Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 2,51 (33%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bacio rubato (Leggereditore Narrativa) di [Adrian, Lara]
Annuncio applicazione Kindle

Il bacio rubato (Leggereditore Narrativa) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 101 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un antico castello nelle Highlands scozzesi ospita uno scintillante gala natalizio, ma la bella vedova Danika MacConn si sente terribilmente sola in mezzo alla folla: non riesce a dimenticare il suo amore perduto, un guerriero dell’Ordine caduto in battaglia. Ben presto però si ritrova ad affrontare un problema più grande: le insidiose avances di un pericoloso boss della malavita di Edimburgo.
Danika scopre un alleato inatteso nell’enigmatico braccio destro del boss, Brannoc, un uomo che trasuda calore, pericolo e un’oscura minaccia – e che sembra in qualche modo dolorosamente familiare. Brannoc ha le sue buone ragioni per voler tenere fuori Dani dall’attività del datore di lavoro...
e vuole tenere sepolti tutti i suoi segreti. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una storia con una donna che tenta la parte più selvaggia della sua natura; specialmente quando quella donna è Danika MacConn, l’unica donna in grado di metterlo in ginocchio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 201 KB
  • Lunghezza stampa: 101
  • Editore: Leggereditore (15 novembre 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00E9ZFCJG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Mmm, per quanto aspettassi con entusiasmo quest'ulteriore tassello di una delle mie serie preferite, devo dire che questa pubblicazione mi ha lasciato un po' perplessa.

In realtà, non si tratta di un nuovo episodio che si riallaccia al punto in cui la serie si era interrotta, ma è solo un racconto lungo (neanche novanta pagine, tempo di lettura: un'ora) che corre parallelo alla vicenda principale, riprendendo uno dei personaggi che avevamo già conosciuto nel primo libro e poi incontrato nuovamente nel Bacio Eterno (il libro dedicato ad Andreas Reichen). In effetti, il titolo originale parlava solo di un "assaggio" (A taste of Midnight), e traeva meno in inganno dell'edizione italiana.

In ogni caso, per chi si sente ormai di casa tra i guerrieri dell'Ordine e le loro Compagne, non può che far piacere sapere che anche la dolce Danika non passerà il resto della sua secolare esistenza da sola e senza amore. Anche se è passato oltre un anno e mezzo dalla morte di Conlan, il guerriero dell'Ordine a cui era legata da secoli, Danika continua a portare la fascia scarlatta intorno alla vita, quale segno di vedovanza per il suo compagno, a cui ha dato comunque un erede, un piccolo vampiro biondo scozzese.

Durante un ricevimento presso il Rifugio Oscuro dei parenti di Conlan, Danika, sfruttando i suoi poteri di Compagna della Stirpe, riesce ad intercettare mentalmente un dialogo tra alcuni ricchi vampiri, percependo gli indizi di un intrigo. E' l'inizio di un'indagine che la porterà a mettere in pericolo sé stessa e suo figlio, ma anche a ricontattare gli ex-colleghi di Boston e ad incontrare una vecchia, anzi vecchissima (visto che siamo in tema di vampiri) conoscenza della sua gioventù, un amore sepolto nel passato, comunque strettamente legato al suo adorato Conlan.

E' un racconto romantico, anche se, come detto, dura lo spazio di un sospiro.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Bene i miei sospetti erano alquanto azzeccati inizio col dire che questo mini libro non è collegato in gran modo agli altri nove, letto in 2 ore più o meno a mio parere non è necessario comprarlo anche perchè come ho detto prima dei guerrieri neanche l'ombra ù_ù , non c'è in mezzo Dragos ma una club di sangue capitanato da un certo Reiver che non è nemmeno un suo tirapiedi, che delusione ù_ù . Povero d' azione e di tutto inoltre in 9 capitoli cosa vuoi che possa succedere. Non mi è piaciuto molto, storia a parte secondo me la Adrian visto che è "Novella" poteva benissimo allegarlo al primo Il Bacio Di Mezzanotte ho all'ultimo Il Bacio Immortale facendo pagare qualcosina in più senza mettere 9 capitoli a 7.50 secondo me è un prezzo esagerato. Mi aspettavo qualcosa di diverso lo ammetto, ovviamente anche qui non mancano i colpi di scena e le scene di intimità tra i personaggi ma niente di particolarmente esagerato, sarebbe stato più interessante se almeno l'ordine avrebbe fatto irruzione in questa mischia ma niente ù_ù e per concludere la copertina forse è l'unica che si salva.
Il Mio Voto: 2/5
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sono molto combattuta in merito al giudizio da dare a questo libro.
Premetto che normalmente la mia valutazione è influenzata dalle emozioni che le storie riescono a farmi vivere.
Quello che sapevamo di Danika era che è rimasta vedova di Conlan che si è sacrificato con onore per l’Ordine e che lei aveva deciso di fare una vita ritirata per crescere il loro bimbo non ancora nato.
Ora, se da un lato mi è piaciuto l’incontro tra due anime sofferenti e tormentate come quelle di Danika e Malcom, che avvicinandosi riescono a trovare un po’ di pace, dall’altro mi ha dato veramente, ma veramente, fastidio che lei, dopo aver professato amore eterno per il defunto marito, con nessuna intenzione di trovare un nuovo compagno, dopo appena un anno e mezzo di lutto si fionda, alla prima occasione, tra le braccia del suo amico fraterno :(
Cosa ci passo fare? Il mio animo romantico inorridisce di fronte ad una passione durata secoli che è soppiantata da un'altra nel giro di soli diciotto mesi :((((
Posso riuscire a capire Malcom che, comunque, già aveva una passione non corrisposta per la bionda danese ed era legato alla sua Compagna da poco tempo, ma lei? No.
"Conlan era un uomo buono, un buon compagno per me per tutto il tempo trascorso insieme, l’ho amato con tutta me stessa. Lo amerò per sempre." disse Danika dopo aver copulato con Malcom come ricci. E il bello è che è lui che si biasima perché pensa di aver tradito il suo amico fraterno.
A questo aggiungiamoci il finale: "Poi la sollevò tra le braccia e la portò in casa fino alla camera da letto. Dove il loro “per sempre” stava per iniziare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Si tratta dello spin-off della più che famosa ed intensa saga della Stirpe. E' un romanzo veramente breve ed intenso: in un centinaio di pagine, la Adrian risolve la solitudine di Danika dopo la perdita del suo amatissimo compagno Conlan. Un suggerimento: provate a leggere anche il Signore della Vendetta, sempre di Lara Adrian...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover