Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le avventure del piccolo Ilian di [Bacchetta, Giulia]
Annuncio applicazione Kindle

Le avventure del piccolo Ilian Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 4 giu 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 37 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’antico borgo di Ciccia Lunga sorge arroccato su di un colle alle falde del Gran Sasso abruzzese; qui vive un bambino, buffamente paffuto, e con la passione per le pentole. Non solo ! Perché questo simpatico bimbo di nome Ilian, è un gran mangione e al quanto sognatore; un giovane avventuriero si potrebbe dire, nonostante abbia solo tre anni, e un ingombrante pannolino sulle sue grassocce chiappe. Il piccolo Ilian, bambino vivace e sempre pronto all'avventura, vive in una grande casa immersa nel verde, insieme a sua mamma e al suo babbo. Poiché impegnati a lavorare tutto il giorno, il piccolo e maldestro Ilian, trascorre le sue giornate in compagnia della cara nonna Gilda, chiamata da lui : la vecchia regina ! Ma Ilian ha tante sfide da affrontare e tanti sogni da realizzare, e con ciò, la sua caparbietà e sagacia lo vedrà far fronte alle premure della nonna così come ai nemici del suoi grandi viaggi. Pentole scovate e vette d’acciaio da scavalcare; inchiostri da recuperare, e pareti di giallo da tinteggiare, non costituiranno le uniche sfide che vedranno guerriero il nostro piccolo Ilian. Ombre misteriose e giochi di compagnia, potrebbero arricchire di bontà il cuore del piccolo avventuriero. Personaggi del passato, incontrati fra le righe di pagine e chissà, qual è il loro nome? Magari Ilian, lo scoprirà. Sempre in compagnia del suo insostituibile “amico” ciuccio, Ilian ha molte sfide da affrontare. E come poter mancare le tanto attese morali a fine racconto? Nonna Gilda vi lascerà un piacevole augurio della buonanotte con cinque semplici consigli ciascuno dei quali vi ricorderà le cinque simpatiche avventure del piccolo Ilian.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1829 KB
  • Lunghezza stampa: 37
  • Editore: Giulia Bacchetta (4 giugno 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01GM6HWOC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #188.414 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Vi capita mai di ritornare bambini e di ripensare alla vostra infanzia leggendo un libro? "Le avventure di Ilian" è uno di quei libri che pensi e ripensi non possa mai passare di moda perché è semplice, divertente e innocente come Ilian.
Ilian è un bambino di soli tre anni molto perspicace e sveglio con la grande voglia di conoscere ciò che lo circonda e di sognare ad occhi aperti. E' anche un bambino birichino e combina guai con la passione per le pentole. E' pacioccone e sempre allegro, divertente e spensierato. Come quasi tutti i bambini della sua età, è molto vivace ed è sempre pronto ad esplorare ogni camera della sua casa e il giardino della nonna Gilda. E' anche il tormento di ogni madre, padre e nonni ma trasmette quella semplicità e serenità che solo un bambino riesce a contagiare.
Mi sono divertita tantissimo a leggere le marachelle di Ilian e soprattutto ad immedesimarmi in lui e a rivivere i mille sogni avuti da ragazzina. Amo i bambini, amo il loro essere felici, la loro libertà, la loro capacità di far cambiare umore agli adulti, di non avere pensieri. Non hanno limiti o ostacoli.
I bambini migliorano la vita, la fortificano, danno un senso alla vita. Sono i bambini ad insegnare agli adulti ad amare, i loro sorrisi e risate rendono migliore ogni giorno. Loro ci illuminano la via, la loro innocenza e la meraviglia è qualcosa di unico, di straordinario. Loro ci donano la speranza in un futuro migliore e il desiderio di qualcosa di grande. Sono cosi piccini e indifesi che con il loro grande cuore riescono a darci più di quanto potessimo desiderare. Amateli costantemente e incondizionatamente senza filtri, senza ostacoli.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il libro è stato veramente divertente da leggere, soprattutto se come me ci si immedesima nel paffutello birbantello di nome Ilian, il piccolo genio che programma la sua vita come una tra le migliori...un pó come abbiamo fatto noi da piccini con i classici "Faró l'avvocato, io l'astronauta e io il primo medico ingegnere sulla luna 😁"

Responso : 10/10 - Libro assolutamente da leggere!

Shark_P 👊🏼⚡️
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ilian, il bambino incubo di mamme, padri e nonni, l'incubo di ogni ciucciotto.
Imbianca, scappa, si nasconde,
Inventore di tutto e di niente,
Musa di guai.
Il bambino che nessuno vorrebbe, ma allora perché è così simpatico?
(Perché non è mio figlio)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover