Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 10 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Purtroppo no. Serve, per lo meno, la base orrizontale nera.
Paris2013
· 13 aprile 2015
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Premettendo che non ho potuto provare il Waterflex (che in ogni caso credo non avrei preso dal momento che non ho l'abitudine/necessità di radermi sotto la doccia) confermo che il CoolTec è un ottimo prodotto. A mio avviso servono 3-4 rasature per prenderci la mano e raggiungere il massimo della qualità di rasatura (le… visualizza più elementi Premettendo che non ho potuto provare il Waterflex (che in ogni caso credo non avrei preso dal momento che non ho l'abitudine/necessità di radermi sotto la doccia) confermo che il CoolTec è un ottimo prodotto. A mio avviso servono 3-4 rasature per prenderci la mano e raggiungere il massimo della qualità di rasatura (le prime volte ero distratto dal piacevole effetto di refrigerazione e in alcuni punti ho dovuto ripassare più volte); in ogni caso da subito si sente il beneficio del raffreddamento: riduce quasi completamente le irritazioni ma, come per la mera qualità di rasatura, si raggiungono i migliori risultati dopo qualche utilizzo quando si comprende il modo di lavorare dell'apparecchio. Personalmente, una volta provata questa tecnologia non tornerei indietro, nemmeno per un prodotto formalmente di gamma superiore (es. Braun series 7 o 9). Consiglio la versione con base di ricarica munita di cartucce in alcool per la pulizia e sterilizzazione della testina, che contribuisce a sua volta a diminuire i rischi di irritazione: le cartucce di ricambio (ma anche le lame di ricambio) si trovano qui su amazon acquistabili da rivenditori tedeschi. visualizza meno elementi Premettendo che non ho potuto provare il Waterflex (che in ogni caso credo non avrei preso dal momento che non ho l'abitudine/necessità di radermi sotto la doccia) confermo che il CoolTec è un ottimo prodotto. A mio avviso servono 3-4 rasature per prenderci la mano e raggiungere il massimo della qualità di rasatura (le prime volte ero distratto dal piacevole effetto di refrigerazione e in alcuni punti ho dovuto ripassare più volte); in ogni caso da subito si sente il beneficio del raffreddamento: riduce quasi completamente le irritazioni ma, come per la mera qualità di rasatura, si raggiungono i migliori risultati dopo qualche utilizzo quando si comprende il modo di lavorare dell'apparecchio. Personalmente, una volta provata questa tecnologia non tornerei indietro, nemmeno per un prodotto formalmente di gamma superiore (es. Braun series 7 o 9). Consiglio la versione con base di ricarica munita di cartucce in alcool per la pulizia e sterilizzazione della testina, che contribuisce a sua volta a diminuire i rischi di irritazione: le cartucce di ricambio (ma anche le lame di ricambio) si trovano qui su amazon acquistabili da rivenditori tedeschi.
mirconodari
· 22 dicembre 2014
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
No. Non è idoneo per il capo.
Carlo Di Sabatino
· 14 gennaio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
È eccellente, ma ovviamente non esiste un sistema elettrico che può eguagliare la rasatura contropelo a lama manuale.
William Pristia
· 10 novembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
I risultati della lametta, secondo me, non esiste rasoio elettrico che li raggiunga. Il Braun CT2CC ci si avvicina molto. Refrigerando la cute permette più "passate" senza irritare la pelle. Personalmente ne sono più che soddisfatto.
Paris2013
· 16 gennaio 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si è nella parte posteriore
Valerio
· 10 agosto 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Quando l'ho acquistato io era compresa...
k4g4
· 14 gennaio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non conosco i giri e non l'ho trovato nel libretto uso&manutenzione, ma ha un sistema di resatura a tre fasi,
Luca
· 29 gennaio 2017
  • Precedente
  • 1
  • Successivo