Scopri Preparati per l'estate Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti
Visualizzazione di 1-10 di 77 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Si registra l’audio
Francesco Artusa
· 14 ottobre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Perché la batteria è esausta. Ne ho restituite due per il difetto della batteria, non si ricarica e se lo fa non ha autonomia.
Cliente Amazon
· 20 settembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No completamente non è normale
Luca
· 23 febbraio 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ho restituito due videocamere perché le batterie non si ricaricavano, non posso aiutarti.
Cliente Amazon
· 20 settembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non so non ho provato
Mario Parrimuto
· 24 febbraio 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non credo. Troppo tempo
Gianni
· 19 ottobre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao. il venditore mi ha mandato il manuale in italiano con tutte le caratteristiche perché io totalmente in stand-by ancora non la ho testata..
Gabriele
· 23 giugno 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non é wifi
giampietro
· 16 agosto 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Salve,
le istruzini in taliano vengono inviate a tutti i clienti.
per favore le chiedo di controllare il suo account amazon con le nostre coomunicazionni. … visualizza più elementi
Salve,
le istruzini in taliano vengono inviate a tutti i clienti.
per favore le chiedo di controllare il suo account amazon con le nostre coomunicazionni.
Se non le avesse dovute ricevere, ci mandi una mail a admin@tdcsworld.com e lo invieremo immediatamente.
Saluti
TDC visualizza meno elementi
Salve,
le istruzini in taliano vengono inviate a tutti i clienti.
per favore le chiedo di controllare il suo account amazon con le nostre coomunicazionni.
Se non le avesse dovute ricevere, ci mandi una mail a admin@tdcsworld.com e lo invieremo immediatamente.
Saluti
TDC

TDCs INTERNATIONAL
Venditore · 9 febbraio 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ci vogliono circa 60 minuti. Inoltre, abbiamo anche questa versione aggiornata del prodotto che è possibile scoprire, che può essere monitorata in tempo reale dopo la connessione al telefono tramite Wi-Fi e può anche registrare. Perché è un nuovo prodotto, il prezzo è mezzo più economico dello stesso tipo!

https://w… visualizza più elementi
Ci vogliono circa 60 minuti. Inoltre, abbiamo anche questa versione aggiornata del prodotto che è possibile scoprire, che può essere monitorata in tempo reale dopo la connessione al telefono tramite Wi-Fi e può anche registrare. Perché è un nuovo prodotto, il prezzo è mezzo più economico dello stesso tipo!

https://www.amazon.it/Spia-COOLGIRL-Telecamera-Sorveglianza-Registrazione/dp/B07QYM7XWJ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=1080P+HD+Bottone+Nascosta+Telecamera+WiFi+IP+Wireless+Rilevamento&qid=1557932843&s=gateway&sr=8-3 visualizza meno elementi
Ci vogliono circa 60 minuti. Inoltre, abbiamo anche questa versione aggiornata del prodotto che è possibile scoprire, che può essere monitorata in tempo reale dopo la connessione al telefono tramite Wi-Fi e può anche registrare. Perché è un nuovo prodotto, il prezzo è mezzo più economico dello stesso tipo!

https://www.amazon.it/Spia-COOLGIRL-Telecamera-Sorveglianza-Registrazione/dp/B07QYM7XWJ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=1080P+HD+Bottone+Nascosta+Telecamera+WiFi+IP+Wireless+Rilevamento&qid=1557932843&s=gateway&sr=8-3

COOLGIRL
Venditore · 15 maggio 2019