Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il ballo in maschera: Una storia d'amore erotica di [Schlueter, Dee]
Annuncio applicazione Kindle

Il ballo in maschera: Una storia d'amore erotica Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 2,99

Lunghezza: 18 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

A volte ci sono persone nella nostra vita che vediamo tutti i giorni senza mai vedere veramente. Quando Robert, un programmatore di software e amministratore delegato di successo partecipa a una festa a tema ballo in maschera per il lancio della sua ultima applicazione, riesce ad interagire con i suoi dipendenti ad un altro livello. L'anonimato vale per tutti però, e anche se conosce ognuno dei suoi dipendenti, non ha idea di chi sia chi alla festa.
Una donna rimane distante da tutti, sia letteralmente che metaforicamente. Robert si sente attirato da lei e il suo silenzio lo incuriosisce. Un ballo innocente porta a molto altro e l'unica questione da risolvere è se scoprirà mai chi c'è oltre quella maschera.
Questo è un racconto breve esplicito di circa 4950 parole. Contiene linguaggio grafico e tematiche sessuali. È prodotto per adulti interessati a questo genere di materiale, per la lettura in luoghi dove la sua vendita non violi nessuna legge locale.
Estratto:
Una donna stava da sola nell'angolo opposto della stanza, con un drink in mano mentre guardava i ballerini. Sembrava quasi isolata in quella sala affollata, alla festa ma non del tutto presente, intenta ad osservare ma senza partecipare. Il netto contrasto con la massa di gente e la sua solitudine mi interessò.
"Vado a vedere quanta fortuna posso avere," David disse, dopo avermi dato un colpetto sulla spalla. "Ci vediamo più tardi."
Lo guardai mentre si allontanava, poi andai all'open bar per riprendermi da bere. Un'altra donna mi afferrò la mano, attirandomi sulla pista da ballo prima che riuscissi a finire la transazione, ma averla tra le braccia era intossicante tanto quanto il gin e tonic. Da lei mi spostai tra le braccia di un'altra donna e poi un'altra ancora, danzando per tutta la sala, ridendo alle chiacchiere e ai tentativi di identificare ognuna delle mie partner di ballo. Ciò che era davvero divertente però erano i loro tentativi di identificare me. Allo stesso tempo ero Jack dell'ufficio delle spedizioni, Peter del dipartimento legale, Matthew il programmatore e Kyle la guardia di sicurezza.
Nessuna riuscì a indovinare la mia vera identità e ciò rilassò ancora di più la tensione che sentivo nelle spalle. Quella sera non avrei dovuto essere il boss, quello le cui parole potevano elevare o distruggere la carriera di tutti gli ospiti della festa. Quella notte ero semplicemente un'altra maschera anonima.
I miei pensieri tornarono alla donna sul bordo della pista da ballo. La cercai e la vidi in piedi esattamente allo stesso posto, era come se per lei lo spazio e il tempo non avessero avuto senso e io sapevo che dovevo mettermi a suo fianco. Attraversai la folla, tirato occasionalmente da braccia a caso perché mi fermassi a ballare mentre mi avvicinavo a lei.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1362 KB
  • Lunghezza stampa: 18
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Black Serpent Erotica (26 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01G9CCDLG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?