Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 205 domande
Ordina per
  • 4
    voto

    voti
Risposta:
No, devi appoggiarlo alla parete ma facendo attenzione...a me è già caduto.
fabio furini
· 2 novembre 2016
  • 3
    voto

    voti
Risposta:
Per una ricarica completa, se la batteria è a zero, occorrono circa 5 ore. Altrimenti meno. Personalmente utilizzandolo per circa 15 minuti ho notato che è sufficiente poco meno di un ora per ricaricarlo. Forse perchè è ancora nuovo. La stazione di ricarica devi tassellarla al muro, quindi è necessario forare con il tr… visualizza più elementi Per una ricarica completa, se la batteria è a zero, occorrono circa 5 ore. Altrimenti meno. Personalmente utilizzandolo per circa 15 minuti ho notato che è sufficiente poco meno di un ora per ricaricarlo. Forse perchè è ancora nuovo. La stazione di ricarica devi tassellarla al muro, quindi è necessario forare con il trapano. Ma se non si intende utilizzarla è possibile collegare solo il caricabatterie all'aspirapolvere, come un normale cellulare. A quel punto consiglio di separare il corpo aspirante dal tubo e gli accessori, così da poterlo poggiare su un ripiano mentre ricarica. Rimane il problema di dover trovare il posto per tutti i restanti pezzi. Con la stazione montata hai tutto a portata di mano invece. Molto meglio secondo me. visualizza meno elementi Per una ricarica completa, se la batteria è a zero, occorrono circa 5 ore. Altrimenti meno. Personalmente utilizzandolo per circa 15 minuti ho notato che è sufficiente poco meno di un ora per ricaricarlo. Forse perchè è ancora nuovo. La stazione di ricarica devi tassellarla al muro, quindi è necessario forare con il trapano. Ma se non si intende utilizzarla è possibile collegare solo il caricabatterie all'aspirapolvere, come un normale cellulare. A quel punto consiglio di separare il corpo aspirante dal tubo e gli accessori, così da poterlo poggiare su un ripiano mentre ricarica. Rimane il problema di dover trovare il posto per tutti i restanti pezzi. Con la stazione montata hai tutto a portata di mano invece. Molto meglio secondo me.
Gun Master
· 9 novembre 2016
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Sì funziona bene
Wolfgang Z.
· 2 novembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non l'ho ancora sostituita ma penso abbia una lunga durata
Stefano
· 2 giugno 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si. Sia sotto i mobili e sia in piccoli spazi girando di lato. Riesco a pulire dove il folletto non arrivava...
Maria
· 9 agosto 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si, è compreso e lo si può agganciare sia al tubo lungo sia direttamente all'aspirapolvere. Gli altri accessori sono: una spazzola per le piastrelle e i tappeti, una che è utile per il parquet e la mini turbo spazzola ed un accessorio utile per i divani e i cuscini. Buona serata.
Roberto G.
· 30 agosto 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Per ora non ho notato differenze di sorta, tenendo però conto che lo alterno al folletto e non ce l'ho da molto tempo.
Gianluca
· 9 novembre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Mi spiace ma non ho comprato qui questo prodotto. Comunque sul sito Dyson mi sembra che il più completo fosse il modello absolute. Controlla le spazzole fornite.
Xxx
· 8 dicembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si. Nella scatola trovi: corpo motore, tubo arancio, 2 spazzole grandi, 1 piccola, 1 lancia, 1 rotondo con le setole, il supporto per appenderlo al muro.
Catseyes
· 24 febbraio 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io la uso sulle scale in legno è va bene
Francesco
· 23 febbraio 2017