Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bacio che vorrei (per sempre) vol. 3 di [Emme X]
Annuncio applicazione Kindle

Il bacio che vorrei (per sempre) vol. 3 Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 207 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Francesco e Roberto, due uomini diversi, due persone che si confrontano. Unico comune denominatore: l’amore per Irene. Attraverso i loro punti di vista, scoprirete quali sono i loro pensieri e sentimenti. Che cosa si nasconde dietro le scelte di Francesco? Roberto, invece, ha dovuto rinunciare a Irene tante volte, ma il suo amore per lei è palpabile. L’ha amata in silenzio aspettando il momento giusto. Sarà ricompensato, oppure ha atteso inutilmente?
Anche in questo terzo volume, noterete una crescita dei personaggi. Si inizia dall’essere giovani e spensierati, con il loro linguaggio giovanile, fino ad arrivare alla maturità e alle scelte. Saranno giuste o sbagliate?
Dopo “Baciarsi e dirsi addio” vol. 1 e “Baciami ancora” vol. 2, arriva l’atteso terzo e ultimo volume della trilogia rosa, scritta dall’autrice Emme X.

Una storia che insegna e commuove. Prima l’amore giovanile, con le sue passioni e i suoi sbagli; poi il coraggio di una madre e l’incoerenza di un padre. Le scelte, gli sbagli, i rimpianti, l’attesa del momento giusto, il perdono e la capacità di cogliere l’attimo. Questi sono gli ingredienti di The kiss trilogy.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 479 KB
  • Lunghezza stampa: 207
  • Editore: Emme X (30 gennaio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BA3N1ZG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #81.580 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che ho letto l'intera trilogia dell'autrice, quindi questa è la terza volta in cui mi imbatto in Irene, Francesco... e Roberto. Nonostante Francesco mi abbia stupito con una delle sue scelte, e io abbia potuto conoscerlo meglio attraverso le sue stesse ammissioni, non è riuscito a entrarmi nel cuore come ha fatto Roberto. La stessa Irene, seppure maturata e cresciuta come donna, difatti l'ho apprezzata sempre di più, nel corso della trilogia è passata più volte da uno all'altro uomo. Il tutto per vari motivi, certo, alcuni volti anche al benessere della figlia, ma così è successo. L'unico che non è mai stato una banderuola nelle sue scelte sentimentali è il mio preferito: Roberto. Il suo amore per Irene è sconfinato, non conosce cedimenti, ritrattazioni, incertezze. Mi congratulo con Emme X per essere riuscita a "entrare" nei vari personaggi e a descriverli così bene in prima persona. L'amore nelle diverse forme e nel modo di esprimersi è il vero protagonista della storia. Come sempre non sono rimasta delusa, anzi, le storie dell'autrice sono cresciute al pari della sua arte letteraria.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il terzo volume invece, l’ho trovato molto originale. L’alternarsi dei pensieri dei due uomini per comprendere le azioni che compiono durante i due libri funziona, avrei evitato solo di aggiungere Marco, Greta e il Signor Riva. Dopotutto parlavamo di un loro confronto e del legame che li lega a Irene ma nonostante questo è stato fantastico entrare nella loro testa.
Il responso finale sul lavoro di Emme X è positivo, vi consiglio vivamente di leggere tutti e tre i libri.
Recensione completa della trilogia[ ... ]
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto i primi due volumi della trilogia e aspettavo con ansia e curiosità questo terzo ed ultimo romanzo. L'ho letto in un solo giorno, tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto l'idea dell'autrice di scrivere quest'ultimo libro ripercorrendo, passo dopo passo, tutta quanta la storia dal punto di vista dei due protagonisti maschili, Roberto e Francesco, i due uomini che hanno amato Irene. Leggendo i fatti dal loro punto di vista ho potuto capire meglio alcune cose e chiarire alcuni dubbi che mi erano rimasti. Lo stile dell'autrice è diretto, non mancano scene forti e passionali ma senza scadere mai nella volgarità. Una scrittura semplice, efficace, scorrevole, intensa. Un linguaggio dei giorni nostri. Un libro che parla d'amore, di rinunce, di rimpianti, di sacrifici, di ostacoli. Dove però alla fine, come nelle migliori favole che ci leggevano da bambine, arriva il lieto fine. Un lieto fine dolce e delicato che è riuscito a commuovermi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente Amazon il 7 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bella trilogia devo dire la verità però leggendo il primo romanzo non mi aspettavo questo epilogo.Sì nella vita bisogna cogliere l attimo è vero ma le scelte di Francesco sono altamente discutibili si dovrebbe solo vergognare per il suo comportamento,la decisione finale poi mi ha fatto ridere ma davvero la sua non è stata generosità ma vigliaccheria...non si vergogna nemmeno per sua figlia?e poi Greta che dire è la vergogna delle donne e lui uno stupido che più stupido non si può si è meritato tutto tutto tutto l avevano avvisato e lui che fa?continua.,da ricovero!!!il migliore di tutti è Roberto un uomo come non ce ne sono!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria