Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 6,81 (87%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il battito della Bestia (Trilogia "oltre i confini" - vol 2) di [Gastaldi, Noemi]
Annuncio applicazione Kindle

Il battito della Bestia (Trilogia "oltre i confini" - vol 2) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 278 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il battito della Bestia (Trilogia "oltre i confini" - vol 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Lucilla si risveglia dopo la battaglia, incredula, incapace di accettare l'idea che il mondo oltre i confini sia stato dissolto. Le basterà trovare il coraggio di affrontare la situazione per accorgersi che le due facce della realtà, simbionti e inscindibili, sono soltanto cambiate...

[26 set. 2016] – Ora disponibile edizione comprensiva dei 3 volumi (Vol. 1) Il tocco degli Spiriti Antichi (2012), (Vol. 2) Il battito della Bestia (2014), (Vol. 3) Il canto delle Forze Ancestrali (2015), in forma rivista e perfezionata. – CERCA SU QUESTO STORE: "Oltre I Confini - Saga dell'immateriale - Prima Trilogia Completa"

L'autore

Noemi Gastaldi è nata e cresciuta in provincia di Torino, città in cui attualmente risiede. Ama scrivere fin da quando era piccola, ma la sua prima pubblicazione risale al 2009, quando collabora al romanzo erotico-sentimentale “22 fiori gialli”, attualmente edito da Eroscultura. Nel 2011, affascinata dal mondo sommerso dell’arte indipendente, riprende in mano una vecchia bozza ideata anni prima e mette le basi per la saga “Oltre i confini”. Il primo volume della stessa, “Il tocco degli Spiriti Antichi“, viene autopubblicato nel novembre 2012. Il secondo volume, "Il battito della Bestia", viene autopubblicato nel gennaio 2014. Il volume conclusivo, "Il canto delle Forze Ancestrali" è disponibile dal 22/03/2015.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2125 KB
  • Lunghezza stampa: 278
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HP7JIB8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #96.793 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
7
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 14 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver apprezzato il primo volume di una saga è naturale leggere il secondo e, in questo caso. è davvero una buona idea: il romanzo è perfino migliore del precedente. Forse la scrittura è più matura, forse l'Autrice stessa è più padrona della storia che narra; di sicuro il libro ha gli stessi pregi del primo episodio come per esempio originalità e raffinatezza, ma ha una maggiore coesione interna.
Il racconto, ancorché fantastico, risulta assolutamente credibile e logico, non ci sono “sbavature”.
Consigliato, decisamente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensioni a cura del blog "Le passioni di Brully" visitare il blog per la versione integrale.

Beh, questo sequel mi è piaciuto moltissimo! Molto più del primo. Sarà che nel primo capitolo abbiamo conosciuto i personaggi (che sono abbastanza), quindi ora sappiamo di più di loro; però devo fare i complimenti personalmente a Noemi, perché in questo secondo capitolo lo stile narrativo è meraviglioso! ho divorato le pagine (nel tempo che dedico alla lettura). E sono impaziente di leggere il prossimo!! Visto che il finale lascia a bocca aperta!...

...Lucilla farà amicizia anche con Lily, una Larius che le sarà molto utile e indispensabile in molte situazioni. Lily è uno dei personaggi che pi ho amato.
Ma non tutti sono buoni, ci saranno molti personaggi che covano un odio spropositato e vogliono far del male alle nostre Viator.
Come se la caveranno?? Riusciranno a capire il piano che è stato loro designato???
Scoprirete nuovi e vecchi Viator, proverete emozioni contrastanti e un ritorno vi farà palpitare il cuore <3
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mentre il primo libro ci presentava il mondo Oltre i confini nella sua 'perfezione', qui abbiamo gli spiriti nella nostra "parte di mondo" e sono tutt'altro che perfetti!
Ritroviamo Lucilla e Francesca, grandi protagoniste. La prima molto più sicura di sé, la seconda sempre in gamba e con la volontà di agire che le pizzica sotto la pelle.
Questa volta dovranno vedersela con dei veri e propri combattimenti, contro vecchie e nuovi nemici, soprattutto ambigue armature.
La magia è molto più approfondita in questo capitolo, aumentano i riti e la loro potenza che prendono spunto dai miti pagani ma, soprattutto, che sono frutto dell'inesauribile fantasia dell'autrice (ho adorato la questione delle ossa di pollo!!).
Il tutto presentato in un panorama "urbano" ma che trasuda potenziale magico. Torino sembra proprio essere una città con un alone misterioso e soprannaturale.

Lo stile dell'autrice, seppur buono già nel suo libro d'esordio, qui è in netto miglioramento; è molto più maturo e pulito. Veramente un ottimo lavoro.

Concludendo: Tra centauri, braccia che diventano armi, vecchietti ambigui, chiodi ed erbe magiche, il mondo ideato da Noemi è senza dubbio originale. Se amate i fantasy fuori dagli schemi non potete perderlo.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa saga mi appassiona. Mi piace il fatto delle realtà parallele e che possiamo influenzarle attraverso il nostro esercizio quotidiano. Mi piace l'empatia dei protagonisti che sentono come "fisiche" le emozioni altrui. Apprezzo l'amore tra i personaggi, sempre così intenso, sia quando appaga, sia quando distrugge.
L'intreccio e le sorprese sono ben congegnate.
Mi piacerebbe a volte che il ritmo fosse più veloce, forse prediligo testi più brevi, ma nel complesso l'autrice riesce a essere congruente e mi aspetto effetti speciali e fuochi d'artificio nell'ultimo episodio! :)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se il primo libro lo avevo apprezzato, questo secondo volume l’ho AMATO [tant’è che l’ho divorato in pochissimo tempo].
Dov’eravamo rimasti? Ah sì, il mondo oltre i confini si è dissolto e con esso tutti i Viator Lucis che lo popolavano (Fantasy T.T). Lucilla ovviamente si dispera per la sua amata, ma cose molto strane cominciano a succedere in quel di Torino e Padova e la tengono impegnata, insieme all’ormai amica Francesca. Al gruppo si aggiunge anche la Larius Lily - secondo me il personaggio meglio riuscito finora - che… che finirete per adorare, fidatevi xD.
La storia mi è sembrata più interessante del primo volume, oltre che decisamente più scorrevole e lineare. Inoltre vengono introdotti nuovi personaggi (come Daris e Lucrezia) che non possono non cattutare l’attenzione per i ruoli che rivestono (non faccio spoiler, ma mi aspetto grandi cose da loro nel capitolo finale).
A livello “tecnico” ho riscontrato qualche imperfezione che purtroppo penalizza un po’ il voto (da 4.5 a 4), ma nel complesso il mio giudizio è super positivo e non vedo l’ora di leggere il volume conclusivo della trilogia!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ritornano di gran prepotenza le nostre protagonista Lucilla e Francesca. In questo secondo volume, la storia si svolge nella realtà in una Torino moderna, piena di misteri e di nuove avventure.

Nuove lotte, nuovi e vecchi nemici circonderanno il nostro mondo con delle magie, riti potentissimi che non abbiamo letto nel primo capitolo. Un alone di paranormale, fantasy e realtà che sconvolgono ma che ti appassionano a ogni capitolo. Un libro che ti spiazza per gli innumerevoli colpi di scena. Un’emozionante saga che ti togli il fiato per originalità e per l’ottima scrittura. Un fantasy particolare pieno di mistero, mai noioso, scorrevole e zeppo d’incredibili emozioni.

Una saga con dei personaggi che ti entrano dentro con la semplicità della narrazione dell’autrice. Un romanzo scritto bene. scorrevole e parecchio avventuroso. I colpi di scena non mancano come la suspance che ti lascia incollata al video. Bellissimo l'intreccio tra la realtà e la fantasia.

Noemi è bravissima. Una delle autrici che preferisco perchè è capace di trasmettere emozioni a ogni capitolo. Consiglio a tutti di leggere la sua saga perchè ne rimarrete piacevolmente sorpresi e appagati.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover