Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 93 domande
Ordina per
  • 4
    voto

    voti
Risposta:
Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusi… visualizza più elementi Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusivamente con spina elettrica costantemente alimentata alla presa a muro con conseguente costante rischio elettrico per il bimbo posto a pochi centimetri. L'angelcare è prodotto in Cina! Dulcis in fundo sul sito foppapedretti è scritto in piccolo ma chiaramente leggibile quanto segue: "questo monitor non deve essere usato come monitor medicale e non è un apparecchio per impedire la morte improvvisa del neonato (SIDS)". Ti consiglio vivamente il baby monitor Nanny BM-02 (l'originale è acquistabile esclusivamente online sullo store ufficiale Nanny-Italia), il quale è l'unico baby monitor certificato dispositivo medico europeo di classe II.b, non emette onde wifi, funziona esclusivamente a pile, non ha cavi elettrici o spine varie ed è prodotto in Unione Europea. La differenza è abissale. visualizza meno elementi Quello che la pubblicità non dice...L'angelcare non possiede certificazioni mediche. L'unità bimbo dell'angelcare emette onde wifi frequenza a 2.4 Ghz pericolose per il bambino. La tavoletta sensore da poggiare sotto al materassino del bimbo è piccola e plastiche di scarsa qualità. La tavoletta sensore funziona esclusivamente con spina elettrica costantemente alimentata alla presa a muro con conseguente costante rischio elettrico per il bimbo posto a pochi centimetri. L'angelcare è prodotto in Cina! Dulcis in fundo sul sito foppapedretti è scritto in piccolo ma chiaramente leggibile quanto segue: "questo monitor non deve essere usato come monitor medicale e non è un apparecchio per impedire la morte improvvisa del neonato (SIDS)". Ti consiglio vivamente il baby monitor Nanny BM-02 (l'originale è acquistabile esclusivamente online sullo store ufficiale Nanny-Italia), il quale è l'unico baby monitor certificato dispositivo medico europeo di classe II.b, non emette onde wifi, funziona esclusivamente a pile, non ha cavi elettrici o spine varie ed è prodotto in Unione Europea. La differenza è abissale.
Antonella
· 17 febbraio 2017
  • 2
    voto

    voti
Risposta:
no, non è un dispositivo medico
Sara Marini
· 22 gennaio 2015
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
No, fa solo da radiolina ad una via. Non si può comunicare con il bambino
Michaela
· 19 gennaio 2015
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
non penso perchè il cuscinetto andrebbe posizionato sotto la schiena di uno dei due bimbi... mentre la rilevazione del suono certamente!!!
Fabio Baroni
· 9 dicembre 2014
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Secondo me è sufficiente questo
Cliente Amazon
· 6 luglio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No a noi x ora non è successo...non saprei come aiutarla. Contatti la foppapedretti.
Giulia Campolongo
· 24 novembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No
Gian
· 26 novembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
La domanda è un po' generica. Sicuramente i cavi ci sono, ma noi lo troviamo comodissimo... direi che ci ha letteralmente permesso di dormire sonni tranquilli.
Farus
· 16 ottobre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io lo usa per la culla e funziona bene.
Antonio
· 5 ottobre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
La pedana da mettere sotto al materasso ha i cavi gl'altri apparecchi non ricordo, ma mi sembra di si.Io l'ho mandato indietro proprio per i cavi perché non aveva una presa vicino al lettino.
Lorenza
· 6 novembre 2015