Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 22 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Salve, credo che la principale differenza sia che il modello LC 949 sia in lambskin (pelle di agnello), mentre LC 940 in cowhide (crosta di vacchetta): la pelle di vacchetta è molto "dura" (TOSTA!) e resistente,mentre quella di agnello chiaramente più morbida. Dipende quindi dai sui gusti, o dall'uso che deve farne. Al… visualizza più elementi Salve, credo che la principale differenza sia che il modello LC 949 sia in lambskin (pelle di agnello), mentre LC 940 in cowhide (crosta di vacchetta): la pelle di vacchetta è molto "dura" (TOSTA!) e resistente,mentre quella di agnello chiaramente più morbida. Dipende quindi dai sui gusti, o dall'uso che deve farne. Altra differenza dovrebbe essere che il LC 949 è un pò più lungo. Infine la parte posteriore del LC 949 è in 3 pezzi (cucitura centrale verticale), mentre LC 940D è in 2 soli pezzi. Io posseggo LC 940D e ne sono contento: per le specifiche delle taglie e di come mi calza ho fatto una recensione del giubbotto. Se ne ha possibilità, dia un'occhiata ai modelli made in USA, dal sito ufficiale della Schott. Il modello LC 940D è una versione europea (non importabile negli Stati Uniti, quindi acquistabile solo in Europa) degli storici modelli 141 e 641 Cafè Racer (entrambi in cowhide o horsehide - pelle di cavallo). Ci tengo a precisare che i modelli Europei "LC", anche se di ottima qualità, non sono Made in U.S.A., anzi, non ne è indicata alcuna provenienza, benchè venga indicato sulle targhette interne il numero seriale di produzione! Questa notizia è esplicitamente indicata nel forum del sito ufficiale Schott.
Spero di esserLe stato di aiuto. visualizza meno elementi
Salve, credo che la principale differenza sia che il modello LC 949 sia in lambskin (pelle di agnello), mentre LC 940 in cowhide (crosta di vacchetta): la pelle di vacchetta è molto "dura" (TOSTA!) e resistente,mentre quella di agnello chiaramente più morbida. Dipende quindi dai sui gusti, o dall'uso che deve farne. Altra differenza dovrebbe essere che il LC 949 è un pò più lungo. Infine la parte posteriore del LC 949 è in 3 pezzi (cucitura centrale verticale), mentre LC 940D è in 2 soli pezzi. Io posseggo LC 940D e ne sono contento: per le specifiche delle taglie e di come mi calza ho fatto una recensione del giubbotto. Se ne ha possibilità, dia un'occhiata ai modelli made in USA, dal sito ufficiale della Schott. Il modello LC 940D è una versione europea (non importabile negli Stati Uniti, quindi acquistabile solo in Europa) degli storici modelli 141 e 641 Cafè Racer (entrambi in cowhide o horsehide - pelle di cavallo). Ci tengo a precisare che i modelli Europei "LC", anche se di ottima qualità, non sono Made in U.S.A., anzi, non ne è indicata alcuna provenienza, benchè venga indicato sulle targhette interne il numero seriale di produzione! Questa notizia è esplicitamente indicata nel forum del sito ufficiale Schott.
Spero di esserLe stato di aiuto.

Vezio
· 6 febbraio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Come vestibilità non è particolarmente stretta. Penso che potrebbe andare bene la M nel tuo caso, ma non vorrei consigliarti male.
Jimmy
· 22 febbraio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
si 940d
Cliente Amazon
· 23 novembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Salve, come taglia non saprei... comunque si può restituire senza alcun problema: io ho restituito la giacca in quanto la taglia non mi andava bene.
G.S.
· 31 agosto 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
È molto pesante, in estate non credo si riesca ad usare. In autunno/primavera, se non fa troppo caldo, ok
Jimmy
· 14 maggio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Per le tue dimensioni s'alza poco...comunque provo a convincerlo!
Massimo Tinti
· 7 luglio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sicuramente si. Prendi la tua solita taglia
luca
· 31 ottobre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non è adeguato a mio parere. Va bene in autunno e o primavera.
Marco 72
· 6 dicembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
no , come tutti l articoli made usa sono più grandi …...
luca
· 24 novembre 2018