Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,95
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La ballata del levriero. L'albero dei cieli (13Lab Fantasy) di [Roland, Jack]
Annuncio applicazione Kindle

La ballata del levriero. L'albero dei cieli (13Lab Fantasy) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,95
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,62

Lunghezza: 328 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La ballata del levriero. L'albero dei cieli (13Lab Fantasy)

Descrizione prodotto

Sinossi

La misteriosa e fascinosa età di mezzo irrompe nel romanzo con tutto il suo ardore. Cavalieri, battaglie, reliquiari e sanguinose congiure accolgono il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo, per esplorare un mondo in equilibrio precario, dove antiche civiltà convivono sull’orlo di un perenne conflitto. Protagonisti del racconto sono famiglie nobiliari con i loro stemmi e tradizioni; le alleanze studiate a tavolino e suggellate da nozze programmate; le trame ordite nell’ombra, in cui il singolo è solo la pedina di un gioco oscuro. I discorsi dei rari momenti di pace si muovono su questa scacchiera come alfieri del prossimo scontro, consentendo al lettore di parteciparvi come accomodato in un salotto medievale, dove le portate vengono servite al sangue e la vendetta è versata in una coppa avvelenata.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5947 KB
  • Lunghezza stampa: 328
  • Editore: 13Lab (Milano) (3 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00X43EQLE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #122.319 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
RECENSITO PER ROMANTICAMENTE FANTASY SITO.
Colossale questo fantasy che sicuramente eleva tale genere a qualcosa di straordinario, inconsueto, la cui potenza si dirama nella mente del lettore, avvincendolo totalmente. E, come in una scenografia di un film, man mano che la trama si srotola diramandosi in un intreccio infinito di battaglie, violenze, intrighi, complotti, tutto diventa reale, prescinde e abbandona la fantasia.

Numerosi vessilli garrivano sul pendio erboso, troppi per poterli distinguere tutti. Ogni signore, cavaliere e capitano reggeva l’emblema della propria casata. I lancieri di Ceredigione, sul fianco destro, erano contraddistinti dal loro stendardo rosso e smeraldo. Il fianco sinistro scintillava di azzurri e scarlatti, e poi stendardi nivei come la vetta dello Spreagadh, o biondi come il distillato di luppolo. Ogni capovillaggio esibiva uno stemma. Persino i contadini, accorsi da diverse parti del feudo, lasciavano sventolare nella brezza mite diversi gonfaloni dai colori più disparati.
Forte di uno stile prosaico, debordante e scevro di qualsiasi cliché, l’autore si pregia di una scrittura incalzante che per mano di tre voci narranti apre il sipario a un contesto assolutamente completo, in cui la fantasia si amalgama alla realtà, dove il romanzo storico si fonde in un ensemble formidabile con quello gotico, dando vita a un genere a parte, una nuova forma di scrittura e logica narrativa, in cui epoche lontane traggono linfa dall’evoluzione moderna e contemporanea.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
L'Albero dei Cieli è un buon inizio per una saga fantasy. Intendiamoci, non siamo davanti al nuovo Steven Erikson o al nuovo George r.r. Martin come alcune recensioni sembrano assicurare. Tuttavia è un libro onesto, migliore di tanti libri/cicli fantasy stranieri molto più rinomati. Romanzo di formazione ben scritto e scorrevole, con personaggi ai quali è facile affezionarsi. È un fantasy adulto, ambientato in un Medioevo crudo (ma non inutilmente scabro o splatter come alcuni autori contemporanei). Gli ho dato tre stelle in quando la trama pecca un po per prevedibilità (pochi colpi di scena, o colpi di genio dell'autore). Sul finale la trama legata a Beroul e l'epilogo aprono a nuovi interessanti scenari. Penso leggero presto il seguito. Tutto sommato una bella scoperta.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Recensione pubblicata sul blog Leggendo Romance

Combattimenti, razzie, violenza, tradimenti, complotti e personaggi misteriosi sullo sfondo di un mondo che ha il sapore della mitologia nordica. Un in cui i personaggi intrecciano i loro destini in una trama intricata e avvincente.
Bèroul, che ha superato i secoli tormentato dalle visioni del futuro e del passato; Ethan, ragazzino costretto dai complotti a crescere troppo in fretta; Vèibhinn, giovane ragazza in età da marito costretta ad affrontare violenza e orrore. In un romanzo corale in cui molti sono i personaggi che si incontrano durante la lettura, sono questi tre a condurre il lettore per mano attraverso la storia, tramite i loro punti di vista alternati nei vari capitoli.
Tutto ha inizio a causa di un passato che sembra tornare a turbare gli equilibri del mondo presente. Minacce e complotti portano a violenza e morte nel regno del Nord, lasciando Ethan e la sorella Vèbhinn orfani e divisi da due destini diversi e lontani. Mentre Ethan fugge da chi lo vorrebbe morto, meditando propositi di vendetta per gli assassini dei genitori e diventando un piccolo uomo, Vèbhinn, con un pizzico di fortuna e molto coraggio scampa alla violenza e la morte fuggendo e mostrando carattere e forza. Più lontano, alla corte del re Duncan, Bèroul deve fare i conti con i ricordi, un erede al trono arrogante e i complotti. Le loro storie sembrano non intrecciarsi, invece sono tutte legate tra loro da un filo sottile, quel passato che si agita nell’ ombra e sembra voler fare la sua ricomparsa.
Questo libro per me è stata una sfida, unire storico/epico e fantasy puro, due generi che sono molto distanti dal mio gusto personale mi faceva un po’ paura, lo ammetto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover