Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 1000 + domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
A me dura 2 giorni con un uso normale, anche qualcosina in più
Alessandro manfredi
· 6 aprile 2018
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ho acquistato il prodotto e ti confermo che mi è arrivata la versione per il mercato rumeno. Quindi niente samsung pay e vantaggi riservati alla piattaforma Samsung Members (sulla quale sono registrabili unicamente i prodotti italiani). Che brutta esperienza.
Ivano75
· 7 agosto 2019
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Si, e' la versione italiana
massimiliano
· 10 giugno 2018
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
La questione è molto dibattuta. Io ho sostituito il primo Frontier S3 (ottima Amazon) perché la ghiera di fatto ruotava senza scatti di posizionamento. Questo causava il partire di funzioni non richieste. Quindi: verificare gli scatti della ghiera che devono essere netti ma morbidi.....non ascoltare il servizio Samsun… visualizza più elementi La questione è molto dibattuta. Io ho sostituito il primo Frontier S3 (ottima Amazon) perché la ghiera di fatto ruotava senza scatti di posizionamento. Questo causava il partire di funzioni non richieste. Quindi: verificare gli scatti della ghiera che devono essere netti ma morbidi.....non ascoltare il servizio Samsung che, dopo aver questionato sullo stato di compliance alle specifiche, farà solo perdere tempo con l'assistenza. Nel caso di rotazione quasi libera restituire il Gear S3 e chiedere sostituzione. Preferirei senza ghiera comunque dal momento che il touch screen è sufficiente assieme ai tasti funzione. CB visualizza meno elementi La questione è molto dibattuta. Io ho sostituito il primo Frontier S3 (ottima Amazon) perché la ghiera di fatto ruotava senza scatti di posizionamento. Questo causava il partire di funzioni non richieste. Quindi: verificare gli scatti della ghiera che devono essere netti ma morbidi.....non ascoltare il servizio Samsung che, dopo aver questionato sullo stato di compliance alle specifiche, farà solo perdere tempo con l'assistenza. Nel caso di rotazione quasi libera restituire il Gear S3 e chiedere sostituzione. Preferirei senza ghiera comunque dal momento che il touch screen è sufficiente assieme ai tasti funzione. CB
Amazon Customer
· 2 dicembre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
la versione della germania ha la LTE
andrea largura
· 4 ottobre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao, non è presente nelle nostre tabelle di compatibilità. Ad ogni modo, ti informo che i requisiti minimi per il funzionamento prevedono Android 4.4 (o superiore) e almeno 1.5 GB di RAM. Grazie per il tuo interessamento. Saluti.
Un produttore
Produttore · 7 marzo 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
è 4,5 cm
Alessio
· 6 giugno 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Assolutamente si molte applicazioni possono essere utilizzate dallo smartwatch
El Ammany M. Ayoub
· 11 dicembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ci prendi per puzzoni? Certo che sì, ogni giorno. Cose da pazzi.
Deku
· 13 gennaio 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Dipende, se lo vuoi nuovo dovrai selezionare i venditori che lo vendono, per l'appunto, nuovo, mente se lo vuoi usato selezioni un venditore con prodotto usato. (Ovviamente il nuovo è più costoso)
Leo
· 16 settembre 2018