Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 9,93 (91%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il canto delle Forze Ancestrali (Trilogia "oltre i confini" - vol 3) di [Gastaldi, Noemi]
Annuncio applicazione Kindle

Il canto delle Forze Ancestrali (Trilogia "oltre i confini" - vol 3) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 456 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il canto delle Forze Ancestrali (Trilogia "oltre i confini" - vol 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto.
La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada…

[26 set. 2016] – Ora disponibile edizione comprensiva dei 3 volumi (Vol. 1) Il tocco degli Spiriti Antichi (2012), (Vol. 2) Il battito della Bestia (2014), (Vol. 3) Il canto delle Forze Ancestrali (2015), in forma rivista e perfezionata. – CERCA SU QUESTO STORE: "Oltre I Confini - Saga dell'immateriale - Prima Trilogia Completa"

L'autore

Noemi Gastaldi è nata e cresciuta in provincia di Torino, città in cui attualmente risiede. Ama scrivere fin da quando era piccola, ma la sua prima pubblicazione risale al 2009, quando collabora al romanzo erotico-sentimentale “22 fiori gialli”, attualmente edito da Eroscultura. Nel 2011, affascinata dal mondo sommerso dell’arte indipendente, riprende in mano una vecchia bozza ideata anni prima e mette le basi per la saga “Oltre i confini”. Il primo volume della stessa, “Il tocco degli Spiriti Antichi“, viene autopubblicato nel novembre 2012. Il secondo volume, "Il battito della Bestia", viene autopubblicato nel gennaio 2014. Il volume conclusivo "Il canto delle Forze Ancestrali" è disponibile dal 22/03/2015.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2280 KB
  • Lunghezza stampa: 456
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00U51818W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #98.256 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se i primi due episodi della saga erano intriganti questo conclusivo lo è ancora di più: la consapevolezza di essere all'atto finale e decisivo che pervade tutti i personaggi coinvolge fino da subito anche il lettore, inducendolo a procedere nella lettura per sapere cosa succederà pagina dopo pagina.
Il mondo oltre creato dall'autrice e le sue interazioni con il mondo quotidiano risultano credibili e coerenti, i personaggi, sia quelli già conosciuti che quelli nuovi, sono ben disegnati ed evolvono con il trascorrere del tempo e le vicende che vivono. In particolare la protagonista, Lucilla, di volume in volume, assume sempre più consapevolezza di sé e dei suoi poteri di Viator e di ciò che questo comporta.
Le illustrazioni raffinate di Nicolò Mulè, sulle copertine e anche all'interno dei romanzi, danno un'ulteriore nota di originalità.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La fantasia non ha confini, ed è capace di tutto. Noemi Gastaldi anche nell’ultimo romanzo che completa la trilogia si conferma una vera maestra nell’accompagnare il lettore in un mondo fantastico e senza limiti e nel far sì, con la sua prosa accurata e coinvolgente, che questi si immedesimi nei personaggi, nei luoghi, nelle situazioni e, soprattutto, nelle atmosfere, che descrive.
Questo terza parte prosegue le prime due riacchiappandone le fila. Ritroviamo personaggi già noti, col piacere di un incontro con dei vecchi amici, e altri nuovi, in un susseguirsi di avvenimenti che fanno viaggiare il lettore, con disinvoltura e credibilità, tra il mondo reale e l’”altro”, quello degli spiriti, tra la vita e la morte, con colpi di scena, e “invenzioni” che donano alla storia la caratteristica preziosa dell’originalità. Dote che, secondo me, è davvero importante specie nei racconti fantastici.
Non voglio raccontare nulla della storia per non togliere, a chi vorrà leggere il romanzo, il piacere della scoperta e della sorpresa. Perché in questo terzo capitolo della saga si inseriscono risvolti davvero inaspettati.
Mi piace piuttosto annotare che a me sembra di intravedere tra le righe un accurato, lodevole lavoro di ricerca, da parte dell’autrice, sui temi dell’esoterismo, un desiderio di trasmettere al lettore le emozioni di un viaggio nell’interiorità di chi possiede un dono speciale ed è dunque “diverso”, condannato spesso alla solitudine. Ma capace forse più di altri di provare tutta la gamma dei sentimenti che agitano l’animo umano. Perciò credo di poter dire che, in questo caso, “fantasy” non si accompagna, come a volte accade, con “assurdo” o “superficiale”, ma invita ad andare “oltre”.
Insomma a me il romanzo è piaciuto e credo che chi ama le storie particolari e ben scritte lo apprezzerà di certo.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Noemi ci riporta (per l'ultima volta) nel mondo oltre i confini, dove nulla è quello che sembra e la fine ormai incombe minacciosa sui poveri Viator.
Non voglio anticipare nulla della storia, dico solo che purtroppo è male affezionarsi a determinati personaggi... *maledice l'autrice*
Sullo stile posso dire che è migliorato molto rispetto ai primi, che comunque erano già scritti bene.
La trama offre alcuni colpi di scena interessanti, e finalmente viene spiegata anche la vera natura del mondo oltre i confini [che non vi dirò, se siete curiosi leggetelo]. Curioso anche il legame tra Viator e Forze ancestrali, che porta i "viaggiatori dei sogni" a elevare i propri poteri e il loro rapporto con le proprie bestie.
Una trilogia che consiglio fortemente, il mondo creato dall'autrice è vivace e onirico e spero che Noemi non si fermi qui perché credo che questo "luogo" abbia ancora molto da dire su di sé!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già letto i tre volumi separatamente. Ho comprato questa trilogia in e-book per averli raccolti insieme e perché l'autrice nel frattempo ha apportato una serie di revisioni e migliorie. Senz'altro consigliato a chi piace il genere e anche a tutti gli altri :)
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lettura noiosa, l'idea di fondo poteva essere buona ma la narrazione che si trascina stancamente è talmente piatta da risultare non coinvolgente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover