maiuscole e Al centro dell'universo è uno dei libri che più ho adorato lo scorso anno, perciò non potevo perdermi Un amore inaspettato.

Devo ammettere che sono partita un po' prevenuta perché rispetto agli altri libri di quest'autrice Un amore inaspettato sembrava essere qualche gradito sotto o almeno è questo che ho letto nelle recensioni online, ma in realtà a me è piaciuto molto, addirittura più di Noi due ai confini del mondo.

Innanzitutto le protagoniste dei libri di questa autrice hanno sempre un carattere ben delineato. Andie è una ragazza che vuole gestire ogni minimo dettaglio della sua vita. E' figlia di un politico e per questo ha un copione ben preciso da seguire e non può permettersi trasgressioni. Da queste premesse ero un po' preoccupata che Andie non mi sarebbe piaciuta e invece l'ho apprezzata tanto, come del resto tutti i personaggi del libro. E' un personaggio ben costruito e ho apprezzato molto il percorso che ha fatto e la sua evoluzione, seppur delle volte ha fatto scelte che non ho condiviso.

Uno dei temi fondamentali del libro è la famiglia, per questo motivo il padre di Andie è un personaggio di rilievo, figura che di solito negli ya non ha molto spazio. Personalmente io l'ho adorato perché anche lui come la figlia si evolve, ma soprattutto ho adorato il rapporto tra padre e figlia, trascurato per tanti anni e che ora si rafforza.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria