Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop now Shop Kindle U2 U2 Sport

il 13 novembre 2017
Devo dire che mi aspettavo un prodotto diverso, simile ad altri dove c'erano più caratteri. In realtà è un libro con tanti esercizi utilissimi a migliorare la propria tecnica calligrafica, divisi per strumenti (cosa molto utile). In più ha un capitolo con i caratteri da provare e l'ultimo dedicato a degli artisti. Leggere dalla persone che ne sanno di più è sempre fonte di ispirazione. Consigliato.
il 14 novembre 2017
Cofanetto molto carino, contiene il libretto, una penna e un penna/pennello con due punte, un quadernetto di una 20ina di pagine. Non ho ancora cominciato gli esercizi ma immaginavo ce ne fossero di più e diversi e che il libro fosse dimensione A4, ci sono molte pagine di storia della calligrafia. Ma mi riservo di scrivere una seconda recensione nel caso si riveli diversamente
il 17 marzo 2017
Un bel corso per chi volesse approcciarsi alla calligrafia. Passa dalla storia della stessa ai vari tipi di calligrafia ed esercizi pratici. Sembra basilare ma per chi come me ha pochissima esperienza gli esercizi sono molto utili. In dotazione ci sono oltre al libro, un quaderno per gli esercizi e le penne (abbastanza profesionali) per iniziare a scrivere. Consiglio cmq di stampare dei fogli con righi appositi per calligrafia.
il 16 novembre 2016
Mi sono appassionata in un solo pomeriggio in modo spropositato al mondo della calligrafia. Questo libro è completo, ottimo per iniziare, la penna e il pennarello a due punte di diversa grandezza sono di ottima qualità e lasciano segni puliti. Mi affretterò ad acquistare materiale per la scrittura, me ne sono innamorata!
il 9 dicembre 2016
Il prodotto si presenta in un aveste impeccabile, il contenuto ha soddisfatto pienamente le aspettative. Interessante la parte introduttiva, anche se poteva essere approfondita. Efficace l'impostazione degli esempi e degli esercizi. Ottimo per chi deve iniziare a prendere confidenza con la calligrafia
il 5 gennaio 2017
È stato un piacevolissimo regalo di natale fatto a mia sorella che si trova alle prime orme in questo settore! Ha trovato questo prodotto completo è molto utile per iniziare!!!!
il 12 settembre 2017
Il volume tratteggia a grandi linee i momenti storici caratterizzati dai vari stili calligrafici e offre tantissimi esercizi con le dovute illustrazioni, per cominciare immediatamente a fare pratica.
il 6 ottobre 2017
Ho acquistato da poco questo cofanetto contenente il libro, un quaderno e due penne e devo dire che mi piace molto perché è tutto spiegato molto bene; inoltre è presente anche un breve accenno alla storia della scrittura, cosa che non ho trovato in nessun altro libro.
il 2 ottobre 2017
Ottimo libro per chi vuole iniziare un corso di calligrafia , esercizi semplici e testo utile alla conoscenza di questa arte. Belle le penne e il quaderno che si trovano nella confezione..
il 13 dicembre 2016
Stupendo! Arrivato in meno di 24 ore, condizioni perfette! L ho sfogliato al volo e mi sono già innamorato di questa guida!!! Davvero bello! Comprende due penne ( la pentel costa 10€ da sola) e un quaderno per esercitarsi.Ottimo
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso