Acquista usato
EUR 4,20
+ EUR 2,90 spedizione
Usato: Ottime condizioni | Dettagli
Venduto da Giramondo Libri snc
Condizione: Usato: Ottime condizioni
Commento: SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO DISPONIBILE - POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO - INFO al 0372/561545 lun/ven 9/12.30 SIGILLATO MA CON PICCOLO STRAPPO IN COPERTINA RIPARATO CON NASTRO ADESIVO
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza tutte le 2 immagini

Il bacio dell'angelo caduto Copertina flessibile – 13 mag 2011

4.0 su 5 stelle 46 recensioni clienti

Visualizza tutti i 5 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,90
Copertina flessibile, 13 mag 2011
EUR 8,00 EUR 4,20

C'è una nuova edizione di questo articolo:

Il bacio dell'angelo caduto
EUR 8,42
(46)
Disponibilità immediata.
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 334 pagine
  • Editore: Piemme (13 maggio 2011)
  • Collana: Bestseller
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8856620162
  • ISBN-13: 978-8856620160
  • Peso di spedizione: 281 g
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (46 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 253.683 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Era da una vita che avevo adocchiato questa quadrilogia, mi aveva sempre incuriosita. Poi, un giorno, nel mio forum stavamo facendo un gioco nel quale si doveva scegliere la nostra citazione preferita; una ragazza scrisse questo
"Possiedi i... corpi degli altri."
Confermò con un cenno del capo.
"Vuoi usare il mio corpo?"
"Voglio fare un sacco di cose al tuo corpo, ma non quello."
Dopo aver letto queste poche righe comprai subito tutti e quattro i volumi. E' passato un bel po' di tempo da allora, ma finalmente qualche giorno fa mi sono decisa e l'ho letto. Due giorni, l'ho finito in due giorni (e per i miei standard ultimamente, dove per stare dietro a tutto ho poco tempo, è veramente una conquista). L'ho praticamente divorato. Il prologo in realtà non mi ha proprio entusiasmata, ma l'autrice si è "fatta perdonare" subito nel migliore dei modi: presentandomi LUI...Patch. Dire che è fantastico è un eufemismo. E' un tipo tenebroso, particolare, mooolto provocatorio. Ho amato il fatto che l'autrice abbia mantenuto tutti questi suoi lati dalla prima all'ultima pagina, non l'ha cambiato per amore o a causa di avvenimenti particolari. Aspettavo con ansia le parti in cui c'era lui...e ce n'erano veramente a palate.
Ho amato Patch fin da subito, il suo carattere non può che conquistare, almeno così è successo a me. Immaginavo di essere Nora e, come lei, arrossivo in determinate circostanze (che ci volete fare, sono un'inguaribile romantica e visto che sulla terra non ho fortuna mi rifugio nei romanzi).
Che altro dire di questo romanzo? E' molto fluido, ricco di dialoghi e scene intriganti. La scena di Pathos alla fine mi ha sconvolta. Non me lo aspettavo proprio.
Un epilogo dolce, delicato che i ha dolcemente emozionata.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Ho letto questo libro in un giorno, perchè mentre lo leggevo mi sembrava di vivere quello che viveva la protagonista Nora. Patch è il ragazzo che tutti vorrebbero e mi ha fatto sognare. Il loro amore, che sta per nascere, è l'amore più puro che esista. Non ho mai incontrato due protagonisti meglio di loro e l'autrice sa scrivere alla perfezione! Non mi stancherò mai di leggere questo libro, mai! spero con tutta l'anima che riescano a fare il film, degno del libro!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
“Il bacio dell’angelo caduto” è il primo volume della saga urban fantasy per young adult “hush Hush” di Becca Fitzpatrick.
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro, ero pronta ad una delusione, come spesso mi capita leggendo libri young adult, ma “Il bacio del’angelo caduto” è stata una piacevolissima sorpresa. Rivelandosi una lettura interessante e scorrevole capace di tenermi letteralmente incollata alle pagine per una giornata intera.

Nora ha sedici anni, ed è un ordinaria ragazza della sua età, vive con la madre in una fattoria nel Maine, frequenta il secondo anno di liceo e condivide ogni cosa con la sua migliore amica; Vee. Lei e Vee non sono semplici migliori amiche e compagne di banco, ma il loro rapporto è molto profondo e si sentono legate come sorelle, sebbene siano molto diverse non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Nora non è per niente interessata ai ragazzi, studia per entrare in una buona università, Vee invece cerca con insistenza di trovarle un ragazzo, e fa di tutto per riuscirci.
L’ordinario mondo di Nora viene scombussolato quando il professore di biologia decide di assegnare agli studenti nuovi compagni di banco. Nora si trova così ad essere la partner di laboratorio di Patch, e a dover collaborare con lui nelle ore di educazione sessuale.
Patch è il classico Bad Boy fastidiosamente sarcastico, bello da mozzare il fiato, irresistibile con capelli scuri e penetranti occhi neri emana fascino e ribellione da ogni poro, terribilmente irritante e sempre avvolto da un alone di mistero che lo rende ancora più affascinante.
Nora si sente irresistibilmente attratta da Patch.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ho trovato questa serie per caso e sono stata subito attratta sia dalla copertina che dalla trama... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso.
Pensavo di trovarmi davanti a qualcosa di originale e particolare viste le premesse, ma in molte cose le vicende mi hanno ricordato altri libri di questo genere, primo su tutti "Twilight". Qui non si parla di vampiri e i protagonisti sono invece gli angeli e i Nephilim, ma alla fin fine sono tutte cose già viste e di nuovo c'è ben poco... Fino a metà libro, infatti, ero tentata di abbandonare la lettura, ma porto sempre a termine i libri che inizio e anche in questo caso sono andata avanti. Per fortuna negli ultimi capitoli le cose si fanno un po' più interessanti e avvincenti, anche se avevo già intuito fin da subito chi si celasse dietro a tutti i misteri e le "allucinazioni" di Nora.
Inoltre secondo me la storia è piuttosto adolescenziale, mentre io me l'aspettavo più "matura"...
Nonostante tutto però il personaggio di Patch mi è piaciuto molto...non a caso a mio parere le cose migliorano proprio quando finalmente racconta a Nora la verità su di lui e sul suo passato! Punto su di lui e spero che i prossimi volumi siano migliori...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria