Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

mi hanno detto che è un po' scomodo per via di cavi, distanze da rispettare e parti che rimangono in vista, potete consigliarmi?

ha rivolto la domanda il 15 ottobre 2016

Visualizzazione di 1-6 di 6 risposte

La domanda è un po' generica. Sicuramente i cavi ci sono, ma noi lo troviamo comodissimo... direi che ci ha letteralmente permesso di dormire sonni tranquilli.
Farus
· 16 ottobre 2016
Commenti | Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso

Ciao. Io lo avevo appoggiato su una scrivania dietro al lettino della bimba. I fili sono 2, quello della corrente e questo collegato al sensore per in respiro. L'apparato bimbo rimane in vista, ma è gradevole e per altro svolge la funzione di luce notturna.
Chiara
· 17 ottobre 2016
Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso

L'ho utilizzato tenendo una scrivania dietro al lettino della bimba. I cavi nulla di che in realtà, non sono nulla di che. L'oggetto di per sé è carino, quindi anche rimanendo in vista non da noia. Fai conto che la parte che rimane collegata alla corrente nella camera del bimbo funge anche da luce notturna.
Chiara
· 17 ottobre 2016
Commenti | Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso

Il rilevamento del pianto è molto sensibile, l'ideale è tenerlo a circa un metro dal bambino.
Farus
· 17 ottobre 2016
Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso

Ti bevo dire che il peggiore che ho mai comprato in vita mia. Non spendere in questo, prende un altro come il di Chicco!
Paola Barbella
· 26 ottobre 2016
Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso

Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusi… visualizza più elementi Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusivamente con spina elettrica costantemente alimentata alla presa a muro con conseguente costante rischio elettrico per il bimbo posto a pochi centimetri. L'angelcare è prodotto in Cina! Dulcis in fundo sul sito foppapedretti è scritto in piccolo ma chiaramente leggibile quanto segue: "questo monitor non deve essere usato come monitor medicale e non è un apparecchio per impedire la morte improvvisa del neonato (SIDS)". Ti consiglio vivamente il baby monitor Nanny BM-02 (l'originale è acquistabile esclusivamente online sullo store ufficiale Nanny-Italia), il quale è l'unico baby monitor certificato dispositivo medico europeo di classe II.b, non emette onde wifi, funziona esclusivamente a pile, non ha cavi elettrici o spine varie ed è prodotto in Unione Europea. La differenza è abissale. visualizza meno elementi Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusivamente con spina elettrica costantemente alimentata alla presa a muro con conseguente costante rischio elettrico per il bimbo posto a pochi centimetri. L'angelcare è prodotto in Cina! Dulcis in fundo sul sito foppapedretti è scritto in piccolo ma chiaramente leggibile quanto segue: "questo monitor non deve essere usato come monitor medicale e non è un apparecchio per impedire la morte improvvisa del neonato (SIDS)". Ti consiglio vivamente il baby monitor Nanny BM-02 (l'originale è acquistabile esclusivamente online sullo store ufficiale Nanny-Italia), il quale è l'unico baby monitor certificato dispositivo medico europeo di classe II.b, non emette onde wifi, funziona esclusivamente a pile, non ha cavi elettrici o spine varie ed è prodotto in Unione Europea. La differenza è abissale.
Antonella
· 17 febbraio 2017
Lascia un commento
| Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
  • Precedente
  • 1
  • Successivo