Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri fif

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 66 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
È la seconda versione.
Alberto
· 30 marzo 2015
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Allora il connettore della ricarica non ha sportellino, ma meglio così infatti non è necessario per esperienza diretta essendo il cardio impermeabile usato ovviamente con sudore pioggia acqua e pure acqua di mare da quasi 1 anno e contatti perfetti !ovviamente lo sciacquo con acqua dolce dopo sudore e o mare .
Alias
· 21 gennaio 2015
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
sulla garanzia Italia non sono in grado di dire nulla, avendolo appena preso da qualche giorno. Posso esprimere un primo giudizio sullo strumento. Di corsa e in bici aggancia i satelliti molto velocemente, il display è molto chiaro e le visualizzazioni sono ampiamente personalizzabili. In vasca invece ogni tanto perde … visualizza più elementi sulla garanzia Italia non sono in grado di dire nulla, avendolo appena preso da qualche giorno. Posso esprimere un primo giudizio sullo strumento. Di corsa e in bici aggancia i satelliti molto velocemente, il display è molto chiaro e le visualizzazioni sono ampiamente personalizzabili. In vasca invece ogni tanto perde la virata e segna 25 mt in meno. In questo il Garmin XT 910 era superiore. Il software di gestione è molto chiaro e piacevole da usare. Nel complesso lo trovo un ottimo acquisto visualizza meno elementi sulla garanzia Italia non sono in grado di dire nulla, avendolo appena preso da qualche giorno. Posso esprimere un primo giudizio sullo strumento. Di corsa e in bici aggancia i satelliti molto velocemente, il display è molto chiaro e le visualizzazioni sono ampiamente personalizzabili. In vasca invece ogni tanto perde la virata e segna 25 mt in meno. In questo il Garmin XT 910 era superiore. Il software di gestione è molto chiaro e piacevole da usare. Nel complesso lo trovo un ottimo acquisto
Ironalf
· 13 maggio 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certamente, sincronizzando su Polar Flow é possibile avere il dettaglio di tutti gli allenamenti e dei percorsi effettuati. Inoltre sul V800 vengono salvati anche i dati essenziali degli allenamenti, non i percorsi. Vengono tenuti in memoria i dati delle ultime settimane.
frank galb
· 6 gennaio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
certo con l'applicazione polar flow. devi crearti un accaunt poi gestisci il v800 selezioni i tipi di sport che vuoi fare e sincronizzi l'orologio
mike
· 23 marzo 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao Angelo. Hai scaricato Polar Flow sul cell. È una applicazione indispensabile. Poi via Bluetooth sincronizzi orologio al telefonino e da lì poi sincronizzi i dati da telefono alla App. Certo prima devi registrarti alla App.
Violadavide
· 24 gennaio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
io ho avuto un problema con la batteri. ho inviato il polar al centro di assistenza a Bologna e me lo hanno inviato uno nuovo!!!!
marco andolfi
· 1 novembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Durante la nuotata non puoi. Dovresti staccare e riniziare e poi dalle impostazioni del pc puoi mettere i doversi stili di nuoto utilizzati in quel momento.
Alessio
· 9 settembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
nessuna differenza.
Alberto
· 22 giugno 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
The sensor h7.
Thanks

Punto Tec
Venditore · 9 febbraio 2016