Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 9,01 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bacio dell'ombra: L'Accademia dei Vampiri #3 di [Mead, Richelle]
Annuncio applicazione Kindle

Il bacio dell'ombra: L'Accademia dei Vampiri #3 Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99

Lunghezza: 545 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’ultimo anno all’Accademia dei Vampiri non è facile per Rose. Dopo aver combattuto contro i terribili Strigoi e aver visto morire il suo amico Mason non è più la stessa. Ha strane visioni, oscure premonizioni. Ma non vuole parlarne con Lissa, la sua migliore amica, e non può confidarsi neppure con Dimitri, l’allenatore che ama in segreto. Quando infine il cerchio del male si stringe attorno all’Accademia, Rose si trova a dover scegliere tra proteggere l’amica e salvare il suo amore…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1272 KB
  • Lunghezza stampa: 545
  • Editore: Rizzoli (23 febbraio 2011)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0067BZJQG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.578 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questo terzo libro è incredibile..waw!
Meravigliosa la crescita di Rose, nonostante mantenga la sua determinazione, tutte le emozioni provate da lei sono arrivate anche a me, Adrian mi ha incuriosita fin da subito e spero non mi deluda, geniale l'idea di Mason, peccato abbia dovuto passare oltre; Lascio per ultimo Dimitri, un degno compagno, mi hanno fatto battere il cuore, li ho amati davvero e spero ci sia una soluzione a "quel problema".
Intenso, letto con frenesia per star dietro agli avvenimenti e sono passata subito al libro successivo per non interrompere la storia. Bello bello! L'ultima frase spezza il cuore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Dopo i due primi appassionanti volumi della serie anche questo terzo non poteva essere diverso... La Mead continua a stupire e a inventarsi colpi di scena che veramente non ci si aspetterebbe mai!
Le avventure di Rose riescono a tenere il lettore incollato al libro dalla prima all'ultima pagina, smanioso di arrivare in fondo per scoprire la verità sulle varie vicende... i personaggi che compongono la storia poi sono sempre gli stessi e sembrano così reali che non si può fare a meno di affezionarsi a loro come se fossero veri infatti, anche se mi mancano ancora 3 libri prima di terminare la saga, so già che mi mancheranno.
Christian e Rose rimangono sempre i miei preferiti e adoro il rapporto scherzoso e "fraterno" che si sta creando pian piano tra loro dopo quello che è successo alla fine di "Morsi di ghiaccio"...
L'ironia non manca e anche stavolta mi sono fatta un sacco di risate; azione, mistero, ilarità, colpi di scena inaspettatati... c'è proprio tutto!
Nonostante abbia amato anche gli altri forse per il momento questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, anche se il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, visto come si erano finalmente messe le cose... ma considerando il brillante modo di scrivere dell'autrice, c'era da aspettarsi che si sarebbe inventata qualcosa di sorprendente da poter sfruttare nei prossimi libri, perchè anche se le apparenze dicono una cosa e sembra ormai tutto perduto sono sicura che ci saranno dei risvolti... e li aspetto impazientemente!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Richelle Mead ha messo a segno un altro bel colpaccio! Non sapete di cosa sto parlando? Forse perché non avete letto questo terzo capitolo della saga di "Vampire Academy".
Avevamo lasciato Rose e Lissa con una bella gatta da pelare! Dopo la morte di Mason, il destino di Rose come guardiano sembra più che mai essere deciso ma il fato, e in maniera più sconvolgente, i suoi trascorsi con il regno dei morti mettono tutto in discussione.
Ci troviamo alla St. Vladimir Academy, proprio durante il periodo di valutazione dei Novizi: ben 6 settimane di servizio. Ogni novizio verrà assegnato a un Moroi e i Dhampir adulti impersoneranno attacchi di Strigoi per tutta la durata della prova.
Il giorno prima dell'assegnazione dei ruoli però, Rose vede qualcosa, anzi qualcuno: il fantasma di Mason. Non ne farà parola con nessuno ovviamente e anche durante tutto il periodo della prova terrà la bocca chiusa... fintanto che potrà.
Mason però si rivelerà essere un valido aiuto nella battaglia con gli Strigoi.
Questa a grandi linee è la trama portante del libro (ovviamente non vi racconterò la fine) ma durante l'intera vicenda subiamo anche storie e narrazioni secondarie che però serviranno a tenere in piedi la struttura del romanzo. Sto parlando del processo a Victor Dashkov, del viaggio verso la corte reale, della presunta pazzia di Rose e di nuovi sconvolgenti riferimenti al dono oscuro ricevuto da Vasilisia la notte che la riportò in vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Devo dire che gli avvenimenti di questo terzo libro sono stati abbastanza prevedibili, ma la frase che conclude il libro... No. Non me l'aspettavo.
La storia continua in maniera impeccabile, nonostante abbia trovato spesso riassunti o descrizioni passati ribaditi e ripetuti più volte, informazioni spesso superflue. Come a ricordare ogni volta cosa è successo o chi siano i Moroi o gli Strigoi, ma non serve. A chi si è addentrato nell'intero mondo creato da Richelle Mead è difficile dimenticarsi di loro già dal primo volume. Quindi la prima parte mi è risultata un pò più lenta ma verso la fine... Ho letteralmente iniziato a divorare il libro. Dimitri... Dimitri... Adrian... Adrian. speachless.
Lissa d'altro canto ha iniziato ad infastidirmi non poco, mettendo sì com'è giusto avanti se stessa prima di altri, ma il suo comportamento egoistico è troppo in netto contrasto con tutta la determinazione e il forte carattere protettivo di Rose. Non so cosa aspettarmi nel seguito, ma di certo l'autrice è riuscita a mantenere l'attenzione del lettore per una serie abbastanza lunga! Incredibile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover