Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,90

Risparmia EUR 7,02 (64%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Di carne e di piombo (Broken Souls Vol. 1) di [Lux, Sagara]
Annuncio applicazione Kindle

Di carne e di piombo (Broken Souls Vol. 1) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 114 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,90

Lunghezza: 272 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa.

La verità non fa male.
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
Ad amarlo.

Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile.
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/

L'autore

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui:
https://www.facebook.com/sagara.lux

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3887 KB
  • Lunghezza stampa: 272
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014SRUM3A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 114 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.343 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho divorato questo libro in pochi giorni, mi ha preso in una maniera fortissima.
Per me che adoro i romanzi con sfumature dark, questo libro è l’insieme che racchiude tutto quello che mi piace leggere. Un libro completo, un libro che travolge come un uragano e non importa se tu sia pronta o no.
La protagonista di questa storia, Amanda, è una donna fortissima. Una donna che sa quello che vuole ed è disposta a rischiare per averlo, con qualche dubbio, ma alla fine, è una donna che sa ponderare bene e scegliere, anche dovesse andare contro se stessa. Ma se lei mi è piaciuta da morire… con Darren non ci sono paragoni.
Ho amato Darren fin dalla prima volta che è apparso nel libro. Avete presente i “colpi di fulmine”? Ecco. LUI è stato il mio amore a prima vista. Sono bastate pochissime parole per cadere nella sua trappola. E’ una sensazione che ho sentito a pelle e per tutto il libro mi ha avvolta come una coperta calda senza mai andarsene.
Insieme, sono una potenza assurda. Due calamite che vorrebbero stare lontane una dall’altra ma che finiscono sempre per attaccarsi.
INTENSO. OSCURO. FORTE. DANNOSO. EMOZIONANTE.
Sono tutti aggettivi che descrivono questo libro.
Un libro che mi ha tenuta incollata alla scrivania col fiato sospeso e con i battiti accelerati più di una volta.
Un libro dove l’erotismo e la sensualità, così come la paura, te li senti addosso mentre leggi certe parti.
Il modo di scrivere dell’autrice è coinvolgente e scorrevole. Il romanzo si fa leggere velocemente e ti trascina nel mondo dei protagonisti. Mi è piaciuto moltissimo e, per questo, mi sento di dargli un voto bello pieno, perché davvero è un romanzo a cui non manca nulla.
Tanti complimenti, Sagara! ❤
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Romanzo molto particolare, una storia diversa dalle tante, che non avevo ancora letto. Parla della psicologa del carcere e dell'enigmistico e carismatico Darren Swain, un uomo pieno di segreti e molto attraente. L autrice è stata bravissima nel creare una storia molto particolare che rende alta l'attenzione e la curiosità del lettore. La scrittura è molto pulita e descrittiva, senza punti morti e ciò rende la lettura sempre viva e coinvolgente senza annoiare mai. Questa storia mi ha proprio catturata, nonostante cercassi di immaginare la trama o il finale, non sono mai riuscita a capire dove mi avrebbe portata. Perciò faccio i miei vivissimi complimenti all'autrice. Mi è piaciuta tantissimo e ora inizio subito il secondo libro!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di MPC il 4 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Tutto in questo libro è sensuale,ogni gesto ,pensiero,azione,sguardo,carezza,parla di sensualita,l'attrazione,desiderio,amore,bisogno,comprensione,intelligenza e conoscenza fanno di Amanda una donna soeciale nella sua forza e nella sua debolezza che ha un soo nome Darren...e lei psicologa competente sa chi è,sa che è pericoloso,sa che è ombra e che non cambierà,ma ha imparato tramite il linguaggio del corpo che non mente a conoscere, a capire chi sia Darren ed ha imparato ad amarlo,perche'al cuore non si comanda.Un libro con due immensi protagonisti e dei comprimari che lasciano il segno....che desideri conoscere.immensi.un autrice da 10 e lode.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non posso fare altro che dare 5 stelle. Questo è un romanzo che ti prende e non ti lascia più...tu non riesci a lasciarlo più. Due protagonisti tutt'altro che banali: una donna dall'aspetto comune che ha un carattere unico e forte, divisa tra una realtà di cui è sempre cosciente e la speranza di un amore; e un uomo che è tante cose...e nonostante tutto rimette in gioco non solo la sua vita ma anche il suo cuore. La scrittura è coinvolgente ed inevitabilmente ti porta ad immedesimarti e a sentire tutte le emozioni che sprigionano Darren ed Amanda. È una storia non convenzionale con personaggi forti e complessi che raccontano di amore nei suoi aspetti meno classici, fiducia, tradimento.È un libro che ti lascia qualcosa dentro...e non si dimentica.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ora come ora non ricordo nemmeno più perché mi ero intestardita a leggere questo libro. Adesso, che l’ho drasticamente terminato, mi sento amareggiata e nostalgica, che novità eh?

Dunque, premettendo che il libro è indicato ad un pubblico maturo e adulto, date le diverse scene a luci veramente rosse, vorrei commentarvi questa storia, che parla di una psicologa che lavora in un carcere, la cui vita procede bene, finché un giorno, un detenuto molto particolare entra nel suo studio, e non solo nello studio!
Abbiamo quindi Amanda, la psicologa. Poi Darren, un pericolosissimo criminale. E questo è quanto ci mostra l’Autrice, nelle prime pagine.
Più la storia procede, più il quadro si fa vivido, condito di verità sgradite, disegnando il profilo del detenuto Swan, sempre più plausibile e, vi posso garantire, che i colpi di scena non mancheranno.

Ci sono diversi lati che mi sono piaciuti, perché dentro questo libro ci sono diversi aspetti della vita.
Mi è piaciuta l’evoluzione di Amanda, mi è piaciuto lo scoprirsi del ‘cattivone’ di turno, mi è piaciuta la parte lavorativa di Amanda, il suo lavoro da psicologa quindi, che secondo me traspare piuttosto bene nella narrazione.
Ma quello che ho apprezzato maggiormente è stato il sapore crudo, di come è andato avanti questo folle amore, l’Autrice non ci ha semplicemente fornito del sano e stupefacente sesso proibito, ma ci ha fornito anche una storia solida, per me mai scontata.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover