Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie
Amazon Spend Visibility
con Amazon QuickSight
Traccia i tuoi modelli di acquisto per ottimizzare i risparmi
Analizza le spese con visualizzazioni dei dati da sfruttare per prendere decisioni più oculate sul budget, localizzare con più facilità i problemi di conformità e trovare nuove opportunità di risparmio future.
Accedi agli approfondimenti ovunque e in ogni momento
Con Spend Visibility, basata sul cloud, non dovrai più stare alla scrivania per stare al passo con i dati. È possibile eseguire un'analisi e ottenere approfondimenti istantanei da qualsiasi dispositivo.
Filtri dati
Esamina tutti i dettagli necessari tramite l’applicazione di filtri come numero di ordine di acquisto, fattura, fornitori, gruppi di account, categorie di spesa e molto altro.
Gestione KPI
Guarda i tuoi obiettivi di performance in tempo reale con sistemi di tracciamento di spese e risparmi personalizzabili.
Accedi agli approfondimenti ovunque e in ogni momento
Con Spend Visibility, basata sul cloud, non dovrai più stare alla scrivania per stare al passo con i dati. È possibile eseguire un'analisi e ottenere approfondimenti istantanei da qualsiasi dispositivo.
Filtri dati
Esamina tutti i dettagli necessari tramite l’applicazione di filtri come numero di ordine di acquisto, fattura, fornitori, gruppi di account, categorie di spesa e molto altro.
Gestione KPI
Guarda i tuoi obiettivi di performance in tempo reale con sistemi di tracciamento di spese e risparmi personalizzabili.
Tendenze di spesa
Ottieni una panoramica completa degli ordini dei dipendenti nel tempo per comprendere meglio le varie opportunità di nuove policy o strategie di risparmio.
Assegna un team di collaboratori
Visibilità sulla spesa contiene un set limitato di ruoli autore e lettore per gestire e visualizzare i dati di spesa dell’organizzazione. Configura gli accessi e collabora tramite i dashboard di dati in tempo reale.
  • Autori
    Imposta dashboard dei dati per il team in base agli obiettivi aziendali e alle metriche interne.
  • Lettori
    Visualizza e filtra i dati per ottenere le informazioni utili necessarie per prendere decisioni aziendali.
Incluso con i piani Business Prime
Basic Small Medium Unlimited
Fino a 3 utenti
Fino a 10 utenti
Fino a 100 utenti
Più di 100 utenti
Autore 0 1 1 2
Lettore 3 10 100 100
Risorse e tutorial