Fai acquisti con Alexa
"Alexa, quali sono le mie notifiche?“
Alexa, dov'è il mio ordine?
Alexa, riordina il caffè.
Alexa, aggiungi detergente alla mia lista della spesa.
Alexa, aggiungi shampoo al carrello.

Domande frequenti

1. Posso ricevere aggiornamenti sui miei ordini e consegne per tutti i miei ordini Amazon? Alexa può tacciare i tuoi ordini e confermare la tua data di consegna. Chiedi, "Alexa, dov'è il mio ordine?". Se vedi una luce gialla o un simbolo sul tuo device con schermo, chiedi, "Alexa, quali sono le mie notifiche?“ per sentire un aggiornamento sul tuo ordine e la data di consegna.

2. Come posso controllare gli acquisti tramite i miei device? Quando Acquisti tramite voce è abilitato nella tua app Alexa puoi effettuare acquisti su Amazon o pagamenti sui dispositivi abilitati per Alexa. Lo trovi all'interno di Impostazioni, Account Alexa. Puoi anche creare un codice vocale a 4 cifre, che Alexa ti chiederà di dire prima di completare i tuoi acquisti. Vedi questa pagina per saperne di più.

3. Cosa posso fare se ordino qualcosa per errore? Puoi chiedere ad Alexa ti cancellare il tuo ordine. Puoi anche cancellare il tuo ordine tramite la tua pagina Ordini su Amazon. Se non ti accorgi in tempo per cancellare il tuo ordine, puoi creare una richiesta di reso tramite il Centro Resi Online.