Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 8,01 (45%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un bacio di tenebra di [Singh, Nalini]
Annuncio applicazione Kindle

Un bacio di tenebra Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 328 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando, sulle rive del fiume Hudson, viene ritrovata la testa di un uomo che presenta uno strano tatuaggio lungo la guancia, per Dmitri è come se un incubo fosse diventato realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Inoltre, sebbene sia il braccio destro dell'arcangelo di New York, Dmitri non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti in servizio, Honor è l'unica con cui lui non vorrebbe avere nulla a che fare: c'è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver ormai perduto per sempre. Eppure proprio ciò che lui considera un imperdonabile tallone d'Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1137 KB
  • Lunghezza stampa: 325
  • Editore: Casa Editrice Nord (3 settembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B012TMYBSI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #40.894 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di stefania mc RECENSORE TOP 1000 il 9 settembre 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Non sono rimasta delusa da questo quarto episodio della serie fantasy di Nalini Singh.
I primi tre mi avevano appassionato e questo è all'altezza.
Ci sono tutti gli ingredienti giusti per piacere; arcangeli, angeli, vampiri, amore e odio.
Nalini Singh ha trovato il giusto modo di abbinare scene di sangue e violenza che sempre circondano il mondo degli immortali e storie d'amore credibili.
Qui troviamo Honor, cacciatrice della corporazione e vittima di violenze ripetute da parte di alcuni vampiri che l'avevano rapita, e Dmitri, vampiro potentissimo secondo in carica di Raphael.Dmitri l'aiuterà a trovare giustizia e insieme troveranno l'amore.
E' consigliatissimo da leggere come i tre precedenti: Il profumo del sangue - Tra le braccia della notte - La carezza del buio.

Buona lettura!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ovviamente dopo un'attesta lunghissima, che fa quasi concorrenza alle uscite italiane della saga Dark Hunter della S. Kenyon, arriva il libro su Dmitri, personaggio che ha suscitato interesse sin dai libri precedenti.
Incomincio col dire che il libro scorre bene, anche se in alcuni punti l'ho trovato ripetitivo e ridondante nei concetti ma i colpi di scena non sono così scontati (finale a parte).
Dmitri lo trovo coerente non solo dall'inizio alla fine della sua storia ma anche con i libri precedenti. Honor, la protagonista, è delineata molto bene ed è coerente su tutta la linea, per il trauma che ha subito e per la sua vita fatta di abbandono e mancanza di affetti; ho amato molto la scena dello scontro tra Dmitri e Honor e ho adorato il comportamento successivo di Dmitri!! ovvero... la sua resa su tutta la linea!! ... ma poi quando sono arrivata al finale mi si è sgretolato tutto... cioè il pretesto, che la scrittrice ha trovato, per giustificare il legame che Dmitri e Honor sentono fin dal primo momento l'uno per l'altra non è stato proprio un colpo di genio! poteva anche andare se fosse stato sviluppato in maniera diversa, perchè di fatto, Nalini Singh ha completamente resettato la protagonista, è come se ad un certo punto l'abbia odiata e di conseguenza spazzata via! non posso dire altro perchè altrimenti sarebbe solo spoiler e anzi ho detto pure troppo ma ci sono davvero rimasta male da questo finale stiracchiato.
Ho dato tre stelle solo perchè la storia fino ad un certo punto mi è piaciuta altrimenti sarebbero state anche meno.

p.s. anche io penso che il prezzo dell'e-book sia scandaloso!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo quarto romanzo mi ha un pò delusa. Da Dimitri mi aspettavo un pò di più invece l'ho trovato noioso e ripetitivo. Aspetto di leggere il quinto volume che uscirà all'inizio del nuovo anno e sarà incentrato, nuovamente, sulla trama principale.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE leggereromanticamente.com

Dopo aver atteso a lungo, finalmente è arrivato anche in Italia il quarto libro della serie urban fantasy - paranormal romance per adulti Guild Hunter di Nalini Singh.
Questo nuovo romanzo ha la particolarità di non avere come protagonisti principali Elena e Raphael, bensì Dmitri, il braccio destro dell'arcangelo di New York.
Come ben ricorderete, Dmitri è un vampiro di quasi 1000 anni molto affascinante, seducente e lussurioso quanto crudele e spietato.
Non vedevo l'ora di saperne di più su questo personaggio che già nei capitoli precedenti mi aveva incuriosita non poco, perciò scoprire finalmente chi si nascondesse dietro alla facciata di indifferenza di Dmitri è stato davvero bello. Immaginavo che il suo disinteressamento totale alle donne (tranne che per l'atto fisico, ovviamente) fosse dovuto a qualche episodio del suo passato che l'aveva profondamente segnato, e in questo libro della saga scopriamo proprio tutte le verità che lo riguardano.
Il romanzo è caratterizzato infatti dalla presenza di diverse scene flashback di quando Dmitri non era ancora stato trasformato in vampiro, situazioni che mi hanno portato a simpatizzare sempre di più per lui e a comprenderlo.
Ma Dmitri non è l'unico protagonista, perchè il destino ha messo sulla sua stessa direzione Honor, una cacciatrice della Corporazione in grado di aiutarlo ad indagare sul caso del momento mentre Raphael ed Elena sono fuori città.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Norma il 6 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho acquistato questo volume con l'offerta del giorno, per questo ho iniziato dal quarto della saga senza avere la minima idea di cosa potesse essere successo nei libri precedenti, e devo dire che questo non è stato affatto un problema: ci sono spiegazioni sufficienti per comprendere il complesso mondo creato dalla Singh, che mi ha affascinata e abbastanza convinta. Questa è però l'unica nota positiva che ho trovato nel libro ed è la ragione delle due stelline.
La trama, basata esclusivamente sulla storia tra i due protagonisti, è scontata e banale; la ragione dell'attrazione che provano l'uno per l'altra, una bella idea in partenza, viene sviluppata in maniera poco affascinante e per nulla misteriosa, dato che si intuisce praticamente subito quale sia; le scene di sesso, che dovrebbero dare brio alla storia, sono addirittura noiose; infine, ci sono diverse situazioni che si ripetono, sensazione accentuata dal fatto che ad un certo punto l'autrice sembra aver scoperto la parola "decadente" perché inizia ad infilarla completamente a sproposito ogni tre frasi. Quindi, riassumendo, no. Peccato, perché sarebbe potuta essere una storia molto intrigante...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover