Visualizzazione di 1-2 recensioni su 2(acquisti verificati). Vedi tutte le 8 recensioni
il 11 luglio 2017
Grazie Nicoletta per questo bellissimo libro e' stato bello leggere le vostre avventure, conoscervi, imparare cose nuove e riconoscere posti visitati!!
consiglio a chiunque vuole viaggiare con la mente, magari pregustanto un viaggio futuro!
il 22 agosto 2015
Questo libro mi ha conquistato perché é una storia coinvolgente attraverso l'America centrale, attraverso personaggi che sono costante fonte di ispirazione, una storia vera di persone vere e normali che vivono paesi e culture lontane, rischi e pericoli, colpi di scena e sorprese. La lettura è piacevole e scorre veloce tranne quando ogni tanto si incespica in qualche refuso... A volte diventa una specie di magica "lonely planet": sono andato mille volte a curiosare su google per capire dove fossero i posti descritti, ma sulle isole di San Blas non ci ho capito più niente! Non vedo l'ora di divorare gli altri due.