Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 13,99

Risparmia EUR 4,61 (25%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La carezza del buio: Guild Hunter [vol. 2] di [Singh, Nalini]
Annuncio applicazione Kindle

La carezza del buio: Guild Hunter [vol. 2] Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,90
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,00

Lunghezza: 400 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo quasi un anno passato in coma, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, l'arcangelo di New York, che per salvarle la vita l'ha trasformata in un'immortale. Tuttavia, a causa del lungo periodo d'incoscienza, Elena ha bisogno di tempo per riacquisire le abilità di cacciatrice di vampiri e, soprattutto, per imparare a volare. Ecco perché Raphael l'accompagna al Rifugio, la città segreta in cui vengono addestrati i nuovi angeli. Ben presto, però, quel luogo di pace e serenità è sconvolto da un'inquietante ondata di violenza: prima un giovane angelo viene gravemente ferito, quindi il vampiro al servizio di Raphael viene trovato privo di conoscenza, in una pozza di sangue. Ma è il rapimento di un angelo bambino a gettare nel panico l'intera comunità degli immortali. Ormai pronta a tornare al lavoro, Elena si offre di aiutare la squadra di ricerca, anche se ciò significa dover collaborare con Michaela, un arcangelo tanto potente quanto pericoloso, che non vede l'ora di eliminare Elena e fare di Raphael il suo nuovo amante...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1260 KB
  • Lunghezza stampa: 400
  • Editore: Casa Editrice Nord (2 febbraio 2012)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0074DGL4U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.677 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un altro bel capitolo per questa saga su angeli e vampiri.
Elena si abitua alla sua sua nuova natura immortale, e lei e Raphael si trovano a fronteggiare di nuovo un immane pericolo.
Il rapporto tra arcangelo e cacciatrice non cambia per niente: lui è sempre molto dispotico e protettivo, mentre lei scalpita per conservare la propria indipendenza. Nonostante i forti caratteri di entrambi, il loro legame cresce indissolubile perché riescono a riporre fiducia l'uno nell'altra.

L'autrice approfondisce la figura di Lijuan, perversa e magnetica al tempo stesso, e finisce di presentare i Sette di Raphael. A proposito, sono molto curiosa di leggere qualcosa in più su Aodhan.

Il finale è avvincente e assolutamente inaspettato.
Adesso corro a leggere il seguito!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
A distanza di un anno esce finalmente il secondo volume della serie urban fantasy per adulti (livello di sensualità alto e presenza di scene violente): Guilt Hunter. I libri sono strettamente collegati pertanto è consigliabile leggerli nel loro ordine.
Il mondo creato dall'autrice è molto particolare, gli Arcangeli sono in cima alla piramide del potere, sono creature potenti, crudeli, immortali, bellissimi, sensuali e capaci di creare vampiri e angeli. Il resto lo lascio scoprire a voi...
I protagonisti (i punti di vista sono due) sono: Elena, una bella e coraggiosa cacciatrice di vampiri con un dono molto particolare. Nonostante un passato che l'ha segnata per sempre, non ha perso il senso dell'umorismo e l'impertinenza. Raphael invece è il potente Arcangelo che governa New York. A causa della sua posizione e del grande potere era freddo, insensibile, altezzoso e manipolatore ma l'incontro con Elena lo cambierà. La caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata credibile e interessante.
Naturalmente insieme ad Elena e Raphael, incontreremo tanti altri personaggi di cui è facile restare affascinati e non vedi l'ora di conoscerli meglio.
Nel primo volume abbiamo visto nascere la storia d'amore tra la bella Elena e Raphael, in questo secondo, verrà approfondito il rapporto che lega i due, conosceremo qualcosa in più del passato di Elena, l'addattarsi alla sua nuova condizione di angelo, conosceremo meglio il mondo in cui si muovono i personaggi e naturalmente non poteva mancare il risvolto "giallo".
La Nalini sa davvero come creare una storia romantica, originale, sensuale, coinvolgente e con la giusta dose d'azione.
Spero solo di non dover aspettare un anno per leggere il prossimo.

N.B. Per ora il primo resta il mio preferito
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Devo ammettere che il secondo capitolo di questa serie sugli arcangeli dominatori mi è sembrato più riuscito del primo.
L'ambientazione è curata, a volte suggestiva (soprattutto il Rifugio, un luogo isolato dove gli angeli si riposano, si curano e tengono al riparo i loro piccoli) e i personaggi sono meglio delineati (cominciamo a conoscere meglio i Sette, la guardia personale di Raphael formata da angeli e vampiri, ciascuno con un dono particolare; ricompare Michela, l'arcangelo femmina, bellissima ma madre infelice; perfino Raphael, con la sua gelosia quasi infantile verso Elena, risulta più amabile). Anche la trama è più accattivante e lo stile scorrevole.

Però anche questo secondo capitolo continua a non coinvolgermi come altre saghe. Ho sempre l'impressione di una storia scritta a tavolino, senza passione, con tot cartelle da riempire e una scaletta preimpostata da seguire.

Anche il finale mi è parso molto affrettato, come se alla Singh fossero finite le pagine a disposizione. C'era stato un crescendo emotivo, c'erano molti interrogativi in sospeso; invece l'autrice lascia a bocca asciutta, probabilmente rinviando tutto al terzo volume...

Venendo al dunque, personalmente lo consiglio perchè è una lettura piacevole, ma niente di più.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo aver letto il primo libro ho subito pensato che l'autrice avesse un vero talento.
Sa mischiare la giusta dose di romanticismo, passione, thriller e suspance per tutta la lettura.
Il primo era una novità che ti lasciava senza parole, mentre questo secondo non fa altro che confermare la bravura e la capacità di coinvolgere il lettore della scrittrice.
L'alternarsi dei punti di vista dei due protagonisti fa risaltare ancora di più la storia d'amore e i sentimenti provati. Mi ha davvero coinvolto dall'inizio alla fine.
Consiglio di leggerlo per chi è appassionato di fantasy e di storie d'amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho acquistato questo secondo volume in inglese perché il prezzo di quello italiano mi sembrava esorbitante (quasi 14 euro un ebook? Siamo matti?)
Inoltre la Singh va letta in inglese per apprezzarla a pieno.
Io adoro Raphael e Elena <3
Per me l'autrice è un genio a tutti gli effetti, mescola sapientemente amore, passione, elementi fantasy e suspance in modo magistrale.
Dopo il primo volume pensavate di trovare un Raphael tutto cuori e fiori? Un par di balle!
Il nostro bell'arcangelo considera Elena una sua proprietà, ma la tratta come se fosse un oggetto e la nostra cacciatrice per quanto lo ami non è proprio la tipa da farsi mettere sotto dal primo arcangelo che passa ;-)
I dialoghi tra loro due e tra Elena la squadra dei Sette sono da scompisciarsi, meno i vari ammazzamenti e ferimenti (amo questa vena dark dell'autrice).
Insomma ho finito questo secondo volume e sono già alle prese con il terzo. Per me sono imperdibili, li consiglio a tutti e spero che la Nord abbassi il prezzo di questo volume perché 13 euro e più sono un furto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover