Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,89 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La cacciatrice di stelle di [Paxia, Tania]
Annuncio applicazione Kindle

La cacciatrice di stelle Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,88

Lunghezza: 285 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Amuna Fiend non è la classica sedicenne spensierata. E' una ragazza in coma, costretta in uno stato vegetativo a seguito di un aneurisma cerebrale. Il suo corpo è disteso immobile in un letto di ospedale, ma non la sua 'entità paranormale' che, al contrario, è aggrappata alla vita con tutta se stessa.
Cercherà di fare l'impossibile per ritornare dal suo incredibile viaggio, grazie al sostegno di Jeremiah Martins, un ragazzo con i poteri di "Stella Cadente" che per caso capta il suo desiderio, mentre sorvola la città di Sacramento, in California.
Jeremiah la conduce su Blendende, la Stella che da un po' di tempo considera casa sua. Il destino ha in serbo molte sorprese...per entrambi.

Per info visitate il blog personale dell'autrice: http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/
Twitter https://twitter.com/TaniaPaxia
Facebook https://www.facebook.com/pages/La-cacciatrice-di-stelle/872384896144911

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3572 KB
  • Lunghezza stampa: 285
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T76GOF8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.379 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro e' scritto bene, un bel fantasy ma con veramente pochi colpi di scena. Onestamente non sono riuscita a leggerlo tutto perche' le guerre non mi appassionano e sono poi andata al finale. Tuttavia lo consiglio a dei ragazzi/e e infatti l'ho messo sul kindle dei miei figli. Non e' volgare, non ci sono scene di sesso esplicite o pesanti. Insomma puo' appassionare dei teens.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La Cacciatrice di Stelle è un romanzo fantasy e surreale, nato da un sogno dell’autrice. E’ capitato anche a me, a volte, di fare dei sogni cosi straordinari da sembrare spezzoni di un film, ma non ho mai avuto l’idea di usarli per la stesura di un romanzo, né penso che sarebbe venuto mai così bene come è quello di Tania Paxia, ricco di dettagli e particolari da rendere la storia quasi tangibile. Penso che l’utilizzo del punto di vista del protagonista per raccontare la storia sia il modo migliore per rendere il lettore partecipe in prima persona di questo sogno fantastico. Nella mia mente, infatti, si colorava piano piano un mondo fantastico fatto di stelle e creature luminose dalla voce melodiosa. Con Amuna Fiend, protagonista del libro, ho ammirato la costellazione celeste; ho provato i fastidiosi effetti collaterali della “restramanza”; ho goduto della meravigliosa vista della Città delle Luci Accecanti chiamata anche Blendende e combattuto contro i cattivissimi Golge, le Stelle Nefaste, per non parlare del tanto atteso bacio di Jeremiah Martins (ovviamente non vi anticiperò se ci sia stato oppure no. eh eh!). Purtroppo il limite di questo tipo di narrazione è non avere una visione completa da parte di altri protagonisti o dal narratore stesso di questa storia fantastica. Avrei voluto sapere molto di più del popolo di Blendende e delle altre stelle, soprattutto avrei voluto conoscere meglio il nemico, perchè la sua figura mi è rimasta un pò confusa, un pò vaga e senza personalità. Io faccio parte di quella bella fetta di lettori che subiscono il fascino del Cattivo, perchè rende una storia davvero intrigante e irresistibile.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa storia è nata da un sogno che l'autrice ha fatto. E già questo trovo che sia un dettaglio fantastico, non appena l'ho saputo, infatti, ne sono rimasta incantata. Da questo sogno Tania è riuscita a scrivere una storia straordinaria, che fa viaggiare il lettore fra le stelle. Una storia che, personalmente, ho davvero apprezzato.

I personaggi sono tanti ma mi sono piaciuti tutti: da Amuna con la sua forza e il suo coraggio, Jeramiah - la stella cadente - del quale dopo due sue battute non ne potresti più fare a meno, Mr Moon - il re di Blendende e il suo modo di essere un pò strampalato, Dave il fratello di Amuna, lo Starman di Città Arcobaleno.. questi solo per citare quelli che ho preferito ma tutti hanno qualcosa da dire e tutti ricoprono un ruolo affascinante.
L'ambientazione è qualcosa di favoloso.. ci si sposta su queste stelle - da Città delle Luci Accencanti a Città Arcobaleno e altre (non tutte buone) - e non si può far altro che rimanere incantati di fronte alle descrizioni di questi posti.
Appunto è scritto molto bene: si nota una grande attenzione ai dettagli e i dialoghi sono realistici e mai banali. La vicenda procede con un buon ritmo, un ritmo avvincente che fa crescere sempre di più la voglia di proseguire la lettura e conoscere gli eventi che accadranno. Tutto è molto ben dosato, non ci sono mai momenti in cui ci si annoia e non si vorrebbe mai staccarsi dalla lettura fino all'ultima pagina, che non delude.. anzi ho adorato quel finale, emozionante.

Una storia davvero magica, dunque, non saprei definirla in altri termini perché la parola magica è proprio perfetta per descrivere la vicenda raccontata da Tania, a cui vanno i miei complimenti per aver scritto un libro originale, diverso dal solito e davvero bellissimo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avevo già avuto modo di leggere e apprezzare un romanzo di Tania poche settimane fa, quando ho letto "Il marchio dell'anima", primo romanzo della serie urban fantasy/paranormal "Evanescent: the rescuer of souls".
"La cacciatrice di stelle", nonostante faccia parte dello stesso genere, ha una storia e dei personaggi completamente diversi.
La sedicenne Amuna, in seguito a un aneurisma cerebrale, si trova in coma da ormai due anni. Eppure, nonostante il suo corpo sia immobile in un letto d'ospedale e non possa interagire con nessuno, la sua anima è sveglia e ben reattiva: Amuna riesce a vedere tutto quello che succede attorno a lei, e questo la fa soffrire ancora di più. Ogni giorno i suoi genitori e suo fratello Dave la vanno a trovare, nonostante siano convinti che lei non possa sentirli. In più, man a mano che il tempo passa, i suoi familiari si convincono che lei non si risveglierà dal coma. Amuna però è lì, accanto a loro: vorrebbe poterli abbracciare e consolarli, ma nessuno riesce a percepire la sua presenza.
Una sera, mentre è accanto alla finestra, Amuna vede una stella cadente ed esprime un desiderio: vorrebbe tanto che la sua vita fosse diversa.
Proprio grazie a quel desiderio tutto cambierà: Amuna viene catapultata a Blendende, una città su una stella, e dovrà affrontare innumerevoli peripezie e pericoli per riuscire a tornare nel proprio corpo e risvegliarsi, finalmente, dal coma.

Ho trovato questo romanzo piacevole e ben scritto: dal punto di vista stilistico, Tania si conferma una brava narratrice: le sue storie scorrono velocemente e senza annoiare il lettore, perché non si sono mai punti morti nella trama.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover