Scopri Books AW17_IT_BFW_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Circondati di oggetti innovativi e moderni, che renderanno unica la tua casa.
In questa vetrina potrai trovare prodotti pensati e realizzati grazie alla creatività e talento di giovani Designers.

Matteo Agati è un designer specializzato nel settore dell'arredo, tanto complicato quanto interessante, alla ricerca del giusto equilibrio tra innovazione e stile.

Scopri Matteo e i suoi prodotti

Gustavo Martini trascorre le sue giornate esplorando concetti e forme, creando quello che lui chiama un "linguaggio sperimentale messo a nudo per i suoi progetti."

Scopri Gustavo e i suoi prodotti

Térence Coton segue il suo percorso professionale ispirandosi nei suoi progetti alla metodologia razionale olandese, all’eleganza francese e al sofisticato Made in Italy.

Scopri Térence e i suoi prodotti

Giulio Masciocchi progetta per aziende e marchi del design italiani e internazionali come Versace Home, spaziando in diversi settori creativi, dalla moda all’arte, dal product design al textile design.

Scopri Giulio e i suoi prodotti
Istituto Marangoni
Istituto Marangoni

Istituto Marangoni nasce nel 1935 a Milano come Istituto Artistico dell’Abbigliamento Marangoni e nel 2015 raggiunge un importante traguardo, 80 anni di successi nella formazione dei migliori professionisti nel mondo della moda e del design. Con un bilancio formativo di quattro generazioni di studenti provenienti dai 5 continenti, è stato il trampolino di lancio per oltre 45.000 professionisti della moda e del lusso, tra i quali citiamo Domenico Dolce (Dolce & Gabbana) e Franco Moschino. Istituto Marangoni conta oggi oltre 4.000 studenti l’anno, provenienti da 106 differenti nazioni, nelle scuole di Milano (School of Fashion e School of Design), Firenze (School of Fashion & Art), Parigi, Londra, Shanghai e Shenzhen, le capitali internazionali della moda, del design e del lusso.

Istituto Marangoni
Store Brands
Sponsored