Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-7 di 7 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Il modello che ho io è il B01_B OW502331. A me è andata benone e lo uso da circa un anno. Ho guardato sulle indicazioni trovate sulla descrizione, verificando per sicurezza anche su altri siti. Così caso ho trovato ciò che cercavo. Ti consiglio di fare altrettanto.
Michielan Paolo
· 2 ottobre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
è PROPRIO LA SUA , SALUTI
ACTIVA HT SRL
Venditore · 24 febbraio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
yes
davidefa
· 4 maggio 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Il mio modello è B73 ed è andato bene
andreina
· 26 novembre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
non so
Daniele
· 19 marzo 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Buongiorno,
le palette non sono comprese, comunque il prodotto nonl'ho mai visto: il venditore, solo su mia reiterata richiesta, mi ha detto oggi (31/1 con consegna prevista tra il 24/1 e il 1/2) che per un errore il prodotto non mi sarà consegnato se non a fine febbraio. Sto valutando quindi l'annullamento dell'ordin… visualizza più elementi
Buongiorno,
le palette non sono comprese, comunque il prodotto nonl'ho mai visto: il venditore, solo su mia reiterata richiesta, mi ha detto oggi (31/1 con consegna prevista tra il 24/1 e il 1/2) che per un errore il prodotto non mi sarà consegnato se non a fine febbraio. Sto valutando quindi l'annullamento dell'ordine e la segnalazione ad Amazon. visualizza meno elementi
Buongiorno,
le palette non sono comprese, comunque il prodotto nonl'ho mai visto: il venditore, solo su mia reiterata richiesta, mi ha detto oggi (31/1 con consegna prevista tra il 24/1 e il 1/2) che per un errore il prodotto non mi sarà consegnato se non a fine febbraio. Sto valutando quindi l'annullamento dell'ordine e la segnalazione ad Amazon.

Alessandro
· 31 gennaio 2018
  • Precedente
  • 1
  • Successivo