Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,91 (90%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un amore oltre le stelle (eNewton Narrativa) di [Landers, Melissa]
Annuncio applicazione Kindle

Un amore oltre le stelle (eNewton Narrativa) Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 27 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 346 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Un amore oltre le stelle (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Cara Sweeney è stata selezionata tra migliaia di studenti per il primo gemellaggio intergalattico. Cara è emozionata: ospiterà sotto il suo tetto un alieno, avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di lui e sul suo popolo e il suo blog non potrà che trarne enorme beneficio. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi, molto più freddi: detestano il loro cibo, non sanno cosa significhi baciarsi e ci tengono a mantenere le distanze. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Abbandonata da tutti e persino divenuta oggetto i minacce, Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E si troverà costretta ad ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine del suo viaggio sulla Terra e sulle sue conseguenze…

Per i ragazzi americani è già un cult!

«Landers utilizza con successo la trama del romanzo d’amore per esplorare i più grandi temi sociali, ecologici, etici del nostro tempo.»
Booklist

I commenti delle lettrici:


«Questo libro è la perfezione. Mi è piaciuto da morire.»

«Questa divertente storia è sicuramente nella lista dei miei libri preferiti.»

«Un perfetto mix di romanticismo frizzante, azione e suspense.»

Melissa Landers

Vive fuori Cincinnati ed è un’ex insegnante che ha lasciato l’aula per seguire la passione della scrittura.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1094 KB
  • Lunghezza stampa: 269
  • Editore: Newton Compton Editori (4 giugno 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00VSHZLW6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 27 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.717 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Cara è una studentessa brillante, intelligente, una grande lavoratrice. Il suo impegno non è passato inosservato, tanto che è stata scelta tra migliaia di candidati per uno scambio culturale davvero particolare: il ragazzo che ospiterà a casa sua e che poi l'ospiterà a sua volta si chiama Aelyx ed è un adorabile e bellissimo.. alieno. All'apparenza sembra un ragazzo come gli altri, il suo aspetto è simile a quello degli umani, ma ha poteri incredibili, e un'intelligenza brillante, fredda, quasi robotica. Viene dal pianeta L'eihr, con cui la Terra da qualche anno ha preso contatto, ma su cui si sa ancora poco. Per favorire un buon rapporto tra i due popoli, uno scambio culturale sembra la soluzione più efficace. Cara è entusiasta dell'opportunità che le è stata concessa: non solo perchè insieme allo scambio ha vinto anche una borsa di studio per un college a sua scelta, ma perchè da aspirante giornalista l'occasione di conoscere da vicino un alieno le da una possibilità di emergere e farsi notare dal mondo tramite un blog pronto a decollare.. letteralmente! I terrestri però non sono convinti che questa alleanza porti qualcosa di buono.. Presto Cara si ritroverà a dover fronteggiare un muro di odio, insulti, minacce.. e il suo unico alleato sarà lui, Aelyx, così diverso, ma così affine. Ma anche lui nasconde un grande segreto e Cara dovrà prepararsi presto a lottare per il suo cuore, per la sua vita e per la salvezza dell'intero pianeta.

La prima parola che mi viene in mente pensando a questo libro? Adorabile!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
questo libro mi è piaciuto moltissimo sinceramente spero che anche in italia posso uscire il secondo e il terzo libro....
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro appartiene a un genere che a me piace molto ma non è riuscito a entusiasmarmi nè a coinvolgermi affatto. Ho trovato lo stile narrativo troppo semplicistico, quasi infantile, la trama non originale e i personaggi non approfonditi a sufficienza per renderli appassionanti. Al contrario mi sono sembrati piatti e privi di connotati ben definiti. Il tentativo di trattare temi sociali naufraga miseramente nella banalità, ho proseguito la lettura fino alla fine per vedere se il libro migliorava ma non è stato così. Il finale che interrompe la trama non mi è piaciuto, l'ho trovato scontatissimo. Le scene di azione sono lente e mal descritte. Per me è una lettura che si può evitare, non ci si perde proprio nulla.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sul libro appare questo commento: "Landers utilizza con successo la trama del romanzo d’amore per esplorare i più grandi temi sociali, ecologici, etici del nostro tempo", perciò quando l'ho acquistato pensavo di trovarmi tra le mani una storia decisamente diversa. E' l'ennesima melensaggine assurda e le tematiche promesse sono trattate superficialmente da una persona decisamente immatura. La lettura del libro è funestata da una miriade d'errori e refusi. La traduzione è pessima. Davvero una delusione!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stefania Anja Pescali RECENSORE TOP 500 il 25 giugno 2015
Formato: Copertina rigida
L'autrice, Melissa Landers, ha dosato un po' di originalità, ha regalato ai suoi protagonisti abbastanza fascino e carisma per renderli simpatici al lettore, ha aggiunto un po' d'amore (che, secondo me, non guasta mai) e ha giocato con qualche colpo di scena futuristico per far fantasticare chi legge sul destino della Terra.
Come ci si aspetta da questi romanzi i protagonisti della storia sono un ragazzo e una ragazza che se all'inizio si sopportano a fatica, sul finire del romanzo saranno cotti a puntino e si crogioleranno tra baci e abbracci bollenti.
Premetto che il romanzo è ambientato in un futuro in cui gli esseri umani sono venuti a conoscenza dell'esistenza di un altro pianeta, Leria, con forme di vita molto simili alle nostre. I suoi abitanti sono molto simili a noi, ma hanno stili di vita diversi e usufruiscono di tecnologie più avanzate. I leriani hanno già trovato una cura per il cancro e sanno sfruttare al meglio le risorse del loro Pianeta ma hanno perso l'equivalente della nostra umanità. Si stanno omologando. Stanno scomparendo. Mentre la Terra ha bisogno delle loro cure per gli uomini e per le nostre risorse sempre più limitate.
Si rende pertanto necessaria un'alleanza da sancire inviando prima dei ragazzi leriani come ospiti sulla Terra e poi degli umani come ospiti su Leria.
Tra tutti gli studenti del Mondo, la famiglia americana scelta che dovrà ospitare un ragazzo leriano sarà proprio quella di Cara. E se all'inizio la nostra protagonista dai capelli rossi non sarà entusiasta della scelta, successivamente sarà la miglior sostenitrice dell'alleanza.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Un Amore oltre le Stelle inaugura la saga Young-Adult Alienated che vede i protagonisti principali Cara Sweeney e Aelyx impegnati in un gemellaggio scolastico un po’ particolare. Aelyx infatti proviene da un altro pianeta e viene selezionato insieme a un paio di suoi (compatrioti? Connazionali?) … simili a trascorrere del tempo sulla Terra.
Ora … i presupposti di questa storia è che gli alieni, e in questo caso i leriani, hanno ovviamente rivelato la loro esistenza…

Io sono sempre stata affascinata dal cielo e dai segreti che l’universo nasconde perciò mi sono gettata a capofitto nella lettura di questo romanzo piena di aspettative, complice anche la cover che è stata capace di catturarmi sin dall’uscita in lingua originale.

La storia scritta da Melissa Landers è davvero molto interessante se si guarda dal punto di vista scientifico. L’autrice infatti è molto esaustiva nelle spiegazioni tecnologiche ed è riuscita a rendere molto realistici sia i leriani nelle loro caratteristiche fisiche e psichiche sia le loro scoperte, cultura e appunto tecnologia.
Il romanzo tocca in maniera del tutto originale temi molto attuali come la tolleranza, l’integrazione razziale e la paura dell’*estraneo* preso nell’accezione più lata del termine dato che qua lo straniero proviene non da un’altra nazione o da un altro continente bensì da un altro pianeta! L’accoglienza di Aelyx infatti non è delle migliori a parte Cara e la sua famiglia…

Parlando dei personaggi, Cara mi è piaciuta fin da subito e se tornassi indietro ai tempi delle superiori trovo che lei sarebbe la corrispondente perfetta per un ipotetico gemellaggio: dolce, gentile e disposta a tutto pur di mettere a suo agio il proprio ospite.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria