Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il bambino bugiardo di [Tremayne, S.K.]
Annuncio applicazione Kindle

Il bambino bugiardo Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,30

Lunghezza: 317 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Arriverete con il fiato sospeso fino alle pagine finali, nel disperato desiderio di scoprire la verità.»
Sunday Mirror

«Pieno di colpi di scena e svolte, questo libro mi ha afferrato fin dall’inizio. Ho dormito con la luce accesa per divere notti.»
Sun

«Se avete letto La gemella silenziosa, non potete perdervi questo nuovo romanzo per nessuna ragione.»
Daily Mail

Dall’autore di «La gemella silenziosa»

È timido e silenzioso
Nessuno conosce i suoi pensieri
Ma è sicuro di sapere la verità
 
La vetrata del grande salone si affaccia sul mare della Cornovaglia. Mentre osserva le onde infrangersi sulla scogliera, Rachel si guarda intorno. Stenta ancora a credere che quella sala e l’intera tenuta di Carnhallow siano sue. Si è finalmente gettata alle spalle la sua vita tormentata grazie al matrimonio con David, un ricco avvocato, e al rapporto speciale che ha con il figlio di lui, Jamie, un bambino timido e silenzioso, segnato dalla tragedia della morte della madre, due anni prima. La donna è rimasta vittima di un terribile incidente nelle miniere sotterranee su cui si erge Carnhallow e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Rachel si affeziona al piccolo come se fosse suo. Ma improvvisamente il comportamento del bambino diventa molto strano. Comincia a fare sogni premonitori e dice di sentire la voce della madre che lo chiama dal labirinto di cunicoli sotterranei. Finché un freddo pomeriggio d’autunno, mentre lui e Rachel sono soli sulle scogliere, le rivela: «Tu morirai il giorno di Natale». Un tarlo comincia a scavare nella mente di Rachel. Cosa è successo due anni prima? La madre di Jamie è davvero morta? Perché David si rifiuta di parlarne con lei? È possibile che il marito di cui è tanto innamorata le nasconda qualcosa? Dicembre si avvicina e Rachel sa che deve scoprire la verità, e in fretta, perché ogni angolo della sua nuova casa nasconde un pericolo mortale.
Dopo il grande successo della Gemella silenziosa, S.K Tremayne ci regala un nuovo thriller da brivido. Venduto in tutto il mondo, ha immediatamente scalato le classifiche inglesi. Nella mani di S.K. Tremayne, la verità non ha mai una sola faccia, e un’aura di sospetto strisciante pervade il lettore fino alla rivelazione finale.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1024 KB
  • Lunghezza stampa: 294
  • Editore: Garzanti (20 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XS16VT6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.529 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.9 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Marco il 19 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo secondo libro supera di gran lunga il primo. Lettura intrigante che va in crescendo fino alla sorpresa finale. Mi sono trovata a divorare il libro. Laura
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto “Il bambino bugiardo” di S.K. Tremayne praticamente divorandolo. Il libro non si perde in lunghe premesse,inizia direttamente catapultando il lettore in questa grande e sublime antica villa in Cornovaglia.La trama è davvero bellissima, ci racconta di una storia d’amore sbocciata e vissuta velocemente ed intensamente,tanto intensa che i 2 decidono di sposarsi in poche settimane,e lei Rachel,si trasferisce in questa splendida tenuta di Carnhallow…Sembra tutto magico,lei,David ed il suo figliastro Jamie,una famigliola appena creata ma dove c’è tanto amore….per poco! Poi qualcosa inizia a cambiare,il piccolo Jamie è confuso,ha perso sua mamma da neanche 2 anni e per la matrigna prova sentimenti che lo confondono. La casa è strana,per quanto bella ed imponente, ci sono stanze davvero buie e fredde,c’è l’ala ovest(che fa tanto bella e la bestia) c’è la sala preferita da Nina..la mamma di Jamie,tutto si fa sempre più strano ed inquietante,di pagina in pagina diventa più adrenalinico, in certe pagine ed in certe scene,io stessa mi sono ritrovata a leggere velocemente per capire cosa stesse succedendo,con il cuore accelerato. L’autore del resto è un maestro in questo,mi aveva già fatto venire in passato le palpitazioni con “la gemella silenziosa” e non si è smentito con “Il bambino bugiardo” Bellissimo e consigliatissimo
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avevo già letto la La gemella silenziosa dello stesso autore e non mi era particolarmente piaciuto. Tuttavia la sinossi di questo nuovo romanzo mi ha incuriosito a tal punto di volergli concedere una nuova possibilità. Si è rivelata una lettura decisamente meno noiosa della precedente. Una storia fitta fitta di intrighi, di misteri da risolvere con uno sfondo quasi paranormale. Tutto ciò mi ha permesso di non staccare mai gli occhi dalle pagine e di terminare la lettura in tempi piuttosto brevi. Ciò che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il finale. Purtroppo, però, come spesso accade, non posso scendere nel dettaglio: se lo facessi farei fin troppo spoiler. Posso solamente dirvi che mi sono ritrovata all'ultima pagine con un sacco di domande prive di risposta, dandomi quasi l'impressione che l'autore fosse indeciso sul da farsi e abbia concluso in una maniera un po' affrettata... e questo ha fatto cambiare totalmente la mia opinione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Care le mie dolcezze,
la mia scia fortunella nell'imbattermi in fantastiche letture thriller non è ancora finita, ed oggi vi parlerò del nuovo libro di S.K. Tremayne "Il bambino bugiardo", edito da Garzanti.
Negli ultimi mesi la vita di Rachel sembra essersi trasformata in una favola: ha sposato David, un ricco avvocato, si è trasferita nella splendida tenuta Carnhallow in Cornovaglia, è diventata la matrigna del piccolo e silenzioso Jamie e si è finalmente lasciata alle spalle la sua vita tormentata.
Tutto sembra perfetto. Ma Jamie inizia a fare strani sogni, dice di
sentire la voce della madre, rimasta vittima di un terribile incidente nelle miniere sotterranee su cui si erge Carnhallow, il cui corpo non è mai stato ritrovato. Ma come se questi strani eventi

non bastassero, il bambino le dice "Tu morirai il giorno di Natale" ed in Rachel cominciano ad insinuarsi dei dubbi. Cos'è successo veramente alla madre di Jamie? Gli strani avvenimenti e la reticenza di David a parlare con lei di quella notte di due anni prima, spingono Rachel a cercare una verità che potrebbe distruggere il suo mondo dorato.
E già qua mi chiedo perché mi state ancora leggendo e non state correndo a comprarvi questo libro.
Non vi basta? Che pubblico esigente!
Allora vi dirò di più: anche se parte in modo molto tranquillo, arriverete ad un punto in cui non riuscirete a smettere di leggere, vorrete arrivare alla fine per scoprire la verità, non dormirete pur di finirlo e diventerete delle zombie come me che il truccatore di The Walking Dead potrebbe prendere ispirazione dalle mie occhiaie.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria