Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 5,01 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bacio immortale (Leggereditore Narrativa) di [Adrian, Lara]
Annuncio applicazione Kindle

Il bacio immortale (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 365 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...
A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce. Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1548 KB
  • Lunghezza stampa: 365
  • Editore: Leggereditore (30 agosto 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00C2U30ZI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 12 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
be devo dire che all'inizio non mi è piaciuto per niente, ma poi è cambiato tutto Hunter mon amur quanto te quiero <3 <3 mi darete della pazza lo so ma non posso farci nulla adoro questa saga <3 <3 vampiri guerrieri wow magari esistessero davvero, in questo libro sono successe molte cose che a me no sono piaciute, e altre invece che sono stati veramente dei colpi di scena come ad esempio la scoperta del rapimento di Corine, ma andiamo per ordine ogni libro di questa saga racconta la storia di un determinato guerriero il primo parla di Lucan e Gabriella, il secondo Dante e Tess, il terzo Tegan ed Eloise,il quarto Rio e Dylan,il quinto di Nikolay e Renata, il sesto di Andreas e Claire, il settimo di Kade e Alex, l' ottavo di Brock e Jenna e finalmente l'ultimo uscito racconta la storia di Hunter e Corinne due persone totalmente diversi ma con lo stesso passato, infatti entrambi sono state vittime della tirannia di Dragos, un malvagio vampiro che ha riportato alla luce un antico per creare il suo esercito di gen uno, per distruggere l'ordine e impossessarsi del mondo intero ma i suoi piani vengono spesso interrotti da questa confraternita di vampiri (dedita a salvaguardare l'incolumità degli umani e della razza vampirica) che sembra essere sempre un passo davanti a lui, ma in questo libro le cose cambiano la frittata si capovolge a favore Dragos, ma con il sacrificio di uno dei guerrieri la situazione sembra mettersi sotto controllo almeno per ora.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ammetto che il mio è un giudizio di parte, perché da ben otto libri seguo con sempre più passione la saga dedicata alla STIRPE DI MAZZANOTTE. Però questo nono episodio è davvero STUPENDO, e conferma la sensazione che la serie si stia facendo sempre più bella, libro dopo libro, man mano che le tessere del puzzle trovano il loro posto nel grande disegno concepito dalla Adrian fin dall'inizio.

Cosa c'è in questo libro? Di tutto e di più.
Non c'è una storia d'amore centrale come negli altri libri, ma piuttosto una serie di storie parallele che si rincorrono e si intrecciano: dalla nascita dell'amore di Hunter e Corinne (con meno scene di sesso, e tanto romanticismo), sino alla ricerca delle origini di Hunter e del misterioso figlio di Corinne, dalla lotta di Chase contro le tenebre della Brama di Sangue che lo stanno per sopraffare, sino agli ulteriori sviluppi delle indagini sui diabolici piani di Dragos, nonchè ai tentativi di Lucan e dei suoi guerrieri di proteggere e salvare gli oramai numerosi abitanti del Complesso dell'Ordine.
E' una continua carellata e un incessante cambio di scene tra i vari personaggi... e per ultimo, ma non ultimo, dopo tanta attesa... benvenuto al mondo, Xander Rapahel!
E' soprattutto un libro corale dove finalmente si realizzano per alcuni dei nostri amatissimi guerrieri i loro veri desideri: famiglia, casa, amore.

In definitiva, quest'ultimo episodio si beve come un bicchiere d'acqua fresca in piena estate: va giù tutto in un sorso, tanto che l'ho praticamente divorato in tre ore, senza accorgermi di essere arrivata in fondo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Matesi RECENSORE TOP 1000 il 22 novembre 2013
Formato: Formato Kindle
I protagonisti sono due vittime di Dragos: Corinne, una delle Compagne della Stirpe salvate nel volume precedente, e Hunter, il cacciatore liberatosi grazie all'influsso di Mira, la bambina veggente. Si incontrano, si innamorano e vanno alla ricerca di Nathan, il figlio che Corinne ha avuto durante la prigionia. Comprimario Chase, che è sul punto di cadere nella Brama di sangue. Romanzo pieno di sentimento e di suspense, uno dei migliori della serie. Impossibile non cominciare subito il 10° volume.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Devo avvertirvi... io Amo questa serie... i due protagonisti ti fanno pensare che tutto si può superare con l'amore.... Corine è all'apparenza una donna fragile e indifesa ma in realtà è forte e indistruttibile come un diamante e per proteggere quello che per tutti è un segreto è disposta a soffrire le pene dell'inferno; Hunter dovrebbe essere il killer per eccellenza ma grazie a Corine scopre che c'è qualcosa anche nel suo cuore: un sentimento tenero, profondo e indistruttibile... per lei farebbe qualsiasi cosa ma c'è la premonizione di Mira a instillare in lui la certezza che nulla cambierà 'LUI RIMARRA PER SEMPRE SOLO' e farà soffrire l'unica persona che ormai sa di amare... ma il destino è imprevedibile e porterà Corine e Hunter a combattere insieme contro il mostro che ha rovinato le loro vite e ad avvicinarsi sempre più l'uno all'altra fino a legarsi inscindibilmente e a fidarsi completamente dell'altro fino a rivelare ogni segreto anche quelli più dolorosi
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover