Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri Pokemon

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 11-20 di 95 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
70watt
carlo legnani
· 14 gennaio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non saprei ti conviene vedere qualche centro di assistenza
Cliente Amazon
· 30 gennaio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ha la programmazione giornaliera non settimanale. Francamente non ne sento la necessità. Vedo che qualcuno afferma di si, bene, ma il mio NON E' SETTIMANALE. Vedi tu, ci sono diverse sigle, VR20F, VR20H è possibile che uno di questi sia settimanale. Per il filtro direi si ma non posso assicurarlo, vedo però che a quest… visualizza più elementi Ha la programmazione giornaliera non settimanale. Francamente non ne sento la necessità. Vedo che qualcuno afferma di si, bene, ma il mio NON E' SETTIMANALE. Vedi tu, ci sono diverse sigle, VR20F, VR20H è possibile che uno di questi sia settimanale. Per il filtro direi si ma non posso assicurarlo, vedo però che a questo hai già avuto risposta. Svolge benissimo il suo lavoro, mia moglie sempre contraria a quelle che chiama "diavolerie" è felicissima di averlo. Ti assicuro, dopo aver passato un ottimo aspirapolvere rimani colpito da quanto ancora tira fuori lui! Tieni conto che ho 2 cani. visualizza meno elementi Ha la programmazione giornaliera non settimanale. Francamente non ne sento la necessità. Vedo che qualcuno afferma di si, bene, ma il mio NON E' SETTIMANALE. Vedi tu, ci sono diverse sigle, VR20F, VR20H è possibile che uno di questi sia settimanale. Per il filtro direi si ma non posso assicurarlo, vedo però che a questo hai già avuto risposta. Svolge benissimo il suo lavoro, mia moglie sempre contraria a quelle che chiama "diavolerie" è felicissima di averlo. Ti assicuro, dopo aver passato un ottimo aspirapolvere rimani colpito da quanto ancora tira fuori lui! Tieni conto che ho 2 cani.
Giovanni C.
· 12 luglio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
I peli di cane pare chie li fa color ben. Finiscono nel serbatoio,
Frederick H.
· 3 luglio 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
anche il mio
Sara Cividalli
· 13 novembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
non credo ci sia differenza e se c'è forse è solo per gli accessori o forse la sigla definisce il mercato di destinazione; la confezione contiene robot e base, un filtro di ricambio, una spazzolina ed un muro virtuale; il colore è standard come lo vedi nelle foto; chiedi a samsung nel loro sito.
Giuseppe
· 27 ottobre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Leggevo adesso la recensione della Sig.ra che lamenta una riduzione del tempo di lavoro, volevo spiegare cosa ho notato io. La mia abitazione al piano terra ha una superficie di circa 85 mq composta da 3 stanze. La prima volta che ho messo in funzione il robot ha impiegato circa 2 ore mappare la superficie, la seconda … visualizza più elementi Leggevo adesso la recensione della Sig.ra che lamenta una riduzione del tempo di lavoro, volevo spiegare cosa ho notato io. La mia abitazione al piano terra ha una superficie di circa 85 mq composta da 3 stanze. La prima volta che ho messo in funzione il robot ha impiegato circa 2 ore mappare la superficie, la seconda volta 1.30 la terza 45 minuti ed ora circa 30 minuti. Devo dire che riesce a pulire tutto e credetemi lo metto alla prova, se poi non mi arriva in un punto specifico della casa lo mando io con la funzione manuale e dalla volta dopo in poi ci va da solo perché tiene in memoria la superficie non riconosciuta. NON HO TAPPETI quando per prova ne ho messo giu uno il robot per pilirlo ha insistito scaricandosi rapidamente. Se vogliamo essere critici ... ha due difetti, il primo è che se entra in uno spazio dove ci passa appena non ci esce più perché non fa retromarcia ma gira solo su se stesso, secondo il raggio di sterzata per portarsi in posizione dovrebbe essere più ampio per essere più preciso nel senso che la minima sterzata è di circa 5 gradi quando magari potrebbe aiutare il posizionamento corretto in meno tempo. visualizza meno elementi Leggevo adesso la recensione della Sig.ra che lamenta una riduzione del tempo di lavoro, volevo spiegare cosa ho notato io. La mia abitazione al piano terra ha una superficie di circa 85 mq composta da 3 stanze. La prima volta che ho messo in funzione il robot ha impiegato circa 2 ore mappare la superficie, la seconda volta 1.30 la terza 45 minuti ed ora circa 30 minuti. Devo dire che riesce a pulire tutto e credetemi lo metto alla prova, se poi non mi arriva in un punto specifico della casa lo mando io con la funzione manuale e dalla volta dopo in poi ci va da solo perché tiene in memoria la superficie non riconosciuta. NON HO TAPPETI quando per prova ne ho messo giu uno il robot per pilirlo ha insistito scaricandosi rapidamente. Se vogliamo essere critici ... ha due difetti, il primo è che se entra in uno spazio dove ci passa appena non ci esce più perché non fa retromarcia ma gira solo su se stesso, secondo il raggio di sterzata per portarsi in posizione dovrebbe essere più ampio per essere più preciso nel senso che la minima sterzata è di circa 5 gradi quando magari potrebbe aiutare il posizionamento corretto in meno tempo.
Alba
· 5 ottobre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Questo modello no. Ma essendo programmabile devo dire che se ne può fare benissimo a meno. Il modello successivo che ha come unica funzione aggiuntiva il Wifi costa molto di più...
Giuseppe
· 10 aprile 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Nn sò dirti la superficie xkè il mio appartamento è di soli 90 metri quadri
simone galvan
· 8 novembre 2015