Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bacio di mezzanotte (Leggereditore Narrativa) di [Adrian, Lara]
Annuncio applicazione Kindle

Il bacio di mezzanotte (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

3.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 5 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,50

Lunghezza: 341 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato ad usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriorente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbe condivisoaveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano controi Ribelli. Quella notte voleva solo una ssaggio sufficente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1691 KB
  • Lunghezza stampa: 341
  • Editore: Leggereditore (1 gennaio 2030)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00C2U2ZGS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Non male, idee interessanti, personaggi piacevoli, scrittura fresca e veloce, erotico senza essere volgare, ma... C'è un ma e grande grande: sa troppo di J.R.Ward. E' la stessa storia condita in maniera diversa. Abbiamo una specie di re, che questa volta è un Gen Uno, non è cieco, ma è sul limite, rischia di diventare preda della Brama di sangue; abbiamo il guerriero problematico, che è incavolato con il mondo e se ne sta in disparte, abbiamo pure il guerriero che muore a causa di un'esplosione, però questa volta è sua la compagna incinta. Probabilmente se non avessi letto i romanzi dei confratelli avrei apprezzato di più questa storia, che non è male, ma sa di classico rivisitato e a me non piace quando si decide di rifare una cosa che è già fatta bene. Ciò non toglie che continuerò a leggere la saga, anche solo per ritrovare l'aroma dei confratelli originali, nei periodi in cui se ne sente l'assenza, e poi c'è sempre da considerare il fatto che è solo il primo, magari gli altri svilupperanno una storia tutta loro. Per concludere un consiglio: chi ha letto questo libro, senza conoscere i confratelli del pugnale nero, vada a recuperare i libri della Ward, sarà come leggere la storia in lingua originale....
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Se non avessi già letto la saga della Confraternita forse avrei assegnato un giudizio più alto.
Onestamente mi ha dato fastidio ritrovare i miei amati fratelloni in versione Adrian.
Lucan è la fotocopia di Wrath, anche fisicamente con i capelli neri lisci gli stivali di pelle e gli occhiali scuri.
Insomma non sono rimasta molto colpita da questo primo volume, per quando debba riconoscere che la Adrian scrive davvero molto bene.
Ho acquistato l'intera serie, pertanto non mi fermerò di certo al giudizio non proprio esaltante di questo primo volume.
A onor del vero non sono impazzita neppure per il primo volume della Ward.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Il Bacio di Mezzanotte è il primo libro di questa lunga saga, in italia recentemente a gennaio, è stato pubblicato l'ultimo presunto capitolo che dovrebbe concludere solo la prima parte della storia cioè il 10 è nella mia libreria o meglio in quella di mia sorella da 3 mesi ma ancora non ho avuto il tempo materiale per leggerlo XD.

In questo primo capitolo conosciamo i primi 7 personaggi Lucan (Gen Uno capo dell'ordine), Gideon (Haker informatico), Conlan, Dante, Tegan (Anche esso gen uno con una storia un pò particolare), Rio e Nikolay, ma la storia si basa principalmente su Lucan il capo dell'ordine. Il racconto inizia in una stazione ferroviaria dove una ragazza insieme a sua madre vengono assalite da un ribelle (Vampiro vittima della brama di sangue) Lucan, arrivato tardi riesce a salvare solo la ragazza, Gabriella, più avanti nella storia essa prenderà un posto molto importante nella sua vita infatti si scorpirà che ... Niente spoiler hihihih.

La storia e molto coinvolgente come ogni libro che si rispetti c'è un cattivo che poi alla fine diventeranno 2, una storia d'amore che in fine diventeranno 10 o meglio 12 contando anche quella tra Savanna e Gideon, e della novella di Danika e Brannoc.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Whedon il 17 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle
Ottimo romanzo, non ho letto tutto della Adrian ma qualcosina.. Mi piace il suo modo di scrivere, senza troppe pretese. I suoi libri vanno presi con le pinze, per quelli che sono, vanno letti anche fra le righe... Comunque letture interessanti, per passare qualche ora in armonia. Lo consiglio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Troppe somiglianze con altri romanzi dello stesso genere, davvero troppe. Dunque che dire, lo sconsiglio a chi è un appassionato di Ward e Cole. La Adrian non fa che riprendere le loro storie con un pizzico di monotonia in più.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Questo romanzo è il primo capitolo della saga "La stirpe di mezzanotte".
Ogni libro è autonclusivo nel senso che in ogni romanzo si affronta la storia di un guerriero mantenendo però sullo sfondo e da contorno l'intero gruppo sempre presente e che fa da filo conduttore nella saga. Il genere è fantasy con protagonisti dei vampiri, che al momento in Italia vede pubblicati solo i primi quattro volumi. Tra tutti questo è il romanzo che ho amato di più. Il merito è tutto di Lucan, il personaggio maschile principale che è il capo gen-uno del gruppo di guerrieri il cui compito è proteggere tutto il mondo dai Ribelli, vampiri in preda alla brama di sangue. Lucan è un vampiro quasi millenario, chiuso, diffidente, freddo, cinico e calcolatore, ma anche estremamente affascinante, virile e passionale. E' il capo dei suoi guerrieri, dedito alla sua missione di protezione e all'ordine che ha fondato. Non si è mai lasciato andare ai sentimenti, non ne è mai stato sfiorato, perciò quando si imbatte in Gabrielle non riesce immediatamente a capire che quel sentimento sconosciuto che gli comprire il petto è l'amore. Per questo motivo combatte con tutte le sue forze affinchè questa emozione per lui sconosciuta e spaventosa non si impossessi di lui più di quanto non abbia già fatto. Il romanzo è un fantasy ma con una forte componente di narrativa rosa dove è protagonista la vicenda sentimentale tra i protagonisti, dedicando ampio spazio anche alla parte erotica con descrizioni più che dettagliate senza comunque cadere nel morboso o nel volgare. Allo stesso tempo è dominante anche il mondo vampirico e tutto il mondo fantasy a questo connesso.
Nel complesso il mio giudizio è un discreto: la definirei una lettura leggera e piacevole.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover