Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,91 (67%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La biblioteca invisibile (Fanucci Narrativa) di [Cogman, Genevieve]
Annuncio applicazione Kindle

La biblioteca invisibile (Fanucci Narrativa) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 312 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Come molte sue coetanee, Irene è una ragazza sveglia e piena di vita, eppure c’è qualcosa che la rende davvero speciale: lavora come spia per conto di una società segreta – la Biblioteca Invisibile – e viaggia attraverso dimensioni alternative per recuperare libri oscuri e misteriosi, sconosciuti ai più. Ad affiancarla c’è il suo enigmatico assistente, il bel Kai, con il quale viene spedita in una Londra vittoriana per rintracciare un volume molto pericoloso.
Irene sa che gli agenti della Biblioteca Invisibile devono essere pronti a tutto, compreso rubare i libri se necessario, ma a volte le missioni comportano pericoli imprevisti. Sulle sponde del Tamigi regna il caos, la città è avvolta dalla magia e abitata da strane creature sovrannaturali. Per di più, qualcun altro ha già messo le mani sul libro che Irene e Kai stanno cercando e ha eliminato chi lo custodiva. Per ritrovarlo, le nostre spie dovranno affrontare ladri, assassini, affiliati a società segrete, lupi mannari e giganteschi alligatori meccanici...

Una storia avvincente e rocambolesca, ambientata in un mondo magico e inquietante in cui solo chi è pronto a tutto riuscirà a spuntarla.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 859 KB
  • Lunghezza stampa: 312
  • Editore: Fanucci Editore (2 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00UJVIHN2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #67.573 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Libro emozionante, divertente che spero sia un'interessante primo volume di una saga che si preannuncerebbe fantastica, i personaggi e i luoghi sono ben descritti e le impressioni della protagonista sono il plus ultra perfetto !
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Da accanita lettrice sono rimasta subito colpita da questo libro, non solo dal titolo accattivante e dalla cover stupenda, ma soprattutto dall’ambientazione della storia: la Biblioteca.

Immaginate un posto costruito fuori del tempo e dello spazio, nella biblioteca il tempo non scorre nel modo usuale, le lancette sono completamente ferme, e chi si trova all’interno potrebbe rimanere della stessa età per sempre. E’ invisibile, non ha una precisa collocazione fisica ma, attraverso i corridoi labirintici e pieni di libri è possibile raggiungere delle realtà alternative.

La biblioteca, infatti, si trova al centro di diversi mondi, ognuno dei quali ha diverse particolarità in base al periodo storico o in base alla magia che viene utilizzata, possono viverci draghi, fae, vampiri e licantropi, di solito non tutti insieme! Inoltre, ogni mondo alternativo potrebbe essere specializzato in strane tecnologie e robot meccanici.

Irene che lavora per la biblioteca, sa già tutto questo, ha studiato ed ha imparato tutto quello che c’è da sapere sui mondi. Lei è ancora una novellina sul campo, ma è già stata inviata in passato in alcuni di questi mondi per portare a termine le missioni assegnatele.

Ma, in cosa consistono queste missioni? La biblioteca è alla ricerca di libri perduti nel mondo, che per qualche motivo contengono informazioni molto importanti per la biblioteca. Irene, come gli altri bibliotecari, viene inviata per recuperarli, ma non sempre le sue missioni sono semplici. Spesso, deve scontrarsi con uomini di potere o con la politica di quel mondo per riuscire ad appropriarsi di libri molto protetti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "READING AT TIFFANY'S" (readingattiffanys.blogspot.it)
In un mondo dalle sfumature steampunk e dai toni che ricordano il famoso Doctor Who l'autrice ambienta questa storia brillante e fuori dagli schemi, una lettura per tutte le età con degli irresistibili personaggi. La storia riesce ad intrecciare molti generi diversi; ha i tratti del giallo e moltissimi riferimenti al fantasy classico, tante sono le componenti che l'autrice inserisce nel racconto anche se non tutto viene approfondito. L'universo della biblioteca invisibile è molto complesso tanto che all'inizio della narrazione il lettore risulta quasi spiazzato dal susseguirsi di eventi anche se dopo poche pagine viene completamente catturato da questa avvincente lettura. Lo svolgimento forse a tratti risulta un po' prevedibile, anche se non mancano i colpi di scena e i personaggi affascinanti e ben costruiti riescono ad incollare alle pagine. La trama è intelligente e raccontata in modo semplice nonostante ci sia molto da narrare, un racconto diverso dal solito e divertente che i bibliomani adoreranno. Un debutto di tutto rispetto che introduce una serie che si preannuncia piena di sorprese in una Londra vittoriana di una dimensione alternativa troverete magia, spionaggio e misteri, delitti da risolvere e libri con poteri inaspettati, vicende soprannaturali e creature fantastiche che si susseguono con brio senza mai stancare il lettore. Con estrema semplicità e con una buona scrittura l'autrice riesce a tracciare un primo libro non semplice introducendo tutti gli elementi indispensabili per incuriosire il lettore, forse un romanzo non perfetto ma molto originale e un esordio eccellente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
C'è chi ha paragonato lo stile narrativo di questo romanzo a quello del Dr. Who, quindi forse chi apprezza la serie apprezzerà anche questo libro, per quanto siano storie e personaggi diversi. Io vi ho trovato delle buone idee sviluppate però in modo un po' affrettato e approssimativo, con personaggi che avrebbero potuto essere accattivanti e invece sono appena abbozzati. Alcuni passaggi mi sono sembrati confusi, non ho avuto la sensazione che l'autrice avesse tutto sotto controllo e si arriva alla fine col fiato corto, come se fosse stata raccontata una storia senza mai neanche prendersi il tempo di un respiro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia interessante, bella ambientazione e bei personaggi. la lettura scorre piacevole e alla fine sono rimasta con la voglia di avere il seguito... che però non è ancora disponibile. la storia comunque è autoconclusiva restano solo alcuni fili che fanno intravvedere un disegno più ampio.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover